CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 356
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hihihi! Ma sono proprio i colori che non mi piacciono.. Nero e bianco erano ideali!! Blu non mi puace proprio.. Comunque domani guardo in giro si.. Ma magari qualcuno aveva qualcosa di bello e non perdevo tempo.. Grazie lo stesso!! :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    Hihihi! Ma sono proprio i colori che non mi piacciono.. Nero e bianco erano ideali!! Blu non mi puace proprio.. Comunque domani guardo in giro si.. Ma magari qualcuno aveva qualcosa di bello e non perdevo tempo.. Grazie lo stesso!! :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova questa di vertumus
    http://depositfiles.com/files/led148dqs
    Dal nome qualcosa di bianco l'avrà ma non l'ho flashata e non so come è, potresti vedere se c'è qualche screen sul thread uff che trovi su XDA linkato un prima pagina
    EDIT: ecco le tastiere che trovi nel link delle mod se magari non sapevi come erano

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 19:37

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    leo ho fatto una minchiata...ho messo il domination senza fare il nandroid, mi confermi che flashando il restore del jkay torna tutto stock?

    EDIT:
    niente da fare...devo ripristinare un vecchio nandroid
    che vi sia di lezione ragazzi, fate un nandroid prima di ogni modding
    Ultima modifica di marcopaolo; 13-07-12 alle 22:40
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    leo ho fatto una minchiata...ho messo il domination senza fare il nandroid, mi confermi che flashando il restore del jkay torna tutto stock?
    Il jkay restore ti ripristina solo il framework non tutto il tema dom. Fai il flash diretto del firmware senza full wipe tranquillamente... anche perché è l'unico modo per levare la dom oltre che un DEEP completo

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga io non avevo mai notato una cosa...forse è una nuova implementazione del jkay 14.1 o forse sto facendo una figura di m.......quando metto il cellulare al contrario,e cioè con la scritta samsung verso sotto e il tasto home verso sopra,la rotazione automatica mi ruota la schermata e me la fa vedere normalmente o.O cioè come se fosse messo normalmente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Raga io non avevo mai notato una cosa...forse è una nuova implementazione del jkay 14.1 o forse sto facendo una figura di m.......quando metto il cellulare al contrario,e cioè con la scritta samsung verso sotto e il tasto home verso sopra,la rotazione automatica mi ruota la schermata e me la fa vedere normalmente o.O cioè come se fosse messo normalmente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nelle App si, lo fa' tranquillamente... Ma nella home no... invece te lo fa con il crt effect, sebbene si noti solamente in orizzontale... ora avendolo provato ho visto che questo effetto è stato migliorato di molto rispetto a prima... lo lascio attivo! :-)
    EDIT: comunque a me la rotazione delle App in tutti i versi lo faceva anche prima dell'ultimo jkay... escluse alcune App che non accettavano l'orizzontale ma solo il verticale...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi puo aiutare, sti provando ad installare la domination con jkay, ma quando vado a flashare la domination e riavvio il sistema mi compare errore ui e è scomparsa non appare più.
    Ho fatto come da guida almeno credo. Ho una ics stock LPG odexed, e mi sono flashato prima jkay deluxe 14_1, e riavviandolo tutto ok ho il jkay, poi flashando invece il tema "ics domination v4.6 LPD_LPF_LPG jkay" quando lo riavvio non mi va piu la status bar e mi da l'errore di prima... come posso fare?

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Raga io non avevo mai notato una cosa...forse è una nuova implementazione del jkay 14.1 o forse sto facendo una figura di m.......quando metto il cellulare al contrario,e cioè con la scritta samsung verso sotto e il tasto home verso sopra,la rotazione automatica mi ruota la schermata e me la fa vedere normalmente o.O cioè come se fosse messo normalmente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nelle App si, lo fa' tranquillamente... Ma nella home no... invece te lo fa con il crt effect, sebbene si noti solamente in orizzontale... ora avendolo provato ho visto che questo effetto è stato migliorato di molto rispetto a prima... lo lascio attivo! :-)
    EDIT: comunque a me la rotazione delle App in tutti i versi lo faceva anche prima dell'ultimo jkay... escluse alcune App che non accettavano l'orizzontale ma solo il verticale...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

    A me lo fa anche nella home,nel drawer e nelle varie pagine del launcher con apex e nova launcher...con touchwiz no


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    A me lo fa anche nella home,nel drawer e nelle varie pagine del launcher con apex e nova launcher...con touchwiz no


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ecco spiegato l'arcano!
    Launcher not stock che non ho mai usato, e che sinceramente non userò mai.... sai sono maniaco del simplicismo delle App...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puo aiutare, sti provando ad installare la domination con jkay, ma quando vado a flashare la domination e riavvio il sistema mi compare errore ui e è scomparsa non appare più.
    Ho fatto come da guida almeno credo. Ho una ics stock LPG odexed, e mi sono flashato prima jkay deluxe 14_1, e riavviandolo tutto ok ho il jkay, poi flashando invece il tema "ics domination v4.6 LPD_LPF_LPG jkay" quando lo riavvio non mi va piu la status bar e mi da l'errore di prima... come posso fare?
    Devi flashare la dom 4.6.1 non la 4.6 leggi bene tutta la guida comunque ;-)
    Basta che la flashi sopra a questa che hai e dovresti avere tutto funzionante


    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy