Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio :D).
Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento :D
Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci :D) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen) :D :D :D
P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9
con quale rom?
-
Quote:
ludorexmundi
con quale rom?
Da quando ho moddato (1 mese fa) ho sempre tenuto su la stessa rom, la franky_blu v4b (4.0.3). Ma leggendo anche ne 3d qui c'è la simplistic disaster (sempre 4.0.3) che , a detto di ciccoskill e non solo, sembra essere ugualmente performante ma soprattutto molto più parsimoniosa, addirittura ciccioskill con gli stessi settaggi ha avuto un 40/50 minuti di screen in più. Finirò i 3 cicli di ricarica con il ponchkernel e la proverò, ovviamente abbinata a questo kernel :D
-
si ma un link di questo kernel????
Quote:
skorpion83
Da quando ho moddato (1 mese fa) ho sempre tenuto su la stessa rom, la franky_blu v4b (4.0.3). Ma leggendo anche ne 3d qui c'è la simplistic disaster (sempre 4.0.3) che , a detto di ciccoskill e non solo, sembra essere ugualmente performante ma soprattutto molto più parsimoniosa, addirittura ciccioskill con gli stessi settaggi ha avuto un 40/50 minuti di screen in più. Finirò i 3 cicli di ricarica con il ponchkernel e la proverò, ovviamente abbinata a questo kernel :D
-
Quote:
danilo74
si ma un link di questo kernel????
ops pardon. Ti ho mandato il link in pvt. Non c'è qui un thread su quel kernel e dato che l'autore è passato ad s3 non verrà più sviluppato.
-
Linkate pure a me kernel e la rom ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
Non posso mettere link esterni. Scrivi su google ponchkernel e il primo sito che ti esce è quello della discussione con relativi link per scaricare il kernel.
-
Quote:
ameris
La puoi trovare a pagina 20 nel 3post,insieme ai risultati di ciccioskill!
Cmq skorpion credo che questo kernel sia solo per le Sammy... Per ora nn posso testarlo :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
La puoi trovare a pagina 20 nel 3post,insieme ai risultati di ciccioskill!
Cmq skorpion credo che questo kernel sia solo per le Sammy... Per ora nn posso testarlo :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Si l'ho scritto. Va solo sulle samsung based :D
-
Quote:
skorpion83
Si l'ho scritto. Va solo sulle samsung based :D
;) Dai appena monterò una sammy (sono indeciso tra steulm, simplistic disaster e speedwizz, magari fammi sapere cosa monti) sarà uno di quei kernel che sicuramente proverò! :cool:
-
Quote:
fradbari
;) Dai appena monterò una sammy (sono indeciso tra steulm, simplistic disaster e speedwizz, magari fammi sapere cosa monti) sarà uno di quei kernel che sicuramente proverò! :cool:
si voglio anche io cambiare rom (sto da un mese con la franky_blu!!) e voglio provare la simplistic disaster. Ciccio scrisse qui che proprio quella rom garantiva un 40/50 minuti in piu di screen (oltre a grande fluidità) usandola allo stesso modo di altre rom. Ho scritto sul 3d della simplistic dove c'è riccardopolaris ( di cui mi hanno parlato molto bene) ma da stamattina ancora nessuno ha risposto e spero davvero che venga seguita come rom.