CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 911 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Buona lettura: [GUIDA] L'angolo dei cuochi - Forum Android Italiano
    PS: per i ringraziamenti c'è l'apposito tasto

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    grazie mille, era ciò che cercavo

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei creare una rom su base 4.1, cè qualche topic o guida in italiano che spieghi passo passo come fare?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Dopo aver posto alcune domande sui problemi al modem nel mio galaxy S2,dopo averlo sbrandizzato,mi sposto in questa sezione per chiedervi se posso avere una sola cosa: tralasciando i termini tecnici,che potrei anche conoscere poco e farci solo brutte figure,qualcuno pio' darmi una ROM completa,nella quale trovi tutto pronto e non debba andare in giro a raccogliere pezzi per far funzionare la parte telefonica del mio samsung?

    Cerco di stare dietro ai tempi e alla tecnologia ma questa corre piu' veloce di me e ormai non ho piu' l'eta'

    Vi chiedo solo un link dove io possa scaricare la rom e istallarla con Odin,accendere il cel e poterci mettere qualsiasi sim.

    galaxy S2
    vers 2.3.6
    versione banda base I9100XWKI1
    vers build GINGERBREAD

    Vi ringrazio in anticipo

    Ringrazio Leo per l'aiuto nella sezione modem
    Proprio nessuno mi puo' aiutare?La parte telefonica non risulta bloccata ma "fuori servizio" e se compongo un numero il messaggio che viene fuori e' "rete mobile non disponibile"

  5. #1824
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei creare una rom su base 4.1, cè qualche topic o guida in italiano che spieghi passo passo come fare?
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174

    Sent from my GT-I9100

  6. #1825
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualche rom ics che mi permetta di fare foto di qualità come la stock da piazzare come ROM secondaria??Grazie
    Ultima modifica di alemacis; 28-09-12 alle 17:24
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  7. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualche rom ics che mi permetta di fare foto di qualità come la stock da piazzare come ROM secondaria??Grazie
    Tutte le rom samsung based hanno la fotocamera stock
    Quindi hai un bel pò di rom tra cui scegliere hehehe
    Tra le più gettonate ci sono la steulm, la ollos2, la speedwizz e la franky_blu.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    alemacis (28-09-12)

  9. #1827
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Tutte le rom samsung based hanno la fotocamera stock
    Quindi hai un bel pò di rom tra cui scegliere hehehe
    Tra le più gettonate ci sono la steulm, la ollos2, la speedwizz e la franky_blu.
    Ma dici che la qualità delle foto è la stessa delle ROM stock??
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  10. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ma dici che la qualità delle foto è la stessa delle ROM stock??
    Ti dico che proprio la fotocamera è quella stock
    Le rom samsung based sono appunto modifiche dei firmware stock. E sono modifiche per lo più grafiche e di "alleggerimento", cioè vengono rimosse quelle app che girano in background proprio per permettere al cell di lavorare più velocemente e con minori consumi. Alcune rom hanno miglioramenti dal punto di vista del suono (con l'aggiunta ad esempio del beast audio, le librerie di htc che danno una migliore definizione del suono), ma nessuna rom (sempre samsung based) ha modifiche alla fotocamera in senso "qualitativo". Ti faccio un esempio :
    io uso la ollos2 monster che ha una modifica alla fotocamera, e cioè che con i tasti del volume può scattare la foto (mentre nella stock sono per lo zoom) e puoi fare lo zoom con il touch sullo schermo con appunto il pitch-to-zoom e puoi fare il focus sempre tappando sullo schermo. Ma a livello di foto non noto differenze, anzi posso dirti che l'audio registrato dei video è migliorato in quanto viene registrato a kbps superiori rispetto ai video stock.
    Mentre il discorso foto/video cambia completamente se parliamo di rom aosp/aokp (ad esempio le cyano), lì la qualità è inferiore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    alemacis (28-09-12)

  12. #1829
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ti dico che proprio la fotocamera è quella stock
    Le rom samsung based sono appunto modifiche dei firmware stock. E sono modifiche per lo più grafiche e di "alleggerimento", cioè vengono rimosse quelle app che girano in background proprio per permettere al cell di lavorare più velocemente e con minori consumi. Alcune rom hanno miglioramenti dal punto di vista del suono (con l'aggiunta ad esempio del beast audio, le librerie di htc che danno una migliore definizione del suono), ma nessuna rom (sempre samsung based) ha modifiche alla fotocamera in senso "qualitativo". Ti faccio un esempio :
    io uso la ollos2 monster che ha una modifica alla fotocamera, e cioè che con i tasti del volume può scattare la foto (mentre nella stock sono per lo zoom) e puoi fare lo zoom con il touch sullo schermo con appunto il pitch-to-zoom e puoi fare il focus sempre tappando sullo schermo. Ma a livello di foto non noto differenze, anzi posso dirti che l'audio registrato dei video è migliorato in quanto viene registrato a kbps superiori rispetto ai video stock.
    Mentre il discorso foto/video cambia completamente se parliamo di rom aosp/aokp (ad esempio le cyano), lì la qualità è inferiore.
    Grazie mille sei stato molto esaustiivo!! infatti io monto come primaria la CMX e la qualità è leggermente inferiore...era la risposta che volevo sentire cosa mi consigli la ollo o la steulm??c'è il jkay in entrambe da montare su rom secondaria(con la stock secondaria non mi faceva flashare il jkay....)??Grazie
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  13. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato molto esaustiivo!! infatti io monto come primaria la CMX e la qualità è leggermente inferiore...era la risposta che volevo sentire cosa mi consigli la ollo o la steulm??c'è il jkay in entrambe da montare su rom secondaria(con la stock secondaria non mi faceva flashare il jkay....)??Grazie
    Il jkay è presente solo sulle rom 4.0.3
    Infatti il jkay non è sviluppato sulle rom 4.0.4 ma verrà implementato direttamente sulle rom jelly bean.
    L'ultima steulm dicono sia ottima ma è una 4.0.4 quindi niente jkay, anche se ha implementato un'app molto simile al jkay.
    Mentre la ollos2 è presente come 4.0.3 (la monster, che monto io) e come 4.0.4 (la creature). Quindi se vuoi usare il jkay devi usare la monster, nel caso della ollo oppure la franky_blue v4 (altra splendida rom che trovi qui sul forum).
    Ti ricordo che per usufruire al 100% del jkay devi acquistare l'app "jkay deluxe settings" che trovi sul playstore a 2 euro (ottimamente spesi a mio avviso). Altrimenti avrai il jkay già impostato e non potrai cambiare impostazioni (e ne sono davvero tantissime), oltretutto se vai in impostazioni e clicchi sul menù di jkay, il programma va in crash
    Non ti so rispondere riguardo alle rom secondarie perchè non uso dual boot.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    alemacis (28-09-12)

Pagina 183 di 911 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy