Scusate ma si può passare da JKAY 14. 0 con domination alla 14. 2 sempre con domination senza riflashare la stock da zero?
inviato con tapa talk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma si può passare da JKAY 14. 0 con domination alla 14. 2 sempre con domination senza riflashare la stock da zero?
inviato con tapa talk 2
Dovresti partire da rom deodexed e dopo jkay e dom flashi la mod per il rec in chiamata poiché tra le mod di Vertumus non vedo questa... flasha eventuali mod solo alla fine comunque....
Un esempio è la lpf deodexed... guarda nel thread relativo per eventuali mod
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ho provato qualche giorno fa, dopo il flash del JKAY è andato in bootloop
inviato con tapa talk 2
ciao ragazzi,io ho la Jkay Deluxe Framework 14.1 piu ho installato il tema dell' ics domination 4.6.1...adesso vorrei togliere il tema dell' ics domination,come potrei fare??:(Grz..
Il nandroid non lo fatto:( non ce altro modo di rimuovere tutto?? bisogna x forza usare odin?
Nuovi jkay per LP8 E LP9, però nessuna per quanto riguarda la dom e nuovi firmware! Leggere l'update nel primo post per dettagli!
flashando il solo firmware stock con odin con solo i due wipe cache e dalvik perdo tutto quello ke avevo salvato sulla memoria?oppure rimane tutto??
Solo registro chiamate ed sms se non sbaglio! Se hai Titanium mi sembra che puoi backuppare anche quelli, sebbene se non sbaglio sia solo per la versione PRO.. Lo stesso vale per gli eventi in Agenda.. Per la rubrica se è sulla SIM vai tranquillo, se è salvata sul telefono non ricordo... Comunque sempre TItaniu,!!
Per quanto riguarda foto, app, giochi e tutto è come se facessi una aggiornamento tramite kies, non cambia nulla, quindi non perdi niente!
Esiste un file flashabile da recovery in grado di sostituirmi l'app messaggi, mail e telefono con quelle aosp?
non ho idea, spulcialo un pò.... rotfl
Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers
Ciao ragazzi! Ho un problema abbastanza grave... Sbagliando, ho flashato una versione sbagliata del ics domination avendo installato già jkay e adesso mi va in bootloop. E fin qui andava a meraviglia!! Il problema è che non mi fa più accedere a cwm con vol up+home btn+power! Io avevo fatto un nandroid backup e potrei ripristinare, se solo mi facesse accedere alla cwm... Altre soluzioni???
Ho il simplistic disaster heartquake III v2. Non mi va neanche in download mode, non so proprio perchè...
Uhmmmm.... brutta storia!! Se non và in download mode, ne in Recovery non sò che dirti purtroppo...
Se casomai riuscissi ad entrare in download mode flasha il firmware stock direttamente da ODIN, così dovrebbe risolversi tutto!
Casomai chiedi qui perchè io non sò che fare se neanche ti va in download... Mi dispiace!
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Sono riuscito ad entrare in cwm e sto ripristinando il backup che avevo fatto :D:D:D Speriamo torna tutto ok... Comunque c'è una versione di questo tema che è compatibile con la mia rom e jkay 14.1? Comunque grazie per il supporto psicologico ;)
Come leggi nel thread della Simplicistic è basata su LPF ed è Deoxeded...
Quindi devi scaricare la Dom 4.6.1 LPF JKAY Universal e dopo seguire le istruzioni in prima pagine per la versione Deodexed..
Purtroppo essendoci molte rom deodexed "cucinate" Vertumus dice che la maggior parte sono compatibili, ma non stila un elenco preciso... Quindi l'unica soluzione è provare! Ma sono sicuro al 99% che dovrebbe andare tutto bene! Male che vada ripristini il nandroid..
Questo tuo caso di difficoltà di entrare nel recovery è stato dovuto al flash sbagliato della Dom rispetto al firmware.... In aggiunta avrai sbagliato anche la versione della DOm e avrai usato la odex!!! un bel casin!
EDIT: copia e incolla dal thread della Simplicistic V2
-Basata su LPF
- deodexed (per scelta momentanea, io di solito le riodexo le rom)
Ok, allora riprovo con la versione corretta! Grazie mille x tutto!!!
ciao a tutti! io ho installato la versione senza jkay su rom stock, come posso disinstallarla?
perchè non appaiono più le foto contatti in rubrica che erano sincronizzate con quelle di facebook?
grazie
Nuovi firmware disponibili per il Jkay 14.1
Per la Domination nuova versione fixata per UHLPS
LEGGETE IL CHANGELOG E L'UPDATE PER ULTERIORI INFO!
Jkay 14.1 disponibile per firmware LPS
Per le combinazione con la Domination vale sempre l'update del primo post!
Appena ricevuta questa splendida mail :DQuote:
Dear All,
as u can all see, theme has got a new name, JELLY BEAN DOMINATION!!!
I hope this message finds u well and sound!
All the best for you and your closest!
Let see what new we have in changelog for JB Domination v1.1
Changelog v1.1:
- jelly bean animations integrated in the theme
- themed dialer - very very nice (not final look, 1st stage)
- themed in/end call screen - crystal clear (not final look, 1st stage)
- themed mms - lets go HOLO!!! (5 different chat bubble types and background)
- themed contacts (only partially, not final. I need much more time for them in order to be perfect)
- AOSP mms notification icon
- fixed some background color issues
- some minor fixes
- various graphical changes/improvements
- support for LF2, LF6, LEF, LFB and LG1
Soul Bound v2.0
- some new icons
- finally support for Samsung Galaxy S III resolution (system icons only for now)
- Fancy Icons pack, only for Samsung Galaxy S III (it looks amazing on white one)
Also, ill add some new mods after releasing.
See you on SUNDAY LATE AT NIGHT!!!
Yours truly,
VERTUMUS
Uhmmm... è una dom in versione jelly Bean... ho visto ora su deposit files che per ora è disponibile per S3 per i firmware che vedi nella mail.... staremo a vedere domenica sera se esce qualcosa per GS2...
GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE!
EDIT: anche se dalla mail sembra che sarà sviluppata solo per GS3, per ora....
EDIT2: la prendo e la metto nel 2° post comunque visto che è molto interessante... Ovviamente ti cito... ;)
E invece è stata un'ottima pensata.... Magari se nel remoto caso che la Samsung non rilascierà Jelly per GS2 e nessuna cucinerà una rom Jelly per GS2 perlomeno, se Vertumus si decide, avremo l'aspetto di Jelly senza problemi sui nostri GS2...
Comunque i cuochi sono già ai fornelli come sappiamo bene.... rotfl
ora domination è compatibile anche con la jkay 14.1? leggo su xda..
Raga scusate ma avrei un problemino.. Grazie all'aiuto di LEO (sei un mito *___*), monto attualmente l' LPF stock con questo tema istallato correttamente seguendo tutte le procedure.. Ora per vari motivi vorrei ripartire con la LPF "pulita" per reistallare il tutto, quindi flasharò da odin! Ora il problema è che non so che wipe e cose varie devo fare prima di flashare per avere tutto il piu pulito possibile (non mi frega di perdere alcun dato). Un factory reset funziona o da problemi a causa delle modifiche apportate dal tema? Insomma aspetto la vostra illuminazione, saggi droidi! :)))
Fai un DEEP CLEAN 1 direttamente con il firmware LPF... Fai tutto uguale ma senza usare i tre file, ma mettendo solamente in PDA l'unico file che ottieni dalla sua estrazione. Se mi dai un attimo ti linko tutto nell'EDIT
Da qui scarichi LPF e il root per dopo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1610342
E poi segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Se hai qualche ulteriore dubbio chiedi in Sos Modding che siamo OT ;-)
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Ps: se hai apprezzato la guida un thanks nel primo post è d'obbligo :-) , e anche dopo se vuoi rotfl
EDIT: il cambio di Csc non dovrebbe essere necessario, quindi quando metti il codice imei come scritto nella guida se già è Itv non devi cambiarlo...
Se per caso non avessi il root e quindi non puoi fare i wipe da recovery dimmelo che ti indico la guida Deep che non lo richiede ma ne usa uno provvisorio
Buona domenicaaa! io monto ginger...xwla4 con jkay deluxw,c'è un tema simile? grazie :D
Sicuramente la Domination non puoi usarla visto che solamente dalla versione 4.5 è stato implementato il supporto per il Jkay, e visto che la Domination per Ginger è la versione
(GINGERBREAD VERSION Android 2.3)
21.02.2012. - v2.0.3 ICS Domination v2.0.3 XILA UNIVERSAL
come si legge dal Changelog.....
che inoltre non è per il tuo firmware... Questo perchè mi piace essere chiaro! rotfl
Se esistano temi simili non ho idea purtroppo... Mi dispiace!
Scusate ma avendo una Rom deoxed come la VK con il framework jkay e jkay installato potrei mettere questo Vertumus theme senza combinari disastri? ..leggendo in prima pagina dovrebbe andare tutto bene ma chiedere è sempre meglio :)