R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
io vorrei settare cosi il mio cellullare
- Rom : cm9 by cis80
- Modem: M250S
- Settaggi: system: scheduler noop; sched mc level 1
cpu: freq max 800,400 freq min 200,200
cpu voltage 800-1000, 700-975, 600-950, 500-925, 400-900, 300-875, 200-850
governor: conservative
governor setting: sampling rate 120000, up threshold 90%, down threshold 40%
Hotplug setting: threshold up 90%, threshold down 30%, hotplug mode: dynamic
bus frequency setting: threshold up 30%, threshold down 23%, voltage table 1025,950,925
gpu 67mhz-825mv, 100mhz-875mv, 133mhz-925mv.
- Kernel : fluxxi
vers 2.beta 9 4.32h
non trovo soltanto la versione 2.beta 9...posso lasciargli altri versione successive e settare il kernel con xxtweaks o per forza devo usare quella versione?
Sinceramente non ho capito bn se il tuo problema è la versione d xxtweaks o la versione di fluxxi (l'italiano nn è molto chiaro)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
edit: ho provato ad impostare il kernel con la versione 3.0.83 (del kernel) e il cellulare mi si blocca..quindi vorrei sapere se è possibile trovare la versione 2.beta.9 oppure mi sposto verso un'altra rom e un altro kernel...ditemi voi!!
Il blocco del terminale è probabilmente causato dall'eccessivo uv o uc. Prova ad aumentare il voltaggio per ogni Step di almeno 25mv, e prova anche a passare a 1000mhz come freq maxima. Inoltre metti ondemand, al posto di conservative
In ogni caso, come vedi in prima pagina le versione 3.xx.x sono tendenzialmente un pizzico più "brutte" delle 2.xx.x
Prova montare la serie 2, e vedi se t regge L'uv e l'uc...
In ogni caso puoi trovare tutte le versioni che vuoi e chiedere a proposito nel thread ufficiale fluxxi che ha creato il grande menego ;)
Prova e facci sapere; cerchiamo di raggiungere la configurazione ottimale per il tuo utilizzo :thumbup:
Ps. Ricorda che aumentando frequenze e uv guadagni fluidità e stabilità, ma perdi tanto in durata batteria! È sempre un compromesso quello che cerchiamo, e i freeze e i blocchi del cellulare sono normali :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)