CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Nelle AOKP, aumentare o diminuire la scala animazione finestre/transizione da 1x a 0,5x rende il telefono molto piu reattivo nella animazione delle finestre e delle animazioni giustamente...ma questo influisce sulla durata batteria? (sottolineo che le animazioni comunque sono disattivate, qui sto parlando del tempo che impiega a comparire una finestra o il tempo che impiega a passare da una schermata all'altra della home)
    Capisco quello che vuoi dire...cmq credo che influisca si!
    Credo, e ripeto credo (non ho niente di sicuro, ma solo supposizioni) che le dimensioni delle animazioni facciano andare più veloce il cell (più fluido) e che quindi la cpu salga a freq più basse rispetto alle dimesioni standard delle animazioni

    In conclusione, dire proprio che ridurre la scala anim peggiora in termini visivi l'animazione, ma migliora il consumo di batteria. Tuttavia il risparmio di batteria non credo sia quantificabile, ma soprattutto non credo sia apprezzabile...
    Se sei attento alla batt non credo che questo accorgimento te ne faccia risparmiare tanta...

    Spero di aver risp alla tua domande


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me interessava diminuirla per renderlo piu reattivo..sperando quindi di non farli consumare troppo..ma come dici tu, CREDI che il peggioramento non sia apprezzabile speriamo!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    a me interessava diminuirla per renderlo piu reattivo..sperando quindi di non farli consumare troppo..ma come dici tu, CREDI che il peggioramento non sia apprezzabile speriamo!
    No al contrario, mi sono spiegato male (LOL) volevo dire che diminuendo la percentuale il tell diventa poco più reattivo e consuma un po meno
    Quindi ci guadagni sia in batteria, sia in reattività, perdi solo 1 po in bellezza della dissolvenza


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #1094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ah se è come dici tu allora perfetto xke a me piaceva molto questo effetto veloce della dissolvenza non me ne fregava niente pensavo però il contrario che consumasse quindi di piu! ma sei sicuro che consuma meno con meno effetto dissolvenza? (ho scritto qualcosa nel thread delle batterie maggiorate, dagli un occhiata se hai tempo :P )
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ah se è come dici tu allora perfetto xke a me piaceva molto questo effetto veloce della dissolvenza non me ne fregava niente pensavo però il contrario che consumasse quindi di piu! ma sei sicuro che consuma meno con meno effetto dissolvenza? (ho scritto qualcosa nel thread delle batterie maggiorate, dagli un occhiata se hai tempo :P )
    Bhe sicuro non, però ho fatto una deduzione:
    le dissolvenze e gli scorrimenti più complessi e prolungati sono più fanno alzare la freqenza della cpu, e quindi più fanno consumare; ergo abbassare la freq della cpu nelle animazioni e negli scorrimenti (noi parliamo delle animazioni di chiusura) dovrebbe far risparmiare tt qui

    OT. per il thread delle batt t ho risp, però ti dico che purtroppo le cinesi o le maggiorate non originale non sembrano reggere il confronto con le sorelle originali....

    Aggiornamento programma battery comapre:
    Dopo averlo provato, e ottenute le prime statistiche non sembra valido...compara solo il consumo della batteria rispetto alla durata del test, nnt di più nnt di meno.
    Quello che cerco di fare io in prima pagina è una media ponderata del consumo medio per ogni kernel, tenendo parzialmente in considerazione l'uso che ne facciamo del terminale!

    Peccato, cmq grazie Jcoax


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Bhe sicuro non, però ho fatto una deduzione:
    le dissolvenze e gli scorrimenti più complessi e prolungati sono più fanno alzare la freqenza della cpu, e quindi più fanno consumare; ergo abbassare la freq della cpu nelle animazioni e negli scorrimenti (noi parliamo delle animazioni di chiusura) dovrebbe far risparmiare tt qui

    OT. per il thread delle batt t ho risp, però ti dico che purtroppo le cinesi o le maggiorate non originale non sembrano reggere il confronto con le sorelle originali....

    Aggiornamento programma battery comapre:
    Dopo averlo provato, e ottenute le prime statistiche non sembra valido...compara solo il consumo della batteria rispetto alla durata del test, nnt di più nnt di meno.
    Quello che cerco di fare io in prima pagina è una media ponderata del consumo medio per ogni kernel, tenendo parzialmente in considerazione l'uso che ne facciamo del terminale!

    Peccato, cmq grazie Jcoax
    Grazie a te per!!
    La disinstallo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Grazie a te per!!
    La disinstallo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Peccato veramente, perché poteva essere una buona soluzione ai miei-nostri problemi.
    Purtroppo serve una app che prenda anche il consumo %di ogni singola voce d consumo, sennò tutto dipenderà da come si usa il cellulare e non dalle prestazioni del kernel


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Oggi ultimo giorno d test del Ponchkernel extreme, devo ammettere che la delusione è tanta....

    Cmq da questo fine sett spero di partire con il test del dorimanx, aggiornamento di versioni permettendo


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Oggi ultimo giorno d test del Ponchkernel extreme, devo ammettere che la delusione è tanta....

    Cmq da questo fine sett spero di partire con il test del dorimanx, aggiornamento di versioni permettendo
    Blocca sblocca blocca sblocca

    INVIATO DA TAPATALK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (06-10-12)

  12. #1100
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Oggi ultimo giorno d test del Ponchkernel extreme, devo ammettere che la delusione è tanta....

    Cmq da questo fine sett spero di partire con il test del dorimanx, aggiornamento di versioni permettendo
    Vedo che non ti vanno bene gli speedmod-based... Non fanno per il tuo telefono xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy