Nel tread principale non parli del siyah...
Nel tread principale non parli del siyah...
Allora ragazzi altri screen di altri test
Terzo ciclo di ricarica (e risultati per me definitivi) del siyah 3.5.2 (non è stato cambiato nessun settaggio) con rom franky_blue:
Screenshot_2012-08-15-14-57-01.jpg Screenshot_2012-08-15-14-57-06.jpg Screenshot_2012-08-15-14-57-18.jpg
Credo che almeno per me sia difficile fare di più. Luminosità automatica, nova launcher, dati attivati quando servono e modalità di linea sempre su wcdma.
Ora ho messo in test il siyah 4.0.1 con relativi risultati tra qualche giorno.
Avevo in prova il phenomenal 5.5 medium che ahimè non è andato bene. I consumi erano ottimi davvero, i migliori di tutti, e anche le prestazioni erano di poco inferiori al siyah. Ma a me ha creato due importanti problemi. Primo, il cell era spesso bollente, anche usandolo in wifi o qualche giochino tipo dama (e credo sia per via dell'uc spinto). Secondo e molto più grave, in 4 giorni ho avuto due riavvii con il cell in stand by, e due volte ho trovato il cell spento, con conseguente sballamento dei parametri della batteria e calo di 9/10 % della batteria. Classico caso di sleep of death![]()
Questo problema lo avevo avuto già con il siyah 3.3.1 che era stato installato in automatico flashando la rom franky_blue. Ma dopo aver flashato lo script di pulizia e il 3.5.2 per due settimane non avevo avuto problemi. Quindi a gran malincuore dovrò rinunciare al phenomenal.
Ma posso confermare che il nostro cell con il siyah ha prestazioni elevatissime.
fradbari (19-08-12)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Cosa intendi dire?!
Il siyah non l'ho ancora testato, per vari motivi, ma ho provato il dorimanx é altri...
Direi che appena gokhan inizierà a fare qualche versione definitiva, allora sarà il caso di provarla
In compenso a pagina 20 trovi tutti i dati sul siyah fatti dagli utenti
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Bhe dai con connessione dati attiva é 1grande risultato! Appena potrò riportare tutto a pagina 20 ti aggiungo...
In ogni caso peccato quella storia del phenomenal; sei sicuro che il tuo cell regga il phenomenal medium, forse devi provare il più leggero di tutti.
Invece per il siyah direi grandi risultati senza aver cambiato nnt! D'altro canto peccato che nn hai cambiato nnt. Extweaks é molto particolare e vale la pena provare ad usarla
Ps. La storia del surriscaldamento é strana. Secondo me non dipende dall'uc , anzi, quello dovrebbe farti scendere la temperatura!
Dovresti provare a riscaricarlo e fleshato 1altra volta. È possibile che ci sia stato 1prob d download o installazione... Forse....
ciao fradbari ti ho quotato solo per attirare la tua attenzione qui sul mio post xke avevo una domanda da rivolgerti (dato che mi avevi aiutato molto nei post precedenti). dopo le famose modifiche applicate con xxtweaker, seguendo le modifiche di fluxxi nel thread di xda ho notato che la tastiera swiftkey rallenta molto e mi salta alcuni caratteri a volte (diventa proprio fastidioso scrivere) e quindi ti chiedo su quale parametro devo agire per riportalra come prima, tenendo pur sempre tutti gli altri parametri uguali visto che ho notato che consuma molto meno? come unico uc ho solo 1000mhz che non sono pochi..il resto è tutto copiato dalla tabella di fluxxi, con il bus frequency un pò piu alto (1050 etc)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Che governor della cpu hai? E i relativi settaggi?
E come gpu?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Bhe dai, con più di 3ore d screen acceso é sempre un risultato interessante. Ovviamente c'è di meglio, ma quello c'è sempre
Cmq ovviamente uso batteria stock!
Ps. Ho trovato sul market battery rapair; non ho capito bene cosa faccia, cioè come lavori, l'ho cmq messa in prova... Vediamo come va. Voi la conoscete?