R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
se ti riferisci alla cartella EFS gia l'ho fattoooo :D..i 3 wipe li faccio sempre ma cos'è la tom? e il kernel di pulizia? io non l'ho mai usato...
io ti dico il mio procedimento che farò e tu mi dici dove sbaglio e cosa sbaglio e cosa devo fare in piu
trasferisco la rom nella sd interna del cell
entro in recovery
3 wipe
istallazione della rom da internal sd
il cellulare si riavvia , lo spengoo e lo mando in recovery
3 wipe
istallo il kernel
FINE..
Per la tom, ho sbagliato a scrivere, volevo dire rom :p
Invece per la procedura di flesh devi prima d mettere il kernel, fleshare lo script di pulizia che puoi trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1363738
Basta che flesh l'ultima versione (che fa i 2wipe e cancella eventuali impostazioni dei kernel precedenti) e poi flesh il kernel!
Se hai altri dubbi chiedi pure
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
paloppa
sei chiarissimo ma per non sbagliarmi ti ripeto quello che devo fare...dopo aver istallato la rom rimando il dispositivo in recovery...flasho la pulizia del kernel e dopo istallo il kernel...e poi ho finalmente finito?
Esatto!
Ovviamente dopo aver flashato la rom, se vuoi sistemare qlcs oppure scaricare programmi, o altro fallo.
Poi quando vuoi flesh lo script di pulizia e monti il kernel ;)
La tua procedura è giusta!
Dopo aver fatto tutto, prova e vedi come va!
Ricorda che per i primi 3cicli di flesh di un kernel i valori di consumo della batteria possono non essere veritieri. Quindi prima d valutare le prestazioni aspetta 3cicli
Quote:
paloppa
io volevo prima istallare rom , flashare kernel e poi istallare app , sincronizzare tutto...sbaglio?
Installare le app e sincronizzare puoi farlo quando vuoi... Puoi anche farlo in giorni e istanti separati ;)
Quote:
paloppa
istallata la rom di cis , nel suo post della rom leggo " Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)" ma come si fa?? io non lo capisco
No guarda, io li ho sempre disinstallati con titanium backup!
Cmq tu monta tutto, vedi come fa, fai 3cicli,fai 1po di test e poi c dedichiamo a eliminare e bloccare tt le app inutili ;)
Ora t saluto, domani facci sapere i tuoi progressi ;)