CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 356
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho ben capito una cosa.. se voglio installare il domination 4.6.1 sulla LPF italiana, devo prima mettere la mod di jkay 14.1? che però non trovo nel thread.. per LPF c'è solo la 14.0 .. o sbaglio io?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cece
    non ho ben capito una cosa.. se voglio installare il domination 4.6.1 sulla LPF italiana, devo prima mettere la mod di jkay 14.1? che però non trovo nel thread.. per LPF c'è solo la 14.0 .. o sbaglio io?

    Si...bisogna ancora aspettare un pò per la 14.1 per lpf...per ora flasha il framework jkay 14.0 per lpf,poi la domination 4.6 per lpf compatibile con jkay e infine l'apk che scarichi dal market deluxe settings


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Scusate immediatamente per la niubbiaggine. Ma prima o poi dovevo buttarmi
    Ho un s2 nfc brandizzato tim, no root, praticamente immacolato. E dato che adoro l'aspetto "pure" mi piacerebbe mettere questo tema domination.
    Ora mi chiedo, anche per mettere questo tempo ed eventualmente il jkay, devo sbrandizzare il mio cell, mettere root, ecc.???
    E, altra niubbiaggine, non so se monto una lpb o una lpf : in "informazioni del dispositivo", sotto la voce "versione banda base" ho I9100PXXLPB, mentre in "versione kernel" e "versione build" ho I9100Pxxlpf.
    Ultima cosa, nel caso lo potessi mettere direttamente da cwm, flashandolo, cioè senza passare per odin e sbrandizzare, vorrei sapere le differenze tra il domination theme e quello abbinato a jkay.

    Grazie per la disponibilità e le eventuali risposte.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    salve a tutti. Scusate immediatamente per la niubbiaggine. Ma prima o poi dovevo buttarmi
    Ho un s2 nfc brandizzato tim, no root, praticamente immacolato. E dato che adoro l'aspetto "pure" mi piacerebbe mettere questo tema domination.
    Ora mi chiedo, anche per mettere questo tempo ed eventualmente il jkay, devo sbrandizzare il mio cell, mettere root, ecc.???
    E, altra niubbiaggine, non so se monto una lpb o una lpf : in "informazioni del dispositivo", sotto la voce "versione banda base" ho I9100PXXLPB, mentre in "versione kernel" e "versione build" ho I9100Pxxlpf.
    Ultima cosa, nel caso lo potessi mettere direttamente da cwm, flashandolo, cioè senza passare per odin e sbrandizzare, vorrei sapere le differenze tra il domination theme e quello abbinato a jkay.

    Grazie per la disponibilità e le eventuali risposte.

    Ciao....si va sbrandizzato...cmq hai una lpf ...segui prima la procedura di sbrandizzazione e quando hai fatto torna e risolviamp il problema del domination e jkay seguendoti.passo passo ...per la guida a sbrandizzarlo cerca nel forum

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    skorpion83 (10-07-12)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Scusate immediatamente per la niubbiaggine. Ma prima o poi dovevo buttarmi
    Ho un s2 nfc brandizzato tim, no root, praticamente immacolato. E dato che adoro l'aspetto "pure" mi piacerebbe mettere questo tema domination.
    Ora mi chiedo, anche per mettere questo tempo ed eventualmente il jkay, devo sbrandizzare il mio cell, mettere root, ecc.???
    E, altra niubbiaggine, non so se monto una lpb o una lpf : in "informazioni del dispositivo", sotto la voce "versione banda base" ho I9100PXXLPB, mentre in "versione kernel" e "versione build" ho I9100Pxxlpf.
    Ultima cosa, nel caso lo potessi mettere direttamente da cwm, flashandolo, cioè senza passare per odin e sbrandizzare, vorrei sapere le differenze tra il domination theme e quello abbinato a jkay.

    Grazie per la disponibilità e le eventuali risposte.
    Allora il tuo firmware è l'lpf e non hai bisogno di sbrandizzare.
    Leggi l'update riguardo l'ultima dom disponibile e il jkay, comunque dovresti usare l'ha dom 4.6 odex e il jkay 14.0. Ovviamente devi seguire le istruzioni per odex ICS.
    L'unica differenza tra la dom con jkay e senza è nelle nostre personalizzazioni che il jkay offre. Se scegli la dom senza jkay seguo le istruzioni relative sempre per odex. Leggi il thread del nostro forum o su XDA sul jkay linkato un prima pagina per capire cosa offre in più il jkay, anche se ti suggerisco lesa versione della dom con jkay . Ovviamente devi avere il root. Per sicurezza fatti un nandroid prima di cominciare.
    Sul root e il nandroid se hai dubbi chiedo in sos modding.
    EDIT: io penso che non ci sia bisogno di sbrandizzare ma se galaxy2lovers è sicuro allora sbrandizzare. Io non avevo il gs2 brandizzato, ma secondo la mia logica non c'è ne bisogno. Io proverei tanto male che vada ti ritrovi il gs2 un po scombussolato esteticamente ma non a rischio di brick e con il nandroid sei sicuro .
    Se provo fammi sapere come va che aggiorno la guida per gs2 brand citandoti ovviamente.

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Ultima modifica di Leo2589; 10-07-12 alle 17:25

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (17-07-12),skorpion83 (10-07-12)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora il tuo firmware è l'lpf e non hai bisogno di sbrandizzare.
    Leggi l'update riguardo l'ultima dom disponibile e il jkay, comunque dovresti usare l'ha dom 4.6 odex e il jkay 14.0. Ovviamente devi seguire le istruzioni per odex ICS.
    L'unica differenza tra la dom con jkay e senza è nelle nostre personalizzazioni che il jkay offre. Se scegli la dom senza jkay seguo le istruzioni relative sempre per odex. Leggi il thread del nostro forum o su XDA sul jkay linkato un prima pagina per capire cosa offre in più il jkay, anche se ti suggerisco lesa versione della dom con jkay . Ovviamente devi avere il root. Per sicurezza fatti un nandroid prima di cominciare.
    Sul root e il nandroid se hai dubbi chiedo in sos modding.
    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Grazie!! Due risposte in poco tempo però galxys2lover dice di sbrandizzare e leo no Però credo che per dover rootare, dovrei anche sbrandizzare, giusto? Anche se volessi mettere solo la domination dovrei avere il root?? Non esiste nulla che potrei semplicemente flashare come zip da cwm senza invalidare la garanzia???

    Grazie come sempre per la disponibilità.

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Due risposte in poco tempo però galxys2lover dice di sbrandizzare e leo no Però credo che per dover rootare, dovrei anche sbrandizzare, giusto? Anche se volessi mettere solo la domination dovrei avere il root?? Non esiste nulla che potrei semplicemente flashare come zip da cwm senza invalidare la garanzia???

    Grazie come sempre per la disponibilità.
    Leggi l'edit del post precedente.... Se poi per rootare un nfc devo per forza sbrandizzare allora devi farlo per forza. E per flashare la dom devi per forza avere il root. In caso di problemi non ci vuole niente a riportate il tutto originale a prova di garanzia
    EDIT: penso che dovrebbe funzionare senza sbrandizzare perché nelle istruzioni fornite da vertemus si parla solo di firmware e non di altri dettagli tipo brand nfc

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Ultima modifica di Leo2589; 10-07-12 alle 17:34

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (17-07-12),skorpion83 (10-07-12)

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Gala appena ti colleghi per favore mi confermi il mio ragionamento.... Ovviamente confermi anche negativamente casomai hai già provato
    EDIT: skorpion ovviamente se per il root per nfc devi per forza sbrandizzare è inutile che aspetti la conferma o meno....
    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Ultima modifica di Leo2589; 10-07-12 alle 17:41

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (17-07-12),skorpion83 (10-07-12)

  14. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Nuovi firmware disponibili per Jkay 14.1
    Update ancora valido però visto che ancora Jkay non ha completato la release. Quindi update ancora valido per i firmware non presenti per il Jkay

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (17-07-12)

  16. #40
    Senior Droid L'avatar di Fabiettoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la lpw con jkay 14.1 e vorrei installare questa domination.. x partire da una bare pulita nel senso togliere il jkay cosa devo fare?
    Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2

    Forza Vecchio Cuore Granata
    Torino è Stata è Resterà Granata

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy