R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
:o Grande leo!
Ma sei in continuo test? Perchè sennò vedo di pubblicare il tutto a pagina 20, così teniamo aggiornati i risultati alle ultime versioni dei firmware :p
A proposito di dori, ma com'è questa 78? Dice che a molti ha dato e sta dando problemi...invece io sapevo che dori cercava di dare delle stabili, dopo quelle release molto beta (se non alpha) delle prime 5.7x!
Inoltre questi valori:
smooth_level0=11 -> vuoi dire 1100mhz o_O? oppure ho capito male io....?!?!?
freq_min=500000 -> hai provato ad abbassarlo ancora di pù?!?!? io ho paura dei lag e nn ho mai provato :p
deep_sleep=sleepy -> che m dici? Simile al vecchio smartrassv2?
EXTRA_BATTERY=on -> a che serveeeee :bd:?
Per la cronaca: ho fatto il primo ciclo di test del phenomenal 5.3 medium, dopo aver terminato i test sull'extreme (ovviamente ho fatto passare 3 cicli di carica). Nella parte finale dei grafici si vedono ancora gli errori nel calcolo della % della batteria, quindi sembra che si ricarichi, ma a parte questo il phenomenal mi sta abbastanza deludendo!
Riscalda molto poco, di buono ha anche che è molto reattivo (anche l'extreme), ci si può giocare, anche se con qualche compromesso.
Di contro ha che consuma tanto, non è il miglior kernel per sammy, forse un tempo, ma ora proprio no! Per non parlare del fatto che non ha nemmeno la recovery touch :-$
Wabbhè, i test continuano!
Allor.. Per la 5.78 io ormai la sto usando da 48h filate e nessun sod, freeze, lag, riavvio.... Forse saró uno dei pochi fortunati da quanto letto.... E se continua cosí mi sa che la tengo su ancora per un pó...
Per i risultati fra 4-5 cicli ti faccio sapere, questo era il primo ;)
Per i settaggi:
Smooth...=11=500mhz
La freq min se leggi bene in extweaks è la frequenza aldila della quale si attiva il 2nd core... Quella min di sleep è 1000mhz, il minimo...
Lo sleepy è da provare per il deep sleep (2% in 9h e 30min in offline)
Per l'uso attivo il pegasusq va bene, visto il mio uv della cpu a -100mv e grazie a lui ho una fluidita e reattivita spettacolare. Con lo smartassv2 mi lagga un attimo...
Extrabattery sono dei tweaks del servizio cortexbrain (attivo per il doppio gov) che dovrebbero garantire maggiore autonomia... Ma non só cosa faccia esattamente(mi suona familiare rotfl rotfl)
Per il phenomenal mi dispiace.. Ma nel mio Gs2 è stato il primo non avendo bisogno di settaggi... Ed ora difficilmente tornera qui dentro!
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Confermo la bontà del 5.78, sono al terzo ciclo e devo dire che è molto stabile, regge notevoli uv ed ha ottimi deep!
Purtroppo arrivo al max a 2h di Screen in quanto la batteria è vecchiotta e ormai non regge più di tanto... (ormai sono arrivato a questa conclusione...)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci stavo pensando.... Penso sia normale no che dopo un anno e mezzo, telefono mai spento (se non per i dovuti flash) flashato un migliaio di volte che la batteria non regga più la carica... Anche perché ormai si sono raggiunti i livelli di Gb!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Vediamo come va a finire :cool:
Sent from my GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
E li posto così questi risultati XD senza nessun vanto :p
Dai ora vedo di metterli a pagina 20, dimmi solo il modem che hai utilizzato e quale delle tue grandi impostazioni hai usato :cool:
Macche' grandi...le impostazioni sono al secondo post dorimanx e modem m250s senza quel cavolo di ril che non serve a una cippa...mi sono posto il problema durata della cmx visto che consumava un botto e non mi faceva arrivare a sera...ma ora si...:D:D:D
Edit: per lo screen on ho usato i consigli di Illuminato e funzionano bene...secondo me...ma li non ho ancora studiati ne credo di farlo...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg