Visualizzazione stampabile
-
come dicevo sono stupido.. non avevo vito il numeretto in basso a destra.. quello della seconda pagina.. grazie!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
come dicevo sono stupido.. non avevo vito il numeretto in basso a destra.. quello della seconda pagina.. grazie!:p
Di niente per i thanks c'è il bottone sotto a destra ;-)
EDIT: a sinistra scusa rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
salve. Io ho su la domination 4.6 con jkay 14.0 volevo aggiornare alla 4.6.1 con jk 14.1...ho provveduto a scaricare il jkframework 14.1 per lpf ma non riesco a trovare il domination 4.6.1 +jkay 14.1 per lpf....dove vedete il numero della pagina 2?
Avevo scaricato il dom 4.6 +jkay14.1per lpf ma dopo aver seguito la procedura dei 2 wipe flash jkfram 14.1 e poi flsh della dom mi andava in loop sulla S di samsung in avvio........Ho ripristinato il backup che avevo ma ora come devo procedere? devo riavviare dopo aver flashato il jkf o posso flashare direttamente la dom?
Grazie a quanti vorranno rispondere
PS se flasho il jkay restore che succede?
-
Quote:
gandoli
salve. Io ho su la domination 4.6 con jkay 14.0 volevo aggiornare alla 4.6.1 con jk 14.1...ho provveduto a scaricare il jkframework 14.1 per lpf ma non riesco a trovare il domination 4.6.1 +jkay 14.1 per lpf....dove vedete il numero della pagina 2?
Avevo scaricato il dom 4.6 +jkay14.1per lpf ma dopo aver seguito la procedura dei 2 wipe flash jkfram 14.1 e poi flsh della dom mi andava in loop sulla S di samsung in avvio........Ho ripristinato il backup che avevo ma ora come devo procedere? devo riavviare dopo aver flashato il jkf o posso flashare direttamente la dom?
Grazie a quanti vorranno rispondere
PS se flasho il jkay restore che succede?
Flashi il jkay 14.1, riavvii, dopo flashi la dom 4.6.1 dopo i due wipe cache e dalvik.
Se il backup già conteneva il la dom vecchia o il Jkay o entrambi o niente vai direttamente di flash come spiegato prima. Per il link guarda la pagina precedente che lo avevo linkato ad un'altro utente
EDIT: l'utente precedente aveva fatto il tuo stesso errore comunque..
-
il CRT-OFF funziona solo con una deodex?
-
Quote:
cece
il CRT-OFF funziona solo con una deodex?
Non ho visto controindicazioni a riguardo... e non l'ho provato avendolo disattivato, o anche attivato, da deluxe...
EDIT: se non sbaglio di default è già attivato comunque.
EDIT2: se poi intendevi se funziona su odex allora si
-
sarò impedito ma io nella pagina di vertumus alla sezione download non trovo la dom4.6.1 e nemmeno la pagina 2......ho seguito il tuo link ma se clicco sul link alla 4.6.1 mi porta alla pagina di vertumus ma non vedo la dom 4.6.1.........
-
istallato tutto.. ma alla fine che porta di nuovo la jkay 14.1 non sto capendo.. sembra uguale.. boo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gandoli
sarò impedito ma io nella pagina di vertumus alla sezione download non trovo la dom4.6.1 e nemmeno la pagina 2......ho seguito il tuo link ma se clicco sul link alla 4.6.1 mi porta alla pagina di vertumus ma non vedo la dom 4.6.1.........
http://depositfiles.com/files/20kqgdy74
Eccolo...
-
Quote:
cristian90
istallato tutto.. ma alla fine che porta di nuovo la jkay 14.1 non sto capendo.. sembra uguale.. boo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ha corretto dei bug e cambiamenti nella gestione dei servizi che ti appare tenendo premuto home
-
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-c689-09e9.jpg
A me questi link portano al posto giusto...
-
aiuto.......ora non riesco a riavviare in recovery mode continua ad apprire e scomparire l'omino android e se provo ad avviare il telefono rimane in loop sulla s di samsung........che posso fare?
-
Quote:
gandoli
aiuto.......ora non riesco a riavviare in recovery mode continua ad apprire e scomparire l'omino android e se provo ad avviare il telefono rimane in loop sulla s di samsung........che posso fare?
Cosa hai fatto esattamente?
EDIT: quali file hai utilizzato? Spiegami le procedure che hai fatto esattamente
EDIT: che firmware hai? Comunque prova a levare la batteria e rimettila e vedo se riesci ad entrare in recovery
-
provo a entrare in recovery mode tenendo premuti volume up+spegnimento+tasto centrale ma compare l'androide e continua a ricomparire e non si apre il cwm....mentre se tento di accendere il telefono si avvia e dopo la bbotanimation resta sulla s di samsung con la scritta galaxy s2 sotto.......devo per forza flashare con odin il firmware che avevo? così perdo tutto?
-
Quote:
gandoli
provo a entrare in recovery mode tenendo premuti volume up+spegnimento+tasto centrale ma compare l'androide e continua a ricomparire e non si apre il cwm....mentre se tento di accendere il telefono si avvia e dopo la bbotanimation resta sulla s di samsung con la scritta galaxy s2 sotto.......devo per forza flashare con odin il firmware che avevo? così perdo tutto?
Se levando la batteria non ti rientra in recovery allora vai di flash firmware...
EDIT: foto e musica non le perdi. Le App neanche... Ma anche se le perdessi l'importante è che riparte il gs2
-
per le foto e la musica mi importa poco ma la rubrica mi rimane?
-
Quote:
gandoli
per le foto e la musica mi importa poco ma la rubrica mi rimane?
Sinceramente non ricordo ma se è sulla sim si. Hai provato a levare la batteria è rimetterla?
-
ho provato a togliere e rimettere la batteria ma come detto continua a lampeggiare l'androide.........
-
Quote:
gandoli
ho provato a togliere e rimettere la batteria ma come detto continua a lampeggiare l'androide.........
Vai di flash allora in download mode.
EDIT: comunque strano che non vada neanche in recovery. Non è che la dom o il Jkay quando li flashi intacchino la recovery
-
essendo in ufficio non posso installare sul pc odin......sapete se posso usarlo tramite pendrive o bisogna per forza installarlo su disco fisso?
-
Quote:
gandoli
essendo in ufficio non posso installare sul pc odin......sapete se posso usarlo tramite pendrive o bisogna per forza installarlo su disco fisso?
Non si installa, basta che lo estrai in una cartella
EDIT: servono anche i driver di kies installati comunque...
-
Quote:
LEO2589
Non si installa, basta che lo estrai in una cartella
Ok,framework 14.1 scaricato per LPF,ora sono in download con la dom 4.6.1 LPF + JKAY!! ;)
Intanto vado di nandroid che non si sa mai!!
Voi avete flashato sopra tranquillamente al framework 14.0 e alla dom 4.6?
Nessun crash o altro?VADO???? rotfl
-
Quote:
LEO2589
Buongiorno a tutti... jkay 14.1 per LPF disponibile :-)
EDIT: in flash 14.1 e dom 4.6.1 vi faro sapere. Sto flashando il tutto sul vecchio comunque....
EDIT 2: tutto perfetto! E senza accendere il pc :cool:
EDIT 3: il tutto sembra andare tutto più veloce.... forse sarà un effetto placebo :troll:
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Quote:
LEO2589
Ma lo hai visto il primo post in prima pagina? rotfl Li trovo tutto... Comunque si prima jkay 14.1, riavvii e dopo dom 4.6.1 :-)
Se hai già il root leggi bene sotto il link per le istruzioni per odex stock rom, cioè originali
a bomba!
EDIT: ovviamente il secondo non è riferito a te... era solo per ulteriori dettagli
EDIT 2: i due wipe prima della dom ;-)
-
Quote:
LEO2589
a bomba!
EDIT: ovviamente il secondo non è riferito a te... era solo per ulteriori dettagli
EDIT 2: i due wipe prima della dom ;-)
Allora vò!!! ;)
GRAZIE!!! :cool:
-
Gandoli io devo staccare per ora.. Se non ti rispondo più non è volutamente. ;-) Più tardi mi ricollego, almeno che non farò qualche salto sporadico nel pomeriggio
-
nella prima pagina è scritto che jkay deluxe deve essere installato dopo il jkay framework......quindi la procedura corretta sarebbe
1. disinstallare il jkay deluxe 14.0
2. installare jkay deluxe framework 14.1
3.fare i due wipe
4.installare jkay deluxe aggiornato alla versione 14.1
5.installare la domination 4.6.1+jkay 14.1 (a seconda del proprio firmware)
qualcuno può dirmi se quanto riportato è corretto? grazie
-
Quote:
gandoli
nella prima pagina è scritto che jkay deluxe deve essere installato dopo il jkay framework......quindi la procedura corretta sarebbe
1. disinstallare il jkay deluxe 14.0
2. installare jkay deluxe framework 14.1
3.fare i due wipe
4.installare jkay deluxe aggiornato alla versione 14.1
5.installare la domination 4.6.1+jkay 14.1 (a seconda del proprio firmware)
qualcuno può dirmi se quanto riportato è corretto? grazie
Scaricati JKAY dal market e lo installi...
Scarichi il framework 14.1 e lo flashi da cmw direttamente sopra il 14.0
poi 2 wipe e flashi il domination theme
-
ma possibile che non riesco a vedere nella pagina del mediafire (Free Cloud Storage - MediaFire) il dom 4.6.1????
-
Quote:
gandoli
Nemmeno io lo vedo...
che firmware monti?LPF???
così vedo se te lo trovo io
-
si ics no brand ita xwlpf
-
ma gli altri da dove lo scaricano????
-
Quote:
gandoli
si ics no brand ita xwlpf
vai qui..lo trovi li che ti aspetta : DepositFiles
Il framework 14.1 l'ha già scaricato?
-
Quote:
gandoli
ma gli altri da dove lo scaricano????
Dal sito di Vertemus nella sezione download! ;)
-
ed io sul sito vertumus non lo vedo forse perchè in ufficio sono dietro un firewall che blocca alcuni link? ora vado a casa e provo di lì grazie a tutti per la pazienza
-
Quote:
gandoli
ed io sul sito vertumus non lo vedo forse perchè in ufficio sono dietro un firewall che blocca alcuni link? ora vado a casa e provo di lì grazie a tutti per la pazienza
Potrebbe essere per quello...o ti mancano delle diottrie!! rotfl
facci sapere allora...ciao!!! :cool:
-
Quote:
gandoli
Te lo linko dal mio dropbox un
attimo
EDIT
http://db.tt/JJIbIWtA
-
Quote:
gandoli
Non li mette subito le novità su mediafire ma li lascia un po su deposit prima...
EDIT: evidentemente ci guadagna qualcosa con i numeri di download da lì....
-
salve, io attualmente ho una lpf + dom 4.6, come posso fare per mettere la 4.6.1+jkay 14.1?
-
Quote:
joan73
salve, io attualmente ho una lpf + dom 4.6, come posso fare per mettere la 4.6.1+jkay 14.1?
Prima flashi il jkay 14.1 e dopo la dom 4.6.1 dovrebbe funzionare.. Ma fatti il nandroid prima. Se ne hai uno basato sul firmware senza nulla ripristina quello e flashi che è meglio... le istruzioni dettagliate le trovi in prima pagina, quelle per odex ICS, leggi pure cosa c'è scritto sotto
-
grazie a tutti per l'assistenza........ieri da casa in effetti ho riflashato fimware stock e poi eseguita la procedura indicata e sembra tutto a posto