In questo caso perche' ho visto che ho multipdp altissimi con battery stats imputabili al fast dormancy.
Edit: spariti subito dopo
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
Allora montato la CM9 by vis con siyah 3.4.1 il cell. In fase di sleep e veramente valido consuma niente 1%/2% ora ma in fase di navigazione la batteria cala velocemente in 10 minuti lo vista consumare il 6% .ho il modem neki2 oggi lo stressato per bene ho fatto 8 :15 ore di batteria e 3:10 di screen che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo quello che ha detto ciccio.
È un risultato molto buono, tenendo conto che hai il neki2 che generalmente consuma tanto!
In ogni caso i consumi che dici tu sono nella media, e parlo di sleep e navigazione. Poi se usi un browser in hd o molto pesante é poco il consumo che dici tu
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Fluxxi 3 beta 3 all'ultimo gg di test!
I risultati non sono tanto male, anche se non si avvicinano ai migliori. Tuttavia devo lamentarmi di un consumo eccessivo in sleep (anche se con il wifi sempre acceso).
Prossimo test dorimanx 5.3; a meno che non abbiate da consigliare un vers migliore
fradbari (01-08-12)
Abbandono i test con il Siyah perché consuma abbastanza nonostante gli uv, spesso il telefono si riavvia e inizia a prendere a fuoco...
Che Kernel mi consigliate di provare? Sono una CAVIA
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel : lo cambio sempre
Modem xxlpx
Eheh ciccio, senti ti consiglierei dorimanx! Piu precisamente la vers 5.3
Sì dice che sia veramente buona
Però dipende tutto da che rom monti! Se è una samsung based ora sta spopolando il phenomenal e derivati
EDIT: domani inzio a testare la vers dorimanx 5.3, non vedo l'ora
Ultima modifica di fradbari; 01-08-12 alle 19:28