Esiste una rom o qualche mod per poter mettere i widget nel lock screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste una rom o qualche mod per poter mettere i widget nel lock screen?
Ciao tutti,
Ho un gs2 polacco con ics 4.0.4 lqb stock con kernel stock. Vorrei fare i 3 wipe da cwm versione 4 ma sono un po' preoccupato per il rischio super brick dovuto al kernel fallato e all'"insane chip" che ho verificato tramite l'apposita applicazione. Me la rischio o lascio perdere?
Grazie in anticipo
inviato dal mio GT-I9100 polacco
ICS 4.0.4 stock
PDA I9100XXLQB
MODEM I9100XXLQ6
CSC I1900OXALQB
kernel stock I9100XXLQB
Rooted busybox
Originariamente inviato da Menego90
Qualsiasi widget
mable (11-09-12)
Ok, però non ho capito perchè devo passare per 2 kernel (chainfire e siyah). Attualmente ho i permessi di root e possibilità di utilizzare CWM provvisoria non touch (ver.4) : devo passare obbligatoriamente per il primo punto (chainfire) oppure posso direttamente flashare da CWM provvisoria il kernel siyah?
Grazie ancora
ICS 4.0.4 stock
PDA I9100XXLQB
MODEM I9100XXLQ6
CSC I1900OXALQB
kernel stock I9100XXLQB
Rooted busybox
mable (11-09-12)
Perfetto, quale versione del siyah mi consigli? vorrei essere sicuro della compatibilità massima con 4.0.4 e soprattutto l'assenza del maledetto comando "erase_cap" che manda definitivamente in tilt il gs2.
Ultima cosa, solo dopo aver installato il siyah farò i 3 wipe e reinstallerò la rom stock che attualmente mi da qualche problema di riavvio automatico, sai dirmi se appena uscirà il prossimo firmware polacco potrò aggiornare tramite OTA o Kies o dovrò usare Odin? In sostanza, con il kernel siyah il mio telefono riceverà ancora gli aggiornamenti automatici?
Grazie
ICS 4.0.4 stock
PDA I9100XXLQB
MODEM I9100XXLQ6
CSC I1900OXALQB
kernel stock I9100XXLQB
Rooted busybox