Dimenticavo.... La CWM l'ho flashata da odin...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Silvio64 (01-11-12)
Niente da fare... l'unico sfondo che prende è quello animato caricato con Domination.
Sparita la barra batteria, rete ecc.
Surriscaldamento da cuocerci le uova e non risponde più tanto che ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
Torno al vecchio firmware con il Jkay 14.1 e non ne voglio più sapere.
bella leo! Purtroppo sono stato 2 mesi sotto con lo studio e ho completamente abbandonato il mondo del modding..tanto che mi sono scordato pure le cose basilari!
Diciamo che ti avevo seguito come un fido discepolo emulandoti fino alla storia del dual boat..poi mi sono fermato...
Ora vorrei riprendere un po a smanettare..come siamo messi? Se non ho capito male ho in firma (Deodex I9100XWLPF + Domination 4.6.1 + Jkay) sempre l'ultimo aggiornamento domination + jkay? non cambiera nulla finchè non arrivera jb ufficialmente?
Edit colgo l'occasione per chiederti le tue impressioni e novità in questo periodo di mia assenza: sinceramente ho ancora il kerner siyah per il dual boot( sarà che non lo aggiorno da una vita, vedi firma) ma mi sono trovato malissimo, almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono stato un folle a usarlo in queste condizionima ero in letargo)..la mia idea era quella di aggiornare la cyano nella secondary rom e aggiornare il kerner per veder come va, per poi aspettare l'ufficiale jb e poi finalmente levare il dual..tu che dici?che mi consigli in base alle tue esperienze? Grazie!
Ultima modifica di ReValeX; 01-12-12 alle 23:04