CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 356
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da AldoGS2
    aahaha aspetta mi son perso! alors, aggiorno Deluxe Settings al 14.1, riavvio, ri-riavvio in recovery e flasho la DOM? Giusto?
    No.
    Da recovery flashi il jkay 14.1 senza wipe e riavvii con reboot now da recovery. Deluxe lo puoi aggiornare anche a questo punto per vedere se è andato tutto bene o anche alla fine, non importa, però quando lo apri ti informa se non è presente l'ultimo jkay. Quindi magari lo puoi usare come verifica dell'aggiornamento del jkay. Io dico di aggiornare deluxe alla fine visto che è l'operazione più semplice.. prima uno deve concentrarsi sui flash.
    Comunque dopo il jkay da recovery e reboot, rientri in recovery, effettui i due wipe cache e dalvik e flashi la dom 4.6.1 e fai reboot now.
    Quando dico flash e riavvii intendo sempre da recovery ;-) Se dovevi riavviare da GS2 acceso normale te lo avrei specificato

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Leo comunque ripensavo al fatto della rotazione di stamattina...hai capito cosa intendo?..praticamente prendi il gs2 e lo capovolgi a testa in giu in modo da avere la scritta samsing sotto e il tasto home e i soft touch sopra...a me mettendolo in questo modo la rotazione automatica non mi lascia la schermata a testa in giu ,ma mi gira automaticamente anche la schermata e me la raddrizza come se il gs2 fosse girato normalmente
    ...anche a te lo fa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Leo comunque ripensavo al fatto della rotazione di stamattina...hai capito cosa intendo?..praticamente prendi il gs2 e lo capovolgi a testa in giu in modo da avere la scritta samsing sotto e il tasto home e i soft touch sopra...a me mettendolo in questo modo la rotazione automatica non mi lascia la schermata a testa in giu ,ma mi gira automaticamente anche la schermata e me la raddrizza come se il gs2 fosse girato normalmente
    ...anche a te lo fa?

Lockscreen, schermata home e schermata applicazioni no. Neanche con rotazione automatica.... nei menu o app stock si tipo agenda o impostazioni ma con rotazione automatica attivata. Nelle App ruota anche se il gs2 è come dici tu a testa in giù ma dandomi la App sempre nel verso giusto rispetto me, come dici tu... cioè parte superiore verso tasto home e inferiore verso scritta Samsung, con rotazione automatica attivata comunque

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Galaxys4lover (15-07-12)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Originariamente inviato da galaxys2lover
    ...anche a te lo fa?

Lockscreen, schermata home e schermata applicazioni no. Neanche con rotazione automatica.... nei menu o app stock si tipo agenda o impostazioni ma con rotazione automatica attivata. Nelle App ruota anche se il gs2 è come dici tu a testa in giù ma dandomi la App sempre nel verso giusto rispetto me, come dici tu... cioè parte superiore verso tasto home e inferiore verso scritta Samsung, con rotazione automatica attivata comunque

E allora come mai a me sia con apex che con nova lo fa anche nella home e nel drawer delle app?o.O raga qualcun altro ha il mio stesso caso?

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    E allora come mai a me sia con apex che con nova lo fa anche nella home e nel drawer delle app?o.O raga qualcun altro ha il mio stesso caso?

Perché i Launcher sostituiscono il twlauncher stock, cioè quello che ti permette di usare lockscreen, schermata home e applicazioni, e li modificano anche visivamente... sarà una loro funzione, io non li ho mai provati! C'è anche il trebuchet launcher nel soul bound, magari ha qualche funzione in più rispetto a quelli che usi ora....
    EDIT: quello stock non permette la rotazione nelle 3 schermate dette prima ovviamente. Prova a disinstallare i Launcher e prova per essere sicuri

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Galaxys4lover (15-07-12)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Originariamente inviato da galaxys2lover

Perché i Launcher sostituiscono il twlauncher stock, cioè quello che ti permette di usare lockscreen, schermata home e applicazioni, e li modificano anche visivamente... sarà una loro funzione, io non li ho mai provati! C'è anche il trebuchet launcher nel soul bound, magari ha qualche funzione in più rispetto a quelli che usi ora....
    EDIT: quello stock non permette la rotazione nelle 3 schermate dette prima ovviamente. Prova a disinstallare i Launcher e prova per essere sicuri

Ahhh ecco perchè a te non succedeva nella home e nel menu delle app,perche usi la touchwiz ...anche a me con la tw non succede,saranno particolaritá dei launcher ...appena entro da pc ti thankso leo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque anche io ho notato una cosa simile.. Cioè quando disattivo la rotazione automatica il cell rimane fisso su quella regolazione.. Mentre prima quando disattivavo la rotazione il cell tornava sempre come se fosse in verticale. Be secondo me poco male.. Basta saperlo. Anzi a volte quando sono disteso a letto può pure tornare comodo. Peró jon so se sia voluto o se sia un bug

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Poi.. Ho provato un po di tastiere alternative.. Ma devo aver combinato qualcosa perché ogni tanto si impalla il cell e poi mi da errore tastiera android.. Cosa consigliate di fare? Io pensavo di riflashare la stock senza fare alcun wipe.. E poi rimettere jkay e domination senza un wipe data.. Risolvo secondo voi?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    Poi.. Ho provato un po di tastiere alternative.. Ma devo aver combinato qualcosa perché ogni tanto si impalla il cell e poi mi da errore tastiera android.. Cosa consigliate di fare? Io pensavo di riflashare la stock senza fare alcun wipe.. E poi rimettere jkay e domination senza un wipe data.. Risolvo secondo voi?

Fai un wipe cache e dalvik e vedi se risolvi. Se no fai come hai detto tu....

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Nuova Domination 4.6.2 Disponibile per firmware UHLPS... Ovviamente è supportato il nuovo Jkay 14.1
    Quindi come vedete in update nel primo post, Domination 4.6.1 che supporta il Jkay 14.1 per certi firmware che vedete negli screens!
    La Dom. 4.6.2 è solo per firmware UHLPS!!!
    Ultima modifica di Leo2589; 16-07-12 alle 11:19

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

raga per avere il tasto rec nel dialer con il tema 4.6.1 come devo fare?

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio