CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 911 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    SPero di non sbagliare postando questo messaggio in questa sezione..
    Ho un Samsung Galaxy Nexus, da poco rootato, ho sentito molte volte parlare di rom kernel ecc.
    Volevo chiedervi un consiglio, cosa mi comporterebbe installare, o flashare se è più corretto una Cyanogenmod? Come posso farlo?
    [In particolare ero interessato a provare l'interfaccia del Galaxy S3 e guardando in giro molti parlavano di mettere su una cyanogenmod 9 e poi eseguire qualche file..].
    Mi scuso per la mia ignoranza in merito ma la ammetto al 100%

    Grazie per l'aiuto e buona giornata

  2.  
  3. #1592
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ereld Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    SPero di non sbagliare postando questo messaggio in questa sezione..
    Ho un Samsung Galaxy Nexus, da poco rootato, ho sentito molte volte parlare di rom kernel ecc.
    Volevo chiedervi un consiglio, cosa mi comporterebbe installare, o flashare se è più corretto una Cyanogenmod? Come posso farlo?
    [In particolare ero interessato a provare l'interfaccia del Galaxy S3 e guardando in giro molti parlavano di mettere su una cyanogenmod 9 e poi eseguire qualche file..].
    Mi scuso per la mia ignoranza in merito ma la ammetto al 100%

    Grazie per l'aiuto e buona giornata
    Qua sei in sezione galaxy s2 chiedi nella tua

    Sent from my GT-I9100

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    ereld (18-09-12)

  5. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Qua sei in sezione galaxy s2 chiedi nella tua

    Sent from my GT-I9100
    Ops hai ragione! Procedo subito

  6. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, (spero di non sbagliare di nuovo sezione) da poco possiedo un galaxy s2 no brand (e ne sono contentissimo) l'ho aggionrato a ics 4.0.4 inglese e va benissimo, se non fosse che ogni due tre giorni si spegne, avevo pensato di istallarci una rom cucinata, fin qui niente di strano se non fosse che non l'ho mai fatto, non ho mai chisto i permessi di root su un cell, di guide in giro ne ho trovate parecchie e cosi anche di rom , che mi hanno confuso soltanto, quindi sono qui per chidervi se possibile una guida dettagliata (se non elementare) sia per i permessi di root che per l'istallazione della rom, poi un punto cruciale per me è la scelta di quest'ultima, su alcune, leggo, che non funziona bene la fotocamera su altre il volume basso ecc....quindi per favore mi potete aiutare..........lo che di queste richieste in giro nel forum ce ne sono in abbondanza ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.

    GRAZIE

  7. #1595
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano78 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, (spero di non sbagliare di nuovo sezione) da poco possiedo un galaxy s2 no brand (e ne sono contentissimo) l'ho aggionrato a ics 4.0.4 inglese e va benissimo, se non fosse che ogni due tre giorni si spegne, avevo pensato di istallarci una rom cucinata, fin qui niente di strano se non fosse che non l'ho mai fatto, non ho mai chisto i permessi di root su un cell, di guide in giro ne ho trovate parecchie e cosi anche di rom , che mi hanno confuso soltanto, quindi sono qui per chidervi se possibile una guida dettagliata (se non elementare) sia per i permessi di root che per l'istallazione della rom, poi un punto cruciale per me è la scelta di quest'ultima, su alcune, leggo, che non funziona bene la fotocamera su altre il volume basso ecc....quindi per favore mi potete aiutare..........lo che di queste richieste in giro nel forum ce ne sono in abbondanza ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.

    GRAZIE
    Il root lo fai con questa
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
    Poi resetti il counter con questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
    Stai molto attento col root su 4.0.4 perché col kernel per il root si bricka, flasha un kernel sicuro dopo il root senza fare nessun wipe


    Sent from my GT-I9100

  8. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    luciano78 (18-09-12)

  9. #1596
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono sempre affamato di consigli
    Avevo riavvii e sod e ho risolto cambiando rom (ovviamente dopo vostro consiglio), ora monto la ollos2 monster e ho il cell acceso da più di 200 ore e credo che il problema sia risolto
    Per la rom ci siamo (mi piace molto anche perchè al tempo della franky_blu acquistai il jkay). Tra tutti i kernel provati, adoro il ponchkernel (derivato del phenomenal) con la quale raggiungo sempre i 2 giorni e le 5 ore di screen (senza metterlo mai offline e ovviamente per come lo uso io il cell ).
    Oggi sono in vena di provare nuovi kernel. E il consiglio che volevo è proprio su un kernel (li uso sempre stock), un kernel già pronto, ma dato che ho trovato il kernel giusto per l'autonomia, ora vorrei un kernel che mi faccia schizzare il cell a mille. Un kernel che pompi di brutto il mio cell E ovviamente un kernel da prendere e flashare solamente (senza toccare nulla, mi piace ringraziare cosi gli autori!) Mi basta arrivare a fine giornata col cell, ma voglio arrivare a 300 all'ora con un kernel mooolto performante
    Aspetto vostri consigli
    Grazie anticipatamente.
    Ecco il mio post!
    Attendo consigli

  10. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    La CM10 è davvero ottima e te la consiglio.
    In alternativa Resurrection Remix.
    Questo, ovviamente, il mio parere.
    Attualmente ho la CM10 come primaria, ma vorrei provare questa Jelly King. Ho visto che la versione 1.6.1 è AOKP, mentre la 1.6.2 è CM10: sono un pò confuso... significa che i due team di sviluppatori lavorano sulla stessa rom o su rom diverse?

  11. #1598
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi serve un consiglio, la Cm10 é matura x il Sg2 o meglio mettere la Cm9 x ora?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    conoscete il link diretto del download di resurrection remix 2.7?

  13. #1600
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono sempre affamato di consigli
    Avevo riavvii e sod e ho risolto cambiando rom (ovviamente dopo vostro consiglio), ora monto la ollos2 monster e ho il cell acceso da più di 200 ore e credo che il problema sia risolto
    Per la rom ci siamo (mi piace molto anche perchè al tempo della franky_blu acquistai il jkay). Tra tutti i kernel provati, adoro il ponchkernel (derivato del phenomenal) con la quale raggiungo sempre i 2 giorni e le 5 ore di screen (senza metterlo mai offline e ovviamente per come lo uso io il cell ).
    Oggi sono in vena di provare nuovi kernel. E il consiglio che volevo è proprio su un kernel (li uso sempre stock), un kernel già pronto, ma dato che ho trovato il kernel giusto per l'autonomia, ora vorrei un kernel che mi faccia schizzare il cell a mille. Un kernel che pompi di brutto il mio cell E ovviamente un kernel da prendere e flashare solamente (senza toccare nulla, mi piace ringraziare cosi gli autori!) Mi basta arrivare a fine giornata col cell, ma voglio arrivare a 300 all'ora con un kernel mooolto performante
    Aspetto vostri consigli
    Grazie anticipatamente.

    P.S. Ho ricopiato il messaggio per aggiungere un'altra richiesta : una buona app per fare foto o che comunque migliori la qualità delle foto (anche aumentando lo spazio in megabyte). Ho provato zoom camera ma spesso crasha quando si gira un video e bisogna riavviare forzatamente il cell.

    Arigrazie

Pagina 160 di 911 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy