Visualizzazione stampabile
-
ciao, vorrei sapere da voi quali sono le migliori rom secondo voi???
ne ho provate tante, ma continuo sempre a flasharne, perchè non ne trovo nessuna che sia "perfetta" secondo me.
(ho provato aokp, cm, rootbox, misterious aokp, miui, disaster, blumack, neat rom, wanam, e altre meno conosciute)
voi cosa mi consigliate? (consigliate pure quelle citate, se nelle ultime versioni trovate molti miglioramenti.)
grazie
-
Basta che guardi sopra il tuo commento!! Blumak2000 spettacolare!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link di XDA da dove scaricare le icone in stile S4?
Grazie in anticipo :)
-
Ciao Ragazzi ho un galaxy S2 con la leaked di jelly bean 4.1.2.
Volevo da voi consigli pareri e critiche per una rom/configurazione ottimale di un galaxy S2 No Brand.
Sottolineo che sono molto affascinato dal puro Google del NExus, ma questa è solo una parentesi :)
Aspetto con ansia vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoloco
Ciao Ragazzi ho un galaxy S2 con la leaked di jelly bean 4.1.2.
Volevo da voi consigli pareri e critiche per una rom/configurazione ottimale di un galaxy S2 No Brand.
Sottolineo che sono molto affascinato dal puro Google del NExus, ma questa è solo una parentesi :)
Aspetto con ansia vostre risposte.
Beh se vuoi Google puro non c'è niente di meglio della cyano 10.1
Se vuoi restare su rom Samsung, la disaster è la blumak2000 sono davvero ottime per consumi.
Infine se vuoi Google puro più personalizzazione orientati sulla rootbox o sulle mysterious, rom velocissime e leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Beh se vuoi Google puro non c'è niente di meglio della cyano 10.1
Se vuoi restare su rom Samsung, la disaster è la blumak2000 sono davvero ottime per consumi.
Infine se vuoi Google puro più personalizzazione orientati sulla rootbox o sulle mysterious, rom velocissime e leggere.
Ti ringrazio mi hai chiarito diciamo un pò le idee, per vostre esperienze qual'è ora la miglior rom per S2 per affidabilità (no bug, no crash), completezza e consumi?
Grazie ancora
-
Quote:
lorenzoloco
Ti ringrazio mi hai chiarito diciamo un pò le idee, per vostre esperienze qual'è ora la miglior rom per S2 per affidabilità (no bug, no crash), completezza e consumi?
Grazie ancora
Per la mia esperienza la Disaster risulta la più fluida fra le Sammy ma con poche personalizzazioni , mentre la blumak è sempre molto molto fluida, ma c'è un mondo nascosto di mod :)
Inviato dal Bar Boe
-
@Gius3eppe fidati monta la blumak2000 nessun crash fluida e reattiva hai la possibità di effettuare parecchi porting..io l'ho associata al kernel dorimanx che é una bomba e mi trovo benissimo! Ho provato la cyanogenmod fluidissima ma piena di bug che ne rendono difficile l'uso quotidiano oer nob parlare della jellybam tolta dopo nemmeno un'ora! In più con questa accoppiata la batteria mi dura molto di più!!
-
Scusate il post era per @lorenzoloco :)
-
Quote:
giangris88
@Gius3eppe fidati monta la blumak2000 nessun crash fluida e reattiva hai la possibità di effettuare parecchi porting..io l'ho associata al kernel dorimanx che é una bomba e mi trovo benissimo! Ho provato la cyanogenmod fluidissima ma piena di bug che ne rendono difficile l'uso quotidiano oer nob parlare della jellybam tolta dopo nemmeno un'ora! In più con questa accoppiata la batteria mi dura molto di più!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
giangris88
Scusate il post era per @lorenzoloco :)
Androidiani App
per rispondere usa il tasto quote(se sei da app) il tasto rispondi quotando da pc;)
-
Aahhaha grazie da pc lo so ma sull'app dove stà???:) così non imbratto più il forum:)
-
Salve ragazzi... Ieri sera ho effettuato il root al mio s2...tramite recovery stock.. Subito dopo ho montato la cyanogenmod nightly... Ora vorrei provare qualche altra ROM... Però non so bene come muovermi... Perché prima di fare qualcosa guardo e riguardo informazioni... Comunque volevo provare questa blumak... Però non so bene come fare XD... Io ho pda WXLSD... cosa devo fare? Devi scaricare il link da dove? E poi per flashare devo nuovamente fare i 3 wipe che ho fatto per la cyanogenmod?
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Ieri sera ho effettuato il root al mio s2...tramite recovery stock.. Subito dopo ho montato la cyanogenmod nightly... Ora vorrei provare qualche altra ROM... Però non so bene come muovermi... Perché prima di fare qualcosa guardo e riguardo informazioni... Comunque volevo provare questa blumak... Però non so bene come fare XD... Io ho pda WXLSD... cosa devo fare? Devi scaricare il link da dove? E poi per flashare devo nuovamente fare i 3 wipe che ho fatto per la cyanogenmod?
Androidiani App
trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html leggi bene la prima pagina
-
Quote:
giangris88
Aahhaha grazie da pc lo so ma sull'app dove stà???:) così non imbratto più il forum:)
Androidiani App
credo che basti tenere premuto sul messaggio acui vuoi rispondere .... credo
-
Quote:
JacOcaJ
credo che basti tenere premuto sul messaggio acui vuoi rispondere .... credo
Se non quoti non sappiamo a chi ti stai rivolgendo, e non possiamo aiutarti :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da DeMaS2
Androidiani App
trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html leggi bene la prima pagina
No non funziona mi fa rispondere normalmente ...:( e di tasti ho solo quelli per muovermi tra le pagine e il tasto rapido di risposta in alto...cmq per chi é interessato oggi faró un video sul mio canale youtube sulla blumak 2000 così per chi fosse interessato a questa rom la può vedere. Purtroppo non posso pubblicare il link per le norme del forum basta che scrivete giangris88 e vi esce il canale se volete vi informo appena carico :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Quote:
skorpion83
Se non quoti non sappiamo a chi ti stai rivolgendo, e non possiamo aiutarti :rolleyes:
ma io ho quotato :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
JacOcaJ
ma io ho quotato :rolleyes::rolleyes:
C'ho le prove : "Ultima modifica di JacOcaJ; Oggi a 15:04"
E il messaggio è stato postato alle 14.27 :D
Basta OT, altrimenti i mod si arrabbiano :cool:
-
Quote:
lorenzoloco
Grazie ancora
Per me la migliore in assoluto è la rootbox
-
Salve qualcuno mi sa consigliare una rom ottima in prestazioni consumi e stabilità?
-
Quote:
gennafx
Salve qualcuno mi sa consigliare una rom ottima in prestazioni consumi e stabilità?
Blumak o disaster su base samsung.
Rootbox o mysterious su base aokp.
-
ma quale versione devo scaricare della rootbox?
-
Quote:
gennafx
ma quale versione devo scaricare della rootbox?
Guarda nella prima pagina del thread.
E leggiti le ultime 3-4 pagine.
Comunque è uscita una versione poco fa...
-
Ehi raga è da un po' che non flasho qualcosa.. E adesso che ho jb con nfc sono ancora un po' restio.. Anche se la tentazione c'è.. soprattutto per migliorare un po' i consumi.. Ma mi chiedevo.. c'è qualche rom che supporta nfc? Un'altra cosa che mi trattiene è la fotocamera.. Dopo aver provato tante rom non ho ancora trovato un software di pari livello a quello della stock.. In caso di risposte negative.. Che kernel mi consigliate per migliorare i consumi?
Grazie in anticipo per le risposte :D
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ehi raga è da un po' che non flasho qualcosa.. E adesso che ho jb con nfc sono ancora un po' restio.. Anche se la tentazione c'è.. soprattutto per migliorare un po' i consumi.. Ma mi chiedevo.. c'è qualche rom che supporta nfc? Un'altra cosa che mi trattiene è la fotocamera.. Dopo aver provato tante rom non ho ancora trovato un software di pari livello a quello della stock.. In caso di risposte negative.. Che kernel mi consigliate per migliorare i consumi?
Grazie in anticipo per le risposte :D
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
Ciao come kernel prova hirox una bomba....per la rom prova la blumak2000 su base sammy ma la personalizzi come vuoi e se non sbaglio ha anche il supporto nfc(per sicurezza chiedi nel thread)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve a tutti stamattina ho deciso che voglio cambiare rom al mio s2 otra monto la blumak v8.4 volevo provare la rootbox..io ieri ho scaricato la versione 3.4 qualcuno mi sa dire se è l'ultima versione o ce ne sono delle altre?e dei pareri su questa rom?
-
Ciao a tutti, una domanda al volo. Oltre a Dorimanx e Siyah, ci sono altri kernel che supportano la "headphone amplification" da Stweaks?
-
Quote:
giangris88
fidati monta la blumak2000 nessun crash fluida e reattiva hai la possibità di effettuare parecchi porting..io l'ho associata al kernel dorimanx che é una bomba e mi trovo benissimo! Ho provato la cyanogenmod fluidissima ma piena di bug che ne rendono difficile l'uso quotidiano oer nob parlare della jellybam tolta dopo nemmeno un'ora! In più con questa accoppiata la batteria mi dura molto di più!!
Penso che seguiro il tuo consiglio riaguardo rom da te citata + kernel, volevo solo un paio di chiarimenti, cosa intendi per possibilita di parecchi porting?
Inoltre potresti linkarmi diciamo una guida per partire da una base super pulita + una guida per il flash di questa rom e una per mettere il kernel?
Scusa ma in vita mia ho flashato solo un paio di rom :P
Grazie in anticipo
-
Quote:
lorenzoloco
Penso che seguiro il tuo consiglio riaguardo rom da te citata + kernel, volevo solo un paio di chiarimenti, cosa intendi per possibilita di parecchi porting?
Inoltre potresti linkarmi diciamo una guida per partire da una base super pulita + una guida per il flash di questa rom e una per mettere il kernel?
Scusa ma in vita mia ho flashato solo un paio di rom :P
Grazie in anticipo
Intende che la.rom è personalizzabile come nessuna ;)....per un installazione fai un deep clean jb edition e per il flash della.rom in prima pagina del thread trovi tutte le istruzioni per flasharla.....per cambiare kernel basta scaricarlo e flasharlo da cwm
P.s. non ti linko le guide perche sono da cellulare:p
-
Quote:
PioBernardo
Ciao a tutti, una domanda al volo. Oltre a Dorimanx e Siyah, ci sono altri kernel che supportano la "headphone amplification" da Stweaks?
Purtroppo no...
Ecco perché io vacilla sempre tra il siyah è il dori...
L'audio con questi due kernel è assolutamente incredibile, senza bisogno di app esterne.
-
'ccidenti, come temevo. Sono del tuo stesso parere riguardo l'audio dei kernel, più che soddisfacente senza app o mod. Ho provato la Acid e va bene, solo che prende troppo spazio in sistem e, peggio, non funziona col player stock, o perlomeno io non ci sono riuscito.
Ho provato l'ultimo Siyah ma perdevo in fluidità con la 4.1.2 LSD, non mi rimane che andare su Dori.
Ad ogni modo grazie per la risposta.
-
Ciao, mi potreste consigliare una rom per il mio galaxy S2 ?? Attualmente ho Jelly Bean 4.1.2 con kernel Siyah V.6.0 beta5...
Grazie in anticipo
-
Mi sono deciso a cambiare rom. Già mi prende male sl pensiero cge dovrò reinstallare tt le app. Qualcuno gentilmente può spiegarmi come si fa il backup SOLO delle impostazioni delle app con titanium? E poi come ripristinarle?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Misterx86
Intende che la.rom è personalizzabile come nessuna ;)....per un installazione fai un deep clean jb edition e per il flash della.rom in prima pagina del thread trovi tutte le istruzioni per flasharla.....per cambiare kernel basta scaricarlo e flasharlo da cwm
Grazie mille, appena hai tempo potresti linkarmele?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoloco
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ora faccio la recensione e lascio ind descrizione i link ;) avviso quando é su youtube :)
-
Quote:
giangris88
Ora faccio la recensione e lascio ind descrizione i link ;) avviso quando é su youtube :)
Devo dirtelo sei un Grande! Poi appena sistemerò il mio S2 ti farò sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
lorenzoloco
questa è la guida per il deep https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e qui la raccolta di tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
Misterx86
Perfetto, ultimissime domande GIURO!
In ordine cosa devo fare (flash rom, inserimento kernel,ecc... inoltre volevo dirti che non ho la recovery CWM per la pulizia completa del terminale quando la imposto? Se potresti diciamo scrivermi una scaletta te ne sarei grato)
Se ti sto dando troppo disturbo dimmelo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoloco
Perfetto, ultimissime domande GIURO!
In ordine cosa devo fare (flash rom, inserimento kernel,ecc... inoltre volevo dirti che non ho la recovery CWM per la pulizia completa del terminale quando la imposto? Se potresti diciamo scrivermi una scaletta te ne sarei grato)
Se ti sto dando troppo disturbo dimmelo :)
Te lo dico io allora se hai preso i diritti di root hai anche la cwmr..prima cosa fai un backup così se qualcosa va male stai tranquillo poi fai anche un backup cartella efs(importantissimo) poi procedi..entri in recovery e fai wipe data,wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache..dopo se vuoi installare la blumak2000 installa il kerner jeboo é consigliato script di pulizia poi installi la rom ed è fatto cmq stó caricando il video in questo momento.
-
Quote:
giangris88
Te lo dico io allora se hai preso i diritti di root hai anche la cwmr..prima cosa fai un backup così se qualcosa va male stai tranquillo poi fai anche un backup cartella efs(importantissimo) poi procedi..entri in recovery e fai wipe data,wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache..dopo se vuoi installare la blumak2000 installa il kerner jeboo é consigliato script di pulizia poi installi la rom ed è fatto cmq stó caricando il video in questo momento.
Androidiani App
Grazie mille, ma non mi avevo consigliato un altro kernel che usi anche tu con la blumak2000?
(curiosità: visti alcuni video della blumak che è super personalizzabile è possibile avere l interfaccio di una rom pura google?)