Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
si voglio anche io cambiare rom (sto da un mese con la franky_blu!!) e voglio provare la simplistic disaster. Ciccio scrisse qui che proprio quella rom garantiva un 40/50 minuti in piu di screen (oltre a grande fluidità) usandola allo stesso modo di altre rom. Ho scritto sul 3d della simplistic dove c'è riccardopolaris ( di cui mi hanno parlato molto bene) ma da stamattina ancora nessuno ha risposto e spero davvero che venga seguita come rom.
Riccardo è bravissimo ;), te lo posso confermare anche io :)
Cmq pensavo anche io di buttarmi sul "disastro", anche se non so quando lo farò :p
-
5 allegato(i)
ed ecco i risultati del ponchkernel hard k3-9 che avevo promesso di postare. I risultati sono del primo ciclo di ricarica, da qualche ora è in test il secondo :D
Allegato 22382 Allegato 22383 Allegato 22384Allegato 22385 Allegato 22386
Da notare i 41 minuti di gioco a "mutant roadkill", gioco gratis sul playstore, assolutamente bellissimo e divertentissimo ma che consuma come più di ogni altra cosa sull's2 :D Eppure ho fifa12, real racing2, dead trigger, real football 2012, ma nessuno riscalda e consuma come quel gioco. Quindi per chi non gioca, potrà/dovrà avere risultati migliori.
Mia configurazione: rom franky_blu (4.0.3), luminosità automatica, apex launcher, widget playerpro (lettore musicale), premium widget (meteo), ics clock (orologio), soft key luminosi quando si tocca lo schermo (quindi sempre :D), dati attivati solo quando mi servono (ma una mezz'oretta al giorno la faccio sempre) e modalità linea solo wdcma (ricordo che lo switch di linea 2g/3g consuma un bel pò di batteria. Modem lpx.
Grazie per l'attenzione :D
Ovviamente posterò secondo e soprattutto terzo e definitivo ciclo di ricarica (sempre se il cell non mi si riavvii o lo trovi in sleep of death) ma con questo kernel credo e spero di aver risolto (è acceso da 30 ore).
-
Quote:
skorpion83
Grandi risultati ora li posto, però prima confermami:
-rom: Franky_blu?
-Modem: lpx?
-che versione del kernel, hard?
-
Quote:
fradbari
Grandi risultati ora li posto, però prima confermami:
-rom: Franky_blu?
-Modem: lpx?
-che versione del kernel, hard?
Frad ho editato il mio post di sopra :D Si rom franky,modem lpx e versione kernel la puoi vedere nello screenshoot :D
-
Quote:
skorpion83
si voglio anche io cambiare rom (sto da un mese con la franky_blu!!) e voglio provare la simplistic disaster. Ciccio scrisse qui che proprio quella rom garantiva un 40/50 minuti in piu di screen (oltre a grande fluidità) usandola allo stesso modo di altre rom. Ho scritto sul 3d della simplistic dove c'è riccardopolaris ( di cui mi hanno parlato molto bene) ma da stamattina ancora nessuno ha risposto e spero davvero che venga seguita come rom.
Mi dispiace ma 3d su androidiani e' morto :(
Dovresti seguirlo su HDblog o xda ...
Cmq e' stata rilasciata la sua nuova rom... E' basata sulla XWLPU e da quel che si dice e' davvero una bomba ;):D:D
Io per ora nn posso provarla,quindi non posso darvi una mia opinione,posso solo consigliarvi di provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Cmq e' stata rilasciata la sua nuova rom... E' basata sulla XWLPU e da quel che si dice e' davvero una bomba ;):D:D
Io per ora nn posso provarla,quindi non posso darvi una mia opinione,posso solo consigliarvi di provarla ;)
Ma sempre la simplistic (intendo basata sulla XWLPU)????
Cmq ho visto facendo 1 giro su xda che hanno fatto 3 versioni della simplistic: Pure, lite, disaster!
Ciccio, a tuo parere, qual'è quella che consuma meno rotfl (è una domanda abbastanza assurda, però te la faccio lo stesso :bd:)
-
Quote:
CiccioSkill
Grandissimo ciccio!! Il kernel che mi hai consigliato è na bomba e l'ho condiviso qui con tutti. Ora voglio provare la simplistic (che è 4.0.3 basata su lpf, il firmware che monto) ma nessuno risponde nel topic :(
Anche perchè mi dicesti che la simplistic allunga la vita :D Cioè 40/50 minuti di screen in più so parecchi a parità d'uso di una rom. E mi dicesti che è mooolto veloce, fluida e stabile.
-
Quote:
skorpion83
Grandissimo ciccio!! Il kernel che mi hai consigliato è na bomba e l'ho condiviso qui con tutti. Ora voglio provare la simplistic (che è 4.0.3 basata su lpf, il firmware che monto) ma nessuno risponde nel topic :(
Anche perchè mi dicesti che la simplistic allunga la vita :D Cioè 40/50 minuti di screen in più so parecchi a parità d'uso di una rom. E mi dicesti che è mooolto veloce, fluida e stabile.
Io non mento :D:D:D
Prova la simplistic e facci sapere ;)
Ricorda che il 3d su androidiani e' morto,difficilmente avrai un risposta...
-
Quote:
CiccioSkill
Io non mento :D:D:D
Prova la simplistic e facci sapere ;)
Ricorda che il 3d su androidiani e' morto,difficilmente avrai un risposta...
A ecco, ed io che aggiornavo ogni 10 minuti per un'eventuale risposta :D
Quindi ciccio aiutami tu che l'hai provata (scusa fradbari per l'OT, l'unico promesso)
Venendo da franky_blu (4.0.3) con firmware lpf, mi basta fare i 3 wipe (data, cache, dalvik), flash della rom e riavvio. Imposto la rom e dopo torno in recovery per il flash dello script di pulizia e del "magico" ponchkernel. Tutto giusto??? :D
E dato che l'hai avuta, è una rom con grafica stock??? Io per usufruire al meglio della franky_blu dovetti acquistare il jkay deluxe setting (soldi ben spesi...), non mi servirà per la simplistic, cioè di grafica è cosi brutta come la stock??? E dato che mi hai detto che è molto stabile, è veloce come rom??
Grazie e scuse le tante domande :D
-
Quote:
skorpion83
A ecco, ed io che aggiornavo ogni 10 minuti per un'eventuale risposta :D
Quindi ciccio aiutami tu che l'hai provata (scusa fradbari per l'OT, l'unico promesso)
Venendo da franky_blu (4.0.3) con firmware lpf, mi basta fare i 3 wipe (data, cache, dalvik), flash della rom e riavvio. Imposto la rom e dopo torno in recovery per il flash dello script di pulizia e del "magico" ponchkernel. Tutto giusto??? :D
E dato che l'hai avuta, è una rom con grafica stock??? Io per usufruire al meglio della franky_blu dovetti acquistare il jkay deluxe setting (soldi ben spesi...), non mi servirà per la simplistic, cioè di grafica è cosi brutta come la stock??? E dato che mi hai detto che è molto stabile, è veloce come rom??
Grazie e scuse le tante domande :D
Ti bastano i wipe per installare ;)
La grafica e' stock (purtroppo) e sulla velocita' ti posso dire che per ora l'unica rom in grado di batterla in uscita dalle app,apertura menu,scrolling,giochi e cose varie e' stata la cm10 che e' davvero una super-scheggia... Cmq quello e' un altro mondo :D