CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 911 primaprima ... 4696136144145146147148156196246646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Con alcuni kernel capita... Mi si è risolto arrivando al 100% o riflashando il kernel.... Pure cambiando il governor.... É piú una cosa casuale a quanto ho capito

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ok!
    Provo a cambiare gov, riavviare... Poi stasera lo carico al 100% e vedo se passa.

Se nn viene risolto proverò a fleshare 1altro kernel

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi qual è il governor che consuma meno batteria? magari motivando la risposta... Grazie 1000

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CiccioSkill; 10-09-12 alle 03:27

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi qual è il governor che consuma meno batteria? magari motivando la risposta... Grazie 1000

se il tuo kernel lo supporta, io dire smartrassv2, per il semplice fatto che ha 1 "comportamento" in sleep ed un'altro quando lo schermo è acceso! Inoltre riesce ad essere anche molto reattivo...

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    se il tuo kernel lo supporta, io dire smartrassv2, per il semplice fatto che ha 1 "comportamento" in sleep ed un'altro quando lo schermo è acceso! Inoltre riesce ad essere anche molto reattivo...
    E lo scheduler con minor consumo?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

di solito, leggendo nei vari 3d, lo smartrassv2 viene associato al noop.

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Guarda dalla mia esperienza e da quello che ho trovato in giro, l'apporto dello scheduler nella riduzione dei consumi è molto minoritario. In pratico più o meno ogni scheduler (a fasce, cioè tutti gli interattivi, quelli che danno precedenze e altri) consuma lo stesso..

Quindi tra 1 scheduler e un'altro non noteresti più di tanto la differenza; in ogni caso, io preferisco cfq e noop...
    Eventualmente sio, se metto un governor molto conservativo!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi un paio di consigli:

- un buon music player (magari gratis ) che permetta di scaricare le copertine degli album o le foto dei cantanti e che magari abbia anche un buon equalizzatore.

- un browser che non consumi troppa batteria e soprattutto che non scaldi molto. Uso opera mini ma va bene per leggere determinate pagine ma non per un uso intenso. Mentre il browser stock (stanotte aperto con 5-6 pagine, è arrivato a pesare 169 mb di ram!!) è ottimo per navigare, ma oltre a consumare tanta batteria, mi riscalda molto il cell (cosa che non succede nemmeno con i giochi).

- e infine, mi consigliate un'app o una mod che aumenti la qualità delle foto scattate? Tipo lgcamera, o comunque se conoscete qualche programmino migliore per scattere foto

Da quando ho moddato forse le foto non mi vengono bene come con la stock (ho sempre usate rom samsung based). O forse sarà solo un'impressione mia.
    Comunque sono ben accetti i consigli Grazie

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di consigli:

- un buon music player (magari gratis ) che permetta di scaricare le copertine degli album o le foto dei cantanti e che magari abbia anche un buon equalizzatore.

- un browser che non consumi troppa batteria e soprattutto che non scaldi molto. Uso opera mini ma va bene per leggere determinate pagine ma non per un uso intenso. Mentre il browser stock (stanotte aperto con 5-6 pagine, è arrivato a pesare 169 mb di ram!!) è ottimo per navigare, ma oltre a consumare tanta batteria, mi riscalda molto il cell (cosa che non succede nemmeno con i giochi).

- e infine, mi consigliate un'app o una mod che aumenti la qualità delle foto scattate? Tipo lgcamera, o comunque se conoscete qualche programmino migliore per scattere foto

Da quando ho moddato forse le foto non mi vengono bene come con la stock (ho sempre usate rom samsung based). O forse sarà solo un'impressione mia.
    Comunque sono ben accetti i consigli Grazie
    Hei skorpion, veramente ti so risp solo alla prima e alla 3 domana (anche se la seconda interesserebbe molto anche me ).

per la 1, t dico (se già nn lo conosci) di scaricare poweramp (che però è in prova per qualche giorno e poi se vuoi lo prendi a pagamento ). Ha sia un buonissimo equalizzatore, che puoi modificare come credi mentre ascolti la musica. Credo ci sia la poxibilità di scaricare anche le foto degli album (o caricarle), ma nn ho mai provato...

Invece per la 3 domanda, t dico che io mi sto trovando benissimo con camer360 (gratis) che ha anche una marea di effetti e un sacco di impostazioni.
    Cmq se monti rom samsung based la fotocamera (e le relative librerie, quelle che compromettono la qualità) dovrebbero essere le stesse, invece su cm e aokp è tutta un'altra storia.

Spero di esserti stato utile

10. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (10-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Praticamente oramai tutte le Rom Cucinate che stanno rilasciando hanno firmware Jb 4.1.1. oppure 4.0.4
    in particolare, per quel che riguarda le 4.0.4., le più utilizzati dai cuochi sono la WLPT e WLPU, a tal proposito volevo chiedere quali sono: le provenienze,caratteristiche,differenze fra le due e quale più consigliata....

Inoltre, sapreste dire se verrà implementato per le 4.0.4 la funzione Jkay e quando??
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Salve a tutti, da un po' ho un problema abbastanza fastidioso, ovvero quando utilizzo internet il sistema operativo consuma un bel po' di mb...
    Ha da 20 minuti che sono connesso con la connessione dati e ha già consumato 500 kb...
    Cosa posso fare???

Pagina 146 di 911 primaprima ... 4696136144145146147148156196246646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio