CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 356
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Leo innazitutto complimenti per la guida ( il thanks dovrebbe essere obbligatorio per chiunque entri nel tread ). Ho letto tutte e 23 pagine ma sono un po' arrugginito di mod e non vorrei fare qualche str****!
    Allora io ho una lpF deodex con domination e jkay fermi alle versione precedenti. Leggo che qui si parla di flashare prima la mod del jkay e poi la domination 4,6..ma io nella 4,5 avevo semplicemente flashato un'unica mod di Vertumus integrata al jkay..qui non si può fare la stessa cosa?
    In ogni caso sto leggendo il primo post 10 volte e i relativi link, ma o sono io che oggi sono preso dalle bombe o mi sfugge qualcosa..potresti postarmi i link alla mod per lpf da flashare? thanks !
    Ultima modifica di ReValeX; 07-08-12 alle 15:38

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Leo innazitutto complimenti per la guida ( il thanks dovrebbe essere obbligatorio per chiunque entri nel tread ). Ho letto tutte e 23 pagine ma sono un po' arrugginito di mod e non vorrei fare qualche str****!
    Allora io ho una lpF deodex con domination e jkay fermi alle versione precedenti. Leggo che qui si parla di flashare prima la mod del jkay e poi la domination 4,6..ma io nella 4,5 avevo semplicemente flashato un'unica mod di Vertumus integrata al jkay..qui non si può fare la stessa cosa?
    In ogni caso sto leggendo il primo post 10 volte e i relativi link, ma o sono io che oggi sono preso dalle bombe o mi sfugge qualcosa..potresti postarmi i link alla mod per lpf da flashare? thanks !
    Scusa se non ti ho risposto prima ma neanche avevo visto il post.... 5 minuti ed edito questo post con la risposta ed link

EDIT: Carissimo hai ragione.. con le stock deodexed basta solo il flash della domination... non è necessario prima il flash del jkay..
    Le istruzioni sono queste:
    xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.6.4*DIVINE*(25.07.2012.)VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Update**

La domination 4.6.1 con Jkay per LPF è questa: DepositFiles

Buon Flash!
    Ultima modifica di Leo2589; 07-08-12 alle 21:40

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ReValeX (07-08-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Scusa se non ti ho risposto prima ma neanche avevo visto il post.... 5 minuti ed edito questo post con la risposta ed link

EDIT: Carissimo hai ragione.. con le stock deodexed basta solo il flash della domination... non è necessario prima il flash del jkay..
    Le istruzioni sono queste:
    xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.6.4*DIVINE*(25.07.2012.)VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Update**

La domination 4.6.1 con Jkay per LPF è questa: DepositFiles

Buon Flash!
    Gentilissimo man! ultima cosa..siccome da quando uso l'accoppiata domination-jkay(contemporaneamente all'uso di una deodex) ho avuto numerosi problemi di batteria e di surriscaldamento, mi consigli di fare un deep 1 o 2? Oppure vedo come va e aspetto ancora qualche altro flash.( anche se non sono per nulla un flashomane). Però, ad esempio, anche da te consigliata, prima o poi vorrei provare la cyano 10.. anche se con molta sincerità il fatto che non sia una non stable e che molti lamentino piccoli problemi, mi porta l'istinto perenne di rimanere in stock..mi affido a te boss

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Gentilissimo man! ultima cosa..siccome da quando uso l'accoppiata domination-jkay(contemporaneamente all'uso di una deodex) ho avuto numerosi problemi di batteria e di surriscaldamento, mi consigli di fare un deep 1 o 2? Oppure vedo come va e aspetto ancora qualche altro flash.( anche se non sono per nulla un flashomane). Però, ad esempio, anche da te consigliata, prima o poi vorrei provare la cyano 10.. anche se con molta sincerità il fatto che non sia una non stable e che molti lamentino piccoli problemi, mi porta l'istinto perenne di rimanere in stock..mi affido a te boss
    Allora se il flash della Dom+Jkay è andato a buon fine non dovresti avere problemi di surriscaldamento o drain in quanto la domination e il jkay non sono app in esecuzione ma sostituenti "estetici" e modificanti di "funzioni" di file presenti nel sistema... Quindi non causano battery drain.... Se tu avessi questo problema dopo il flash della Dom+Jkay allora qualche file in questione sarà andato in palla, supponendo che il problema sia causato da qualche file del Jkay essendo quello più "modificante".....

Quindi dopo aver aggiornato la Dom+Jkay all'ultima per LPF, cioè la DOM 4.6.1 seguendo le istruzioni che ti avevo linkato, se dovessi ancora avere questi problemi allora è qualcosa che ti porti dietro da qualche flash precedente quindi un deep 1 è consigliato... Potresti anche riflashare solo il firmware deodexed dalla recovery dopo aver fatto solamente i due wipe cache e dalvik, cioè senza un full wipe.. Ti dovresti ritrovare con l'interfaccia originale e da li poi riflashare la DOM 4.6.1

Se così non dovesse funzionare fai un deep 1 e sicuramente risolvi qualsiasi problema a livello software.. Il deep 1 non è nulla di spaventoso, basta ,prima di cominciare a farlo, leggere tutta la guida per bene e capire più o meno cosa fare... Io ne ho fatto una decina senza problemi e mica sono nato insegnato su Android e Modding

Infine anche io come te ero deciso a seguire le orme dei firmware ufficiali rilasciato da Samsung italia e con i giusti accorgimenti sono riuscito ad ottenere il massimo dai firmware stock, a prescindere che siano odexed o deodexed...

Ma da quando sono passato al Siyah, avento circa 4gb liberi nella Sd interna grazie al dualboot ogni tanto ho provato qualche rom cucinata (rootbox e neutrino) ma alla fine ritornavo sempre alla mia perfetta stock LPF ottimizzata che non subiva nessuna influenza da parte della rom secondaria grazie al dualboot, al siyah di Gokhan e alla guida sul dualboot di Illuminato (molto chiara!!)

Poi mi sono deciso a provare la cyano10 sempre come secondaria e pur essendo sperimentale per me è una rom definitiva, nel senso che l'esperienza d'uso quotidiana non presenti problemi, anzi è tutto un'altro mondo come fluidità ed interfaccia... Le cose che non funzionano sono tipo il tethering wifi con password (senza funziona) o la visualizzazione nella galleria degli album online su Picasa...

Ormai è più di una settimana che uso solamente la rom secondaria CYANO10 jelly bean e devo dirti che sono molto soddisfatto... Ogni tanto avvio la primaria e con il nuovo Siyah 4.0.1 la fluidità è da paura... Ma anche la LPF stock non scherza con il nuovo Siyah.. ma la Cyano10 resta sempre più fluida...

Detto questo ora non ti rimane che decidere.. Tanto con il dualboot non corri rischi per la rom primaria e puoi rimuovere la secondaria senza problemi come se niente fosse successo...

Casomai ti venisse voglia tieni un pò di link:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

ed infine i settaggi per Extweaks, una app gratuita che serve per configurare il siyah, proposti da Illuminato che sono ottimi ed usati ormai da moltissimi androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

EDIT: POST UN Pò' LUNGHETTO LO SO' MA LEGGENDOLO TI CHIARIRAI UN PO' LE IDEE PERCHE' TI HO CAPITO...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ReValeX (08-08-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

bè che dire, ce ne fossero di gente gentili come te hai capito in pieno cosa volevo dire..sinceramente, appunto convinto dalla stabilità ho sempre bazzicato di stock però con varie mod come jkay e domination che modificavano il tutto. Proverò senz'altro il kernel siyah fidandomi alla grande L'unica cosa che non ho mai provato è stato il dualboot anche perchè nella mia ignoranza parto dal concetto che creare 2 partizioni virtuali in un terminale così fragile (in termini di surriscaldamento o simili) possa creare problemi seri ( ma sicuramente sono pippe mentali da nerd)..Comunque questa storia della fluidità superiore della cyano fa ingolosire e non poco, sicuramente un pensierino glielo faccio! A tal proposito (ultimo ot) le sostanziali differenze, anche di qualche opzioni in meno d'impostanzioni, tra la cyano e l'accoppiata stock-dom-jkay quali sono?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

bè che dire, ce ne fossero di gente gentili come te hai capito in pieno cosa volevo dire..sinceramente, appunto convinto dalla stabilità ho sempre bazzicato di stock però con varie mod come jkay e domination che modificavano il tutto. Proverò senz'altro il kernel siyah fidandomi alla grande L'unica cosa che non ho mai provato è stato il dualboot anche perchè nella mia ignoranza parto dal concetto che creare 2 partizioni virtuali in un terminale così fragile (in termini di surriscaldamento o simili) possa creare problemi seri ( ma sicuramente sono pippe mentali da nerd)..Comunque questa storia della fluidità superiore della cyano fa ingolosire e non poco, sicuramente un pensierino glielo faccio! A tal proposito (ultimo ot) le sostanziali differenze, anche di qualche opzioni in meno d'impostanzioni, tra la cyano e l'accoppiata stock-dom-jkay quali sono?
    Non paragonabili... Una è basata su Android 4.0.3 ed usa su Jelly Bean 4.1.1
    Come funzionalità nuove c'è un nuovo modo di gestire la home, il menu app, i widget ridimensionabili, Google Now.. Inoltre anche se sperimentale è molto più veloce nella navigazione dati cellulare... In pratica non cambia moltissimo, ma considerando solo la fluidità ne vale la pena secondo me...
    Per la mia esperienza, ormai ho decratato che per me la Cyano10 è meglio dell'ultima stock LPF, ma magari per te non sarà così...
    Provare per credere!!

Per il dualboot vai tranquillo... Non è nulla che distrugge il GS2!!! Basta capire le guide, che tral'altro se hai letto quella del dualboot non c'è nulla di complicato...
    Tu tranquillamente puoi provare la Cyano10 come rom secondaria, se non ti piace la puoi eliminare senza problemi... Gestisci il dualboot molto facilmente, anche perchè il menu è intuitivo, dalla recovery touch del Siyah
    Mal che vada puoi sempre chiedere in Sos Modding prima di cominciare a flashare Siyah e company se hai qualche dubbio!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ReValeX (08-08-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Nuova Domination Stile Jelly Bean per GS3.....
    Speriamo in qualcosa di simile per il GS2!

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...ho letto un po' tutto il 3d ma è talmente incasinato!! una domanda....dunque...
    -1 ho rootato con cwm 5.5
    -2 ho pagato e scaricato il Jkay deluxe
    -3 ho flashato framework 14.1 odexed
    -4 ho flashato il XWLPF_JKay_Deluxe_ICS_Nexus_v14_1_odexed
    ..fin qui tutto ok!!
    poi visto che preferisco il dominator ho flashato direttamente il
    ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL
    funziona tutto però da jkay deluxe non riesco più a modificare e personalizzare la status bar, percentuale batteria ecc!!
    ho sbagliato qualcosa??? ho seguito tutte le procedure di XDA tranne un wipe prima di flashare quest'ultima!!! un thx a chi mi aiuterà!!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho letto un po' tutto il 3d ma è talmente incasinato!! una domanda....dunque...
    -1 ho rootato con cwm 5.5
    -2 ho pagato e scaricato il Jkay deluxe
    -3 ho flashato framework 14.1 odexed
    -4 ho flashato il XWLPF_JKay_Deluxe_ICS_Nexus_v14_1_odexed
    ..fin qui tutto ok!!
    poi visto che preferisco il dominator ho flashato direttamente il
    ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL
    funziona tutto però da jkay deluxe non riesco più a modificare e personalizzare la status bar, percentuale batteria ecc!!
    ho sbagliato qualcosa??? ho seguito tutte le procedure di XDA tranne un wipe prima di flashare quest'ultima!!! un thx a chi mi aiuterà!!
    Parti da base pulita stock...

Flashi senza wipe il jkay 14.1 odexed e riavvii.

Dopo riavvii in recovery e flashi la dom 4.6.1 facendo prima wipe cache e dalvik cache e riavvii.

Ora installa deluxe settings...

Tutti i link per il download ed istruzioni da xda in prima pagina!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

morgan7676 (20-08-12)

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Parti da base pulita stock...

Flashi senza wipe il jkay 14.1 odexed e riavvii.

Dopo riavvii in recovery e flashi la dom 4.6.1 facendo prima wipe cache e dalvik cache e riavvii.

Ora installa deluxe settings...

Tutti i link per il download ed istruzioni da xda in prima pagina!

Ciao io ho fatto la tua stessa procedura va tutto bene tranne che ad ogni riavvio mi compare sistema operativo android in aggiornamento come qundo si fa il wipe delle cache e delle dalvik qualcuno sa dirmi come fixare il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio