La scelta è ormai tra lo stock della rom e il dori...perche il syiah è fermo da mesi e il Gustavo da qualche problema...
Dato che metti una 4.2 io proverei o il 9.34 o il 9.38...
Raga mi serve urgentemente un modem... Attualmente o Wind ma cambio spesso operatore...cosa mi consigliate....pleseeeee
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Buongiorno!! Ormai da circa due mesi monto la sentinel rom 4.80 e mi trovo veramente bene infatti avevo deciso di tenerla, ma l'istinto del modder mi ha fatto prendere la decisione di provarne altre...il fatto è che essendo fuori dal giro delle rom non so se ce ne sono di nuove, anche 4.3, quindi vi chiedo, me ne potreste consigliare qualcuna ??
P.s: Mi consigliate di fare dual boot??
https://www.androidiani.com/forum/mo...id-3-60-a.html
poi via ota si aggiorna dalla 3.60 alla 3.99, ne parlano a pagina 28 mi pare
Popodroid (20-09-13)
Ma sono le 4.3 che consumano cosi tanto? Con il dori settato meglio che posso faccio scarso 4 ore con un Oretta scarsa di gaming![]()
Uffa non voglio abbandonare la paranoie mi piace tanto, ma con una sammy abbinato all'apolo faccio un giorno pieno con 4 ore di screen on :-(
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
OT: non bannatemi..
Voglio salutare JacOcaJ, diavolo78 e tutti quelli che mi conoscono ma non trovo più il thread del Club STEULM..
Ciao a tutti![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo