CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 911 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Personalmente io passerei a una rom samsung 4.0.4 xwlpt/ xwlpu che trovi qui [ROM][CWM][23th Aug] LPU NeatRomLite/Themed/Full PURE STOCK DEODEX*Hidden Games,Apps* - xda-developers e salvati questo thread dove c'e' sempre l'ultima rom deodexata samsung disponibile visto la tua frequenza di aggiornamenti mentre per il kernel ti consiglierei il siyah qui [ROM][CWM][23th Aug] LPU NeatRomLite/Themed/Full PURE STOCK DEODEX*Hidden Games,Apps* - xda-developers che pero' non uso o questo [KERNEL ICS] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery - Forum Android Italiano che e' quello che uso io... Leggi bene e scegli...
    Poi ce n'e' altri ma non so molto...

"DORI5.67+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    grazie per la risposta...

ma alla fin fine...ICS cosa ha più di GB? Qual'è la caratteritica "killer" che fa decidere a tutti i cambiare?

Leggo sul forum che ICS consuma di più batteria, scalda di più, ecc...ma poi cosa dà "in cambio"?

ancora debbo capirlo!
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Io al tuo posto aspetterei un altro po, che a breve sta per uscire il jelly bean ufficiale anche per s2, tra settembre e ottobre
    x quanto riguarda i kernel il siyah su ICS e su JellyBean si aggiorna settimanalmente
    Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono rimasto un po' "fuori" dal giro perchè il io S2 con la rom ed il kernel indicati in firma mi va più che bene...

Oggi però volevo provare Google Chrome...che però non si installa per via del vecchio firmware...quindi mi son detto, vediamo cosa si dice tra gli smanettoni

Dopo una buona oretta e mezza di lettura (vi voglio bene!) ancora ho dei dubbi, c'è chi parla di ICS ancora troppo acerbo anche nelle ultimissime versioni e consiglia di restare a GB, e chi invece dice che la ultima ICS LPF va abbastanza bene...

Quindi cosa fare?

Sono indeciso tra

ICS - LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
    GB - XI LA3 (NO BRAND) Italia (che però non ho capito se poi mi aggiornerà il cell in modo da poter installare le ultime applicazioni

Infine, ho letto molto meno post sui kernel...qualche tempo fa si aggiornavan kernel come si cambiano i calzini la mattina, e ora non vedo più post al riguardo, cosa è cambiato?

Grazie a chi mi illuminerà, mi sono armato di tanta buona volontà e ho letto tantissimo, però sti dubbi mi son rimasti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti come molti ho fatto il passaggio (tramite Kies) da GB a ICS 4 sul Gs2. dopo varie operazioni e l'aiuto di alcuni di voi ho sistemato un po' di cose ma continuo a non essere assolutamente soddisfatto di ics.
    purtroppo noto ancora che il telefono con un utilizzo minino soprattutto di internet surriscalda parecchio, e questo leggendo i vari post in giro lo fa solo dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS4.
    ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comunque su Samsung,
    quello che non capisco dai vari post e questo: io posso mettere qualsiasi tipo di rom anche se ho ics installato?
    basta mettere l'intero pacchetto su scheda SD e farlo partire in recovery es installarla da "install to external....."?
    la scelta della rom ha delle cose da rispettare?
    potreste darmi una mano a capire?
    grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Riguardo ICS 4.0.3 XWLPF dove posso trovare la rom? La sto cercando da un'ora, invano :/

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si è cosi, puoi passare a qualsiasi rom, ovviamente seguendo la guida, dovendo scegliere tra rom basate su Samsung ti consiglio la OlloS2, o la Steulm, mentre per quelle basate su android puro la Rootbox, pureics e la resurrection remix, per quanto riguarda il kernel un bel siyah che è un buon kernel ed in + ti permette di fare anke il dualboot, 2 rom sullo stesso cellulare
    Quote Originariamente inviato da redking Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come molti ho fatto il passaggio (tramite Kies) da GB a ICS 4 sul Gs2. dopo varie operazioni e l'aiuto di alcuni di voi ho sistemato un po' di cose ma continuo a non essere assolutamente soddisfatto di ics.
    purtroppo noto ancora che il telefono con un utilizzo minino soprattutto di internet surriscalda parecchio, e questo leggendo i vari post in giro lo fa solo dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS4.
    ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comunque su Samsung,
    quello che non capisco dai vari post e questo: io posso mettere qualsiasi tipo di rom anche se ho ics installato?
    basta mettere l'intero pacchetto su scheda SD e farlo partire in recovery es installarla da "install to external....."?
    la scelta della rom ha delle cose da rispettare?
    potreste darmi una mano a capire?
    grazie.

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LLoyd Visualizza il messaggio
    Riguardo ICS 4.0.3 XWLPF dove posso trovare la rom? La sto cercando da un'ora, invano :/
    Samsung Galaxy S2: installare Android 4.0.4 ICS ufficiale [firmware XWLPO] | Chimera Revo questo fa al caso tuo se vuoi 4.0.4 mentre se vuoi 4.0.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ma è 4.0.4 XWLPO...a me servirebbe la 4.0.3 XWLPF :/

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Ma è 4.0.4 XWLPO...a me servirebbe la 4.0.3 XWLPF :/
    Qui l'LPF no brand :
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

LLoyd (24-08-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Come hai fatto a trovarla?!?! Dopo un'oretta mi sono arreso :/

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Grazie!! Come hai fatto a trovarla?!?! Dopo un'oretta mi sono arreso :/
    In sezione modding ICS c'è il link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

LLoyd (24-08-12)

Pagina 115 di 911 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio