Visualizzazione stampabile
-
Domanda veloce.. ho un S2 moddato ma abbastanza incasinato. Vorrei portarlo originale stock.. ho scaricato e installato kies, ho scaricato la rom jb 4.1.2 in formato tar e ho scaricato odin 1.85 ho tutto cio che mi occorre? in odin seleziono solo pda dandogli in pasto la rom in formato tar e il gioco e fatto vero?? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Domanda veloce.. ho un S2 moddato ma abbastanza incasinato. Vorrei portarlo originale stock.. ho scaricato e installato kies, ho scaricato la rom jb 4.1.2 in formato tar e ho scaricato odin 1.85 ho tutto cio che mi occorre? in odin seleziono solo pda dandogli in pasto la rom in formato tar e il gioco e fatto vero?? Grazie :)
si ma devi chiudere tutti i processi di kies se no fallisce ;)
comunque se è incasinato meglio fare anche i wipe se no il flash rischia di incasinare del tutto il telefono ;)
-
Quote:
Tiaz92
si ma devi chiudere tutti i processi di kies se no fallisce ;)
comunque se è incasinato meglio fare anche i wipe se no il flash rischia di incasinare del tutto il telefono ;)
ok grazie del consiglio.. ma con odin da pc, non pialla tutto il telefono? devo comunque fare i wipes da recovery?
-
Quote:
Davil333
ok grazie del consiglio.. ma con odin da pc, non pialla tutto il telefono? devo comunque fare i wipes da recovery?
si esatto odin non pialla niente ;) quindi devi fare i wipe da recovery!
-
Ciao a tutti, leggendo i vari topic delle rom ho letto spesso di un qualcosa che si chiama "Aroma", ma cosa è e a cosa serve? Grazie!
-
ragazzi vorrei installare samsung app x scaricare sky go. Ho rom floral.... Come posso fare?
-
Quote:
Chievo1929
ragazzi vorrei installare samsung app x scaricare sky go. Ho rom floral.... Come posso fare?
Volendo cechi in rete l'apk...ma a come eto rimasto io su s2 una volta rottato skygo non andava. ...
-
Quote:
gino1926
up up
nessun aiuto per me?
-
Raga chi ha provato la Biftor Rom-V11???
La sto provando adesso ed è una bellezza... Velocissima e personalizzazioni bellissime.. Mi sto convincendo che è la migliore che abbia provato... Vedremo!
Ps. Ha anche l'effetto sbocco htc e quello dell's4 (non i soliti port che girano su xda)
-
Quote:
gino1926
up up
nessun aiuto per me?
Cosa intendi per 'avere la libera scelta di montare schede diverse da quelle della tre'? Sei già libero di poter usare sim di qualsiasi operatore.
Comunque puoi provare la rom BluMak2000, io mi trovo molto bene.
-
Non riesco ad ottenere i permessi di root anche dopo aver killato kies mi da il seguente errore
http://farm3.staticflickr.com/2808/9...78ef81a68a.jpg
ho provato pure ad aggiornare con kies ma comunque quando si mette in dowl mode mi si blocca, vi prego aiutatemi il mio telefono e brandizzato 3 e io vorrei usare una sim della tim
Vi saluto gino
Quote:
midnighteight
Cosa intendi per 'avere la libera scelta di montare schede diverse da quelle della tre'? Sei già libero di poter usare sim di qualsiasi operatore.
Comunque puoi provare la rom BluMak2000, io mi trovo molto bene.
-
Ciao a tutti :) sono sempre stato un amante delle ROM Samsung di cui mi attira il design e le funzionalità. Recentemente però mi sarei rotto un bel po di aspettare gli aggiornamenti di mamma Samsung, e vorrei passare ad un 4.2.2 o anche 4.3...
Che mi consigliate? Cyano,supernexus,paranoid,milestone? E se volessi il tema Samsung su una AOKP/AOSP?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domandina stupida ma a cui non ho trovato risposta... Vorrei cambiare kernel al mio GS2 ma non so quale scegliere, in quanto, avendo la ROM Pac-man non so se flashare kernel per CM o AOSP... Sapete dirmi qualcosa? :) In più potrei riflashare il Philz che ho scaricato per fare il root (firmware XWLSD) su questa nuova base?
tl;dr La Pac-man ROM è CM based o AOSP based? Riflashare Philz su custom ROM si può fare?
-
Quote:
VoyagerPlays
Ragazzi una domandina stupida ma a cui non ho trovato risposta... Vorrei cambiare kernel al mio GS2 ma non so quale scegliere, in quanto, avendo la ROM Pac-man non so se flashare kernel per CM o AOSP... Sapete dirmi qualcosa? :) In più potrei riflashare il Philz che ho scaricato per fare il root (firmware XWLSD) su questa nuova base?
tl;dr La Pac-man ROM è CM based o AOSP based? Riflashare Philz su custom ROM si può fare?
1. Leggi nella discussione della rom..li dovrebbe essere indicato. ..
2. No non credo si possa fare visto che è su base samsung..
-
Quote:
ROM Kernel: Linux 3.0.x
Based On: Cyanogenmod, AOKP, Paranoid Android
Così dice il dev su XDA, anche se solo ora mi sono accorto che il info sul dispositivo mi da Kernel CM 6.0.64... significa quindi che ogni Kernel CM dovrebbe andare bene giusto? Scusate la nabbezza rotfl
-
Quote:
VoyagerPlays
Così dice il dev su XDA, anche se solo ora mi sono accorto che il info sul dispositivo mi da Kernel CM 6.0.64... significa quindi che ogni Kernel CM dovrebbe andare bene giusto? Scusate la nabbezza rotfl
I kernel per aosp cm e aokp e aospa sono tutti i medesimi e sono: kernel stock cm, dorimanx 9.xx, syiah patchato, Gustavo ;)
-
Quote:
TK3
Salve vorrei avere qualche informazione sul dualboot delle rom, innanzi tutto ora si può fare con tutte le rom? perche tempo fa non si riusciva a fare con le 4.1.2 mi pare. Inoltre vorrei sapere se posso mettere qualsiasi combinazione di rom ad esempio la prima samsung based e la seconda la cm 10.2 o comunque una non samsung based? e poi quali kernel supportano il dualboot e come farlo?
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
maverik72
Volendo cechi in rete l'apk...ma a come eto rimasto io su s2 una volta rottato skygo non andava. ...
già fatto ma non funzia quella di sky go,invece il pacchetto zip do samsung apps non riesco ad installarlo
-
Qualcuno ha provato la paranoidandroid mi sa dire come si è trovato? Perché non sembra male , ma volevo sapere se era stabile e la batteria reggeva
-
Quindi mi assicuri che flashando Dorimanx 9.35 con la PAC 23 (Android 4.2.2) vado sicuro? Cosa succederebbe se dovessi flashare un kernel sbagliato? Brickkerei vero? Per patchato cosa intendi? Un' altra domanda random?
-
Quote:
VoyagerPlays
Quindi mi assicuri che flashando Dorimanx 9.35 con la PAC 23 (Android 4.2.2) vado sicuro? Cosa succederebbe se dovessi flashare un kernel sbagliato? Brickkerei vero? Per patchato cosa intendi? Un' altra domanda random?
Si vai sicuro anche se io metterei il 9.34 o il 9.38 perché quelli in mezzo tra questi hanno avuto qualche problemino...
Se flashi un kernel sbagliato vai in soft brik...rientri in reccovery e ne flashi uno giusto...
La versione del syiah per le4.2.2 che non è più seguito dallo sviluppatore era la versione patchata...
-
-
Quote:
ritagru
Ciao,
cerco qualcuno a Bologna per rootare (') o altro il mio samsung s2 per tentare di recuperare delle foto a cui tengo molto.
Grazie 10000!
Rita
Continua nella discussione in sezione generale sul recupero delle foto
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Non è permesso fare crossposting, cioè fare la stessa domanda in più thread. E questo non è il thread giusto
Questo post lo cancello.
Continua nella discussione in sezione generale sul recupero delle foto
Grazie
scusa, ma qual'è la sezione generale?
grazie.
-
Ciao ragazzi, ho visto che sono uscite due ROM x il nostro S2. La supernexus 3.0 e la cyanogenmod 10.2. Quale delle due mi consigliate. Cerco una rom con meno consumo di batteria e con molta fluidità. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio iphone 5 con cui mi pulisco il c**o
-
Quote:
ritagru
scusa, ma qual'è la sezione generale?
grazie.
Quella dove è anche questa discussione in cui hai scritto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255077
Aspetta risposta li e intanto leggi cosa consigliavano..
-
Datemi un consiglio tra miui asnet v5 cyano supernexus o altro.....principalmente batteria un poco personalizzata con alcune fueauters tipo toogle in più personalizzabili come la alliance mod o altro. Thx's
-
Quote:
Fenomeno82
Datemi un consiglio tra miui asnet v5 cyano supernexus o altro.....principalmente batteria un poco personalizzata con alcune fueauters tipo toogle in più personalizzabili come la alliance mod o altro. Thx's
Sicuramente la Sentinel 4.80 e vai sul sicuro.
-
Cerco un launcher stile Trebuchet che abbia la funzione per ordinare il drawer in modo personalizzato... Qualcuno ne conosce?
-
Quote:
S4rr4cino
Sicuramente la Sentinel 4.80 e vai sul sicuro.
La sentinel su che base è?
-
Quote:
Originariamente inviato da savyandroid
Ciao ragazzi, ho visto che sono uscite due ROM x il nostro S2. La supernexus 3.0 e la cyanogenmod 10.2. Quale delle due mi consigliate. Cerco una rom con meno consumo di batteria e con molta fluidità. Grazie in anticipo.
Nessuno che può aiutarmi?
-
Buongiorno, è da poco tempo che possiedo questo telefono e l'unica rom che ho montato è la infinity più mod performance e kernel apollo 4.8 regular con la quale mi trovo abbastanza bene. Non avendo testato altre rom e non avendo altre esperienze sentite di consigliarmi qualche altra rom che mi garantisca una buona durata della batteria, considerato che il telefono non lo uso quasi mai per giocare ma ci navigo spesso?
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno, è da poco tempo che possiedo questo telefono e l'unica rom che ho montato è la infinity più mod performance e kernel apollo 4.8 regular con la quale mi trovo abbastanza bene. Non avendo testato altre rom e non avendo altre esperienze sentite di consigliarmi qualche altra rom che mi garantisca una buona durata della batteria, considerato che il telefono non lo uso quasi mai per giocare ma ci navigo spesso?
NeatRom, Biftor Rom, Miui Rom... Sono quelle con cui mi sono trovato meglio come autonomia in combinazione con il kernel Apolo...
-
Quote:
Fenomeno82
La sentinel su che base è?
Aosp/Aokp
Quote:
savyandroid
Sono due ROM ancora non molto stabili, ci sono problemi sia con la prima che con la seconda, ti consiglieri di aspettare. Se poi ti va di provare è un alto discorso. La SuperNexus è una ROM pura Google niente di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da savyandroid
Quote:
Come fluidità e stabilita la supernexus è ottima, unico difetto che non è personalizzabile. Se invece vuoi provare la PAC man è meno stabile ma più personalizzabile dipende cosa cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
La supernexus come consumo di batteria a che punto sta?
-
Quote:
savyandroid
La supernexus come consumo di batteria a che punto sta?
Solo le rom Samsung sono ottimizzate al massimo sotto tutti i punti di vista se fatte bene... Io consiglio sempre rom con base Samsung. Poi dipende, rom aosp con kernel dorimanx non sono affatto male, ma preferisco sammy+apolo
-
Mi ispira di più la Supernexus a questo punto. Però vorrei sapere come se la cava a consumo di batteria.
-
Quote:
savyandroid
Mi ispira di più la Supernexus a questo punto. Però vorrei sapere come se la cava a consumo di batteria.
Se ti leggi i primi post del thread della ROM ti rispondi da solo a molte domande, comunque è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4367151
-
Grazie tutto chiaro.