Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
....anche.... ma è la connessione che fa la differenza, se wifi o rete dati!!! la miglio prestazione l'ho ottenuta con siyah, da come potete vedere anche io ho fatto più di 7ore di screan on ma con quasi sempre attiva la connessione wifi e con uno squarcio di connessione tramite rete,
in merito a queste prestazioni cosa sappiamo, io vedo solo 1,46ore di wifi on
Fred, li hai aggiunte queste alla pagina predefinita??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1946389
-
Quote:
Marco82
Ma io con il Siyha 3.5.2 ho fatto un giorno e 14 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il siyah è molto buono, ma come ha ben detto alegu devi vedere le ore di screen on; più di 7h di accensione, con batteria stock è un'immensità ;)
Cmq alegu, putroppo dovrò lasciare il dori per 1 po...
Ho montato una sammy e doglio provare il phenomenal :cool:
-
Quote:
jcoax
....anche....
ma è la connessione che fa la differenza, se wifi o rete dati!!! la miglio prestazione l'ho ottenuta con siyah, da come potete vedere anche io ho fatto più di 7ore di screan on ma con quasi sempre attiva la connessione wifi e con uno squarcio di connessione tramite rete,
o_O come?!?! quasi 8 ore!?!?!?
Scusami jcoax, ho saltato questo risultato... sorry!
Cmq è il miglior risultato con batteria stock (che abbiamo a pagina 20) :o
Jcoax, provvedo subito a mettere anche i tuoi magnifici risultati. Hai usato Ollos2 4.0.3 LPG vers. Androidiani jkay, modem xlps, e versione di siyah???? te la ricordi????
-
Quote:
fradbari
o_O come?!?! quasi 8 ore!?!?!?
Scusami jcoax, ho saltato questo risultato... sorry!
Cmq è il miglior risultato con batteria stock (che abbiamo a pagina 20) :o
Jcoax, provvedo subito a mettere anche i tuoi magnifici risultati. Hai usato Ollos2 4.0.3 LPG vers. Androidiani jkay, modem xlps, e versione di siyah???? te la ricordi????
no, avevo siyah 3.5.2 con impostazioni personalizzate, firmware 4.0.3 stock LPS ita no brand, modem LPS
-
Quote:
jcoax
Ho messo 5 schermate (nel thread del kernel Dorimanx ci sono le altre 2) ed in firma ho il link con tutti i miei settaggi... che altre info mancano?
PS: Complimenti per l'ottimo risultato col Siyah!
-
Quote:
jcoax
no, avevo siyah 3.5.2 con impostazioni personalizzate, firmware 4.0.3 stock LPS ita no brand, modem LPS
Ok allora cito quelle impostazioni che hai messo nel post...ma hai seguito le impostazioni che posso linkare?
-
Quote:
drdivago
Ho messo 5 schermate (nel thread del kernel Dorimanx ci sono le altre 2) ed in firma ho il link con tutti i miei settaggi... che altre info mancano?
PS: Complimenti per l'ottimo risultato col Siyah!
volevo solo capire solo se oltre ad 1ora e 46 minuti di connessione internet wifi hai fatto altra connessione dati di rete H+.... e cmq è un ottimo risultato!!!
Complimenti per il DD-Setting, molto ben curato, bel lavoro e un ottima idea!!! ;)
-
Quote:
jcoax
....anche....
ma è la connessione che fa la differenza, se wifi o rete dati!!! la miglio prestazione l'ho ottenuta con siyah, da come potete vedere anche io ho fatto più di 7ore di screan on ma con quasi sempre attiva la connessione wifi e con uno squarcio di connessione tramite rete,
Personalmente dico che wireless consuma meno rispetto alla rete dati...a voi il giudizio visti quelli con la vk...
>>>>>>»»»»»»»»O««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>0<<<<<<««««««««
-
Quote:
fradbari
Ok allora cito quelle impostazioni che hai messo nel post...ma hai seguito le impostazioni che posso linkare?
le impostazioni sono queste:
adesso non ricordo esattamente se vi erano già queste opzioni in extwaks con la 3.5.2
-
Quote:
jcoax
volevo solo capire solo se oltre ad 1ora e 46 minuti di connessione internet wifi hai fatto altra connessione dati di rete H+...
Poca roba... qualche connessione veloce per un totale di meno di mezzora durante tutto il ciclo. Effettivamente ho avuto poco bisogno di internet sul telefono fra ieri ed oggi!