CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 911 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    avrà cambiato idea comunque con i tuoi settaggi si troverà bene
    Ti adoro Bomby.
    Androidianamente parlando

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Bomberina23 (18-09-12)

  3.  
  4. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ti adoro Bomby.
    Androidianamente parlando

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
    Molto lieta! Grazie illuminato! Fine ot

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Usa tranquillamente l'ultima release (4.1.5). Se vuoi che scatti come una saetta NON usare i settaggi consigliati da me, ma usalo "pure".
    Al limite uso il profilo performance

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
    Grazie illuminato Si è vero, non mi importa dei consumi. Per quelli ho trovato un buon kernel (ponchkernel). Ma ovviamente ottimi consumi significa meno velocità ed io ho voglia di avere il vento tra i capelli per un pò
    Quindi prendo l'ultima release, anche se consigliandomelo tu, mi dispiace non usare i tuoi settaggi :P
    Usare il kernel "pure" significa stock? Cioè lo flasho e basta?? Poi magari da voltage control cambio il profilo in perfomance per un giro ad alta velocità. Altrimenti lascio tutto com'è. Giusto??
    Arigrazie come sempre per la disponibilità.

  6. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ha detto che non bada ai consumi, mica che voleva un kernel risparmioso di batteria che si freeza ad ogni riavvio

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
    Freeze...e cosa sono...se vuole un kernel spaziale basta mettere dorimanx 5.80 e non toccare nulla...togliendo proprio extweaks che e' il motivo principale dei freeze...ma non fa nulla...il problema e' proprio extweaks che memorizza quello che vuole ogni tanto...non il kernel...


  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (19-09-12)

  8. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Freeze...e cosa sono...se vuole un kernel spaziale basta mettere dorimanx 5.80 e non toccare nulla...togliendo proprio extweaks che e' il motivo principale dei freeze...ma non fa nulla...il problema e' proprio extweaks che memorizza quello che vuole ogni tanto...non il kernel...

    Grazie alegu per la risposta. Però ho una rom 4.0.3 (la ollos2 monster) e se ricordo bene il dorimanx per 4.0.3 vanno bene fino al 5.53 (l'ho tenuto per due settimane, e andava bene, ma consumava un pò e in quel periodo ero a caccia di autonomia). Non uso extweaks, i kernel mi piace usarli stock. Scarico, flasho e godo Il 5.80 potrebbe andare sulla mia rom?

  9. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie alegu per la risposta. Però ho una rom 4.0.3 (la ollos2 monster) e se ricordo bene il dorimanx per 4.0.3 vanno bene fino al 5.53 (l'ho tenuto per due settimane, e andava bene, ma consumava un pò e in quel periodo ero a caccia di autonomia). Non uso extweaks, i kernel mi piace usarli stock. Scarico, flasho e godo Il 5.80 potrebbe andare sulla mia rom?
    Non me la sento di dirti "sicuramente" ma puo' darsi...e nel caso tu non possa...peccato...perche' il dorimanx usato cosi com'e' e' un missile da acceso e parsimonioso in deepsleep...obiettivo principale di Dorimanx...io poi cerco la massima reattivita' con eccessivo undervolt e per il mio uso ho trovato il setting giusto...dopodiche' fai tu...


  10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (19-09-12)

  11. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Non me la sento di dirti "sicuramente" ma puo' darsi...e nel caso tu non possa...peccato...perche' il dorimanx usato cosi com'e' e' un missile da acceso e parsimonioso in deepsleep...obiettivo principale di Dorimanx...io poi cerco la massima reattivita' con eccessivo undervolt e per il mio uso ho trovato il setting giusto...dopodiche' fai tu...

    Grazie troppo chiaro e gentile. Ovviamente è quello che cerco, "missile da sveglio" e "orso in letargo" in deepsleep. Non credo succeda nulla di grave al cell se non lo regge giusto? Cioè blocchi e riavvii, mal che vada in recovery flasho la 5.53 sempre tenuta in memoria. E dato che curi tu il dorimanx, mi consiglieresti la migliore versione mai fatta? Ovviamente sempre lasciandolo stock. Questa è l'ultima cosa che chiedo approfittando della tua disponibilità

    P.s. Migliore versione nel senso più orientata alle performance ma comunque che non mi duri 6 ore la batteria!!
    Ultima modifica di skorpion83; 19-09-12 alle 00:21

  12. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Non me la sento di dirti "sicuramente" ma puo' darsi...e nel caso tu non possa...peccato...perche' il dorimanx usato cosi com'e' e' un missile da acceso e parsimonioso in deepsleep...obiettivo principale di Dorimanx...io poi cerco la massima reattivita' con eccessivo undervolt e per il mio uso ho trovato il setting giusto...dopodiche' fai tu...

    Ciao ale,forse ho capito male,cosa intendi per kernel stock? E il dorimanx usato così,non hai usato settaggi?:screwy:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #1619
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Intanto spero di scrivere nella sezione giusta (altrimenti cacciatemi subito!!)

    Ho un Gs2...vergine!! L'ho comprato a giugno, sono stato in vacanza fino a 20 gg fa, e non ho potuto moddarlo prima.

    Dopo essermi giustificato per benino.......sono qui a chiedervi delle cose basilari per iniziare a rootare (burp), cambiare recovery, cambiare kernel e flasharci una bella Rom custom (vengo dal mondo del'HTC desire...dove montavo una bella Cyanogen, recovery Amon-Ra, Ril e e radio modificate, tavola partizione Cm7 ecc... quindi qualcosa di modding mastico....anche se non smanetto su un telefono da minimo una decina di mesi!!)

    Fatte queste premesse (e sperando che questo mio post non si perda nell'oblio del 3d) vi chiedo se i passaggi iniziali che ho scelto per moddare il mio Gs2 sono corretti:

    - Uso il metodo con SU-busybox-istaller per ICS che non attiva warming .
    (https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html)
    - installo odin mobile pro a PAGAMENTO dal market e flasho un kernel apposito (tipo il siyah)
    - flasho Recovery e Rom (....accetto consigli!!!).... presumo sempre tramite questo odin mobile pro (qui barcollo un po'...non sono convinto....)

    Ovviamente dopo aver fatto il root salvo la cartella EFS e faccio un Nandroid Backup.

    Ci sono o non ci sono!?


    (Perdonatemi per il post prolisso.....)



  14. #1620
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Intanto spero di scrivere nella sezione giusta (altrimenti cacciatemi subito!!)

    Ho un Gs2...vergine!! L'ho comprato a giugno, sono stato in vacanza fino a 20 gg fa, e non ho potuto moddarlo prima.

    Dopo essermi giustificato per benino.......sono qui a chiedervi delle cose basilari per iniziare a rootare (burp), cambiare recovery, cambiare kernel e flasharci una bella Rom custom (vengo dal mondo del'HTC desire...dove montavo una bella Cyanogen, recovery Amon-Ra, Ril e e radio modificate, tavola partizione Cm7 ecc... quindi qualcosa di modding mastico....anche se non smanetto su un telefono da minimo una decina di mesi!!)

    Fatte queste premesse (e sperando che questo mio post non si perda nell'oblio del 3d) vi chiedo se i passaggi iniziali che ho scelto per moddare il mio Gs2 sono corretti:

    - Uso il metodo con SU-busybox-istaller per ICS che non attiva warming .
    (https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html)
    - installo odin mobile pro a PAGAMENTO dal market e flasho un kernel apposito (tipo il siyah)
    - flasho Recovery e Rom (....accetto consigli!!!).... presumo sempre tramite questo odin mobile pro (qui barcollo un po'...non sono convinto....)

    Ovviamente dopo aver fatto il root salvo la cartella EFS e faccio un Nandroid Backup.

    Ci sono o non ci sono!?


    (Perdonatemi per il post prolisso.....)
    Ci sei va tutto bene tranne due cosette...
    La recovery la ottieni flashando il siyah con mobile odin e le ROM si flashano sempre dalla suddetta recovery essendo file in formato zip

    Sent from my GT-I9100

Pagina 162 di 911 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy