CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 911 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Metti caso apre extweaks e fa danno...
    ExTweaks per quanto ne so è un'interfaccia grafica per settare il kernel, quindi presumo che se dopo i settaggi lo rimuovo le ottimizzazioni rimangono (spero).
    L'ultimo firmware del galaxy i9100p (quello della tim) è basato su android 4.0.4, che è a rischio brick, ma il syiah si può installare tranquillamente (giusto?).
    L'unica cosa è che mi sembra non si possa ripristinare il firmware originale senza odin (e io ho linux) giusto? Si vabbè, sono dettagli, un pc con windows me lo posso sempre procurare ma farei prima a flashare una rom... solo che non ne ho mai provate su base samsung, quindi non saprei quale.

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    raga è normale mi sia apparso il triangolino giallo e il counter a 1 dopo aver messo la cwm? ho messo solo quella, la .4, in preparazione a mettere la cm 9 o 10...
    ps. ho il telefono da 1 mese, mi sono gia mangiato la garanzia giusto?
    C'è un'app per azzerarlo: si chiama "Triangle Away".

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

[QUOTE=cypherinside;2688694]ExTweaks per quanto ne so è un'interfaccia grafica per settare il kernel, quindi presumo che se dopo i settaggi lo rimuovo le ottimizzazioni rimangono (spero).
    L'ultimo firmware del galaxy i9100p (quello della tim) è basato su android 4.0.4, che è a rischio brick, ma il syiah si può installare tranquillamente (giusto?).
    L'unica cosa è che mi sembra non si possa ripristinare il firmware originale senza odin (e io ho linux) giusto? Si vabbè, sono dettagli, un pc con windows me lo posso sempre procurare ma farei prima a flashare una rom... solo che non ne ho mai provate su base samsung, quindi non saprei quale.

C'è un'app per azzerarlo: si chiama "Triangle Away".[/
    QUOTE]
    il triangolo, ma il cpounter?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    ExTweaks per quanto ne so è un'interfaccia grafica per settare il kernel, quindi presumo che se dopo i settaggi lo rimuovo le ottimizzazioni rimangono (spero).

C'è un'app per azzerarlo: si chiama "Triangle Away".
    I firmware stock non soggetti al rischio hard brick quindi tranquillo.... E disinstallato extweaks al riavvio ti ritrovi i settaggi di default..
    E si.... Ti serve un pc con windows per odin..
    Quindi tranquillamente riporta il gs2 completamente stock che è la soluzione migliore per il tuo caso

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Guarda questo video How to Theme your Android Phone like a Boss *Galaxy Nexus* - YouTube

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    cancellato
    Ultima modifica di GIUGIOVA; 14-11-12 alle 23:42

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Riquoto il miop precedente intervento. Sono arrivato a mettere il meteo. Ho visto che usa i beautiful widget. Ma sono a pagamento? Non si riesce a prenderli gratuiti?
    Con questa domanda sei a rischio infrazione o ban... Il warez non è consentito sul forum...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con questa domanda sei a rischio infrazione o ban... Il warez non è consentito sul forum...

scusatemi. vi chiedo di cancellare il mio intervento allora. non volevo

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Riquoto il miop precedente intervento. Sono arrivato a mettere il meteo. Ho visto che usa i beautiful widget. Ma sono a pagamento?xxxxxxxxxxxxxxx?
    NO. le app le compri.... è mo che arriva il capo ti da un infrazione.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Ho dato una veloce lettura sul mondo del modding... E da quello che ho capito... È che esistono diverse "qualità"che possiamo aumentare al nostro S2...dalla fluidità all'aspetto alla reattività... E possiamo anche avere più privilegi su di esso... Giusto??
    Comunque io ho ancora il telefono stock... E non so se effettuare il root al telefono... Un po per paura di rovinarlo... Un po perché non saprei bene cosa fare, e cosa montare che sia più adatto alle mie esigenze... Quindi non so... Cosa mi consigliate??
    So che è una domanda un po dispersiva... Però cerco solo dei pareri... Grazie a tutti comunque!!!!
    Inviato dal mio SGS2 nero con Cover fluorescente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se è il topic giusto, se sbaglio a postare ditemi pure dove devo farlo. Ho visto questa configurazione di jellybam fantasticaAllegato 32887
    Qualcuno sa come faccio ad arrivarci? C'è un tema in particolare oppure devo farla con widget vari? Ho trovato lo sfondo identico, solo che il razzo dell'androide è troppo in alto. Insomma ringrazio in anticipo chi riesce ad aiutarmi.
    riquoto per fare un'altra domanda. Sono riuscito a mettere i widget di orologio e batteria. Ho notato però che le griglie di posizione del mio samsung sono un pò diverse. Ovvero se dispongo in alto la barra di ricerca google non riesco a metterla in alto come lo screenshot che vedete. Idem l'orologio e la battera non riesco a metterli sotto alla barra google. Quando provo a spostare i widget ho un grigliato che mi permette solo grandi spostamenti. E' modificabile?

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

I firmware stock non soggetti al rischio hard brick quindi tranquillo.... E disinstallato extweaks al riavvio ti ritrovi i settaggi di default..
    E si.... Ti serve un pc con windows per odin..
    Quindi tranquillamente riporta il gs2 completamente stock che è la soluzione migliore per il tuo caso

E sia... userò windows!
    Dato che non ho mai fatto questo tipo di operazione, se puoi, confermami la procedura:

1) Avendo un i9100p, scarico il primo firmware da qui (l'XXLPY se ho capito bene dovrebbe essere il più aggiornato)

2) Lo installo seguendo questa guida (magari prima faccio i 3 wipe che non guastano mai)

3) Dopo avere ripristinato la stock avrò ancora i privilegi di root vero? (Inizialmente avevo fatto così)

È tutto corretto o il telefono (e anche il pc con windows) si autodistruggeranno (tipo dott. dokrobei di yattaman)?
    Ultima modifica di cypherinside; 15-11-12 alle 00:04

Pagina 252 di 911 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio