Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Si è una 4.0.3 ma la rom è sempre andata bene (anzi uso sempre e solo questa :D). Mi si riavvia sempre il cell, poi con i consigli del grande Blu, ho riflashato e ora nessun riavvio ed il cell è acceso quasi da due giorni senza riavvii ne freeze ne altro :D Ecco perchè ora sarei ritentato a provare i kernel parsimoniosi :D Soprattutto il phenomenal medium con cui stavo avendo risultati incredibili (e prestazioni simili al siyah) ma che tolsi perchè appunto trovavo il cell spento e avevo dei riavvii spontanei. Invece il falamok l'ho trovato buonissimo per autonomia ma un pò meno per prestazioni (mi piace gongolarmi del mio s2 facendo schizzare come una porsche :D).
eheh bhe direi che prima di fleshare (se nn hai avuto problemi del grafico) fai uno screen dell'attuale configurazione, con impostazioni e tutto, così la metto a pagina 20 (grande risultato se sono 2 giorni di accensione :p)
Per il phenomenal, direi che a questo punto puoi provare benissimo. Più che medium, prova un extreme (a meno che tu non ce la faccia non l'uv) e poi se nn lo reggi, riprova il medium. Ovviamente la mia è un'idea :D, puoi provare benissimo anche da subito il normal :p
E miraccom, facci sapere
-
Avuti i primi risultati con il dorimanx 5.69!
Sono letteralmente da urlo, e sono sicuro che avrei potuto raggiungere tranquillamente le 6 ore di schermo o_O...
-
Quote:
fradbari
Avuti i primi risultati con il dorimanx 5.69!
Sono letteralmente da urlo, e sono sicuro che avrei potuto raggiungere tranquillamente le 6 ore di schermo o_O...
Scusami frad quale rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Scusami frad quale rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutti i test sono stati fatti con rom.cm9/aokp by cis80!
Penso che però passerò (anche se nn so quando) ad una Sammy, per provare phenomenal o falamok ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
3 allegato(i)
Miei risultati con Dorimanx 5.69 su ROM VK 5.2.3, modem M250S ed i seguenti settaggi personalizzati: DD-settings
Edit: non ho spremuto al massimo i settaggi in termini di autonomia, dato che non ho undercloccato ed ho lasciato attivo il BLN (con timeout di 2h sulle notifiche)
-
Quote:
drdivago
Miei risultati con Dorimanx 5.69 su ROM VK 5.2.3, modem M250S ed i seguenti settaggi personalizzati:
DD-settings
Bhe mica male, anzi!
Posto subito a pagina 20; ti meriti una valutazione rossa (risultato molto interessante)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
drdivago
Miei risultati con Dorimanx 5.69 su ROM VK 5.2.3, modem M250S ed i seguenti settaggi personalizzati:
DD-settings
Edit: non ho spremuto al massimo i settaggi in termini di autonomia, dato che non ho undercloccato ed ho lasciato attivo il BLN (con timeout di 2h sulle notifiche)
Edit #2 (temporaneo, poi cancello): grazie mille Fradbari, occhio che mi hai messo "in giallo"...
:p Scusami, hai ragione, il giallo proprio nn te lo meriti; T ho messo un rosso convinto ;)!
Cmq questa rom vk (sammy) come te la trovi? Intendo in termini di consumi.....
Io vorrei provare una sammy solo e soltanto per testare il phenomenal e il falamok :cool: (ho una voglia matta di provare i migliori kernel in circolazione)
-
Quote:
fradbari
Cmq questa rom vk (sammy) come te la trovi? Intendo in termini di consumi.....
Direi che è piuttosto parsimoniosa, e che il Phenomenal 6.1 Medium ci sta bene (l'Extreme non mi parte proprio, mentre gli stessi UV di CPU/GPU su Dorimanx vanno senza alcun problema... misteri della fede!).
Non ho fatto un test su ciclo completo di ricarica/scarica, però mi ricordo che in deepsleep con sola rete telefonica attivata BetterBatteryStats mi dava un consumo di 0,4%/h (Dorimanx coi miei settaggi in firma ha toccato anche quota 0,3).
-
Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio :D).
Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento :D
Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci :D) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen) :D :D :D
P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9
-
un link per questo miracoloso kernel????
Quote:
skorpion83
Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio :D).
Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento :D
Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci :D) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen) :D :D :D
P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9