CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 911 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi chiedo scusa se sto facendo domande magari troppo ovvie ma.....ho da poco cambiato il mio s2 per lo stesso modello ma con funzione nfc. Il mio precedente telefono era già rootato e con cyano installato per cui non ho avuto nessun problema a gestire altri aggiornamenti, ma con questo non saprei come fare perchè il tipo che me l'ha venduto me l'ha dato con un firmware originale samsung, ma per il modello 9100 normale, e cioè con nfc non abilitato. La versione android è la 4.0.3 .
    Quello che volevo chiedere è se mi potete postare un link di una guida base per s2, che spieghi come rootare il telefono (o verificare se è già rootato) installare la clockwork recovery per poi installare i firmware che l'utente preferisce.

Un thanks a lot a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di Torakiki

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi dice per cortesia se con Cm9.1 ICS e Syath kernel 5.1 posso installare come rom secondaria una Jelly Bean senza rischiare niente e se devo poi installare anche le Gapps per la Jelly ?
    Grz!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice per cortesia se con Cm9.1 ICS e Syath kernel 5.1 posso installare come rom secondaria una Jelly Bean senza rischiare niente e se devo poi installare anche le Gapps per la Jelly ?
    Grz!
    Per ora puoi usare in dualboot solo ROM AOSP perché la stock Samsung non è supportata quindi saranno necessarie le gapps....

Sent from my GT-I9100

5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Torakiki (29-11-12)

Androidiano L'avatar di Torakiki

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi faresti un esempio di Rom Jelly Bean Aosp che potrei installare come seconda Rom con Syah mantenendo la CM9.1 ICS come primaria?

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per ora puoi usare in dualboot solo ROM AOSP perché la stock Samsung non è supportata quindi saranno necessarie le gapps....

Sent from my GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei implementare due applicazioni nella mia rom ICS samsung (ollos2 creature 4.0.4)...

la fotocamera nuova di jelly bean 4.2 magari con i suoni disattivati allo scatto...
    e la barra di ricerca di google FISSA nelle varie schermate home in alto...

è possibile?
    se si dove trovo gli apk?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Mi faresti un esempio di Rom Jelly Bean Aosp che potrei installare come seconda Rom con Syah mantenendo la CM9.1 ICS come primaria?
    La rootbox per esempio....

Quote Originariamente inviato da enzuah Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei implementare due applicazioni nella mia rom ICS samsung (ollos2 creature 4.0.4)...

la fotocamera nuova di jelly bean 4.2 magari con i suoni disattivati allo scatto...

è possibile?
    Meglio se chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174

Sent from my GT-I9100

9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

enzuah (29-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzuah Visualizza il messaggio

è possibile?
    Per quanto riguardo la barra fissa della ricerca di google, puoi usare il launcher apex ed impostarla nel menu del launcher stesso.
    Per la fotocamera jb, c'è un thread dove ci sono tutte le app di android 4.2, tra cui la fotocamera, è uno zip da flashare ma non riesce ancora a registrare video (dovrebbe essere "aggiustata" prossimamente).
    Non ricordo il thread, ma basta che col tasto cerca digiti "app android 4.2", sono da cell e non riesco a linkartelo.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei un consiglio, soprattutto da menego, grande esperto di aosp/aokp. Allora mio caro, io ho provato tutte le aokp e ritengo che la jellybam (del 30 ottobre build 5) e la rootbox siano le rom più veloci mai provate (accoppiate al siyah 5.0.1 + settaggi illuminato, molto performanti). Nessuna rom samsung si avvicina alla velocità e fluidità di queste due rom, mai un lag, nemmeno con gli effetti piu "massicci" di apex o next launcher. Straordinarie.
    Ora vorrei un consiglio/parere, schietto schietto : le rom deodexate dell'ultimo firmware lsj (tipo wanam, omega, malo blu, la nuova armageddon di neme) sono nettamente più veloci e fluide delle aokp?? Cioè davvero la differenza è enorme? Intendo come prestazioni, senza badare ai consumi (dato che girano tutte col philz). Quanto mi preme rinunciare al dual boot, ma adoro veder schizzare in velocità l's2 e quindi chi meglio di te (o comunque anche altri se hanno provato le rom elencate) può dirmi se davvero è tutt'altro mondo e quindi si DEVE fare il salto
    Grazie in anticipo

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio, soprattutto da menego, grande esperto di aosp/aokp. Allora mio caro, io ho provato tutte le aokp e ritengo che la jellybam (del 30 ottobre build 5) e la rootbox siano le rom più veloci mai provate (accoppiate al siyah 5.0.1 + settaggi illuminato, molto performanti). Nessuna rom samsung si avvicina alla velocità e fluidità di queste due rom, mai un lag, nemmeno con gli effetti piu "massicci" di apex o next launcher. Straordinarie.
    Ora vorrei un consiglio/parere, schietto schietto : le rom deodexate dell'ultimo firmware lsj (tipo wanam, omega, malo blu, la nuova armageddon di neme) sono nettamente più veloci e fluide delle aokp?? Cioè davvero la differenza è enorme? Intendo come prestazioni, senza badare ai consumi (dato che girano tutte col philz). Quanto mi preme rinunciare al dual boot, ma adoro veder schizzare in velocità l's2 e quindi chi meglio di te (o comunque anche altri se hanno provato le rom elencate) può dirmi se davvero è tutt'altro mondo e quindi si DEVE fare il salto
    Grazie in anticipo
    Nettamente più veloce no ma finalmente una ROM Samsung che riesce a essere sullo stesso piano di una AOSP...
    È comunque da provare secondo me l' ultima leaked o aspetta qualche giorno che dovrebbe uscirne un'altra

Sent from my GT-I9100

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (30-11-12)

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Raga io ora ho la Leaked JellyBean, però siccome vorrei il siyah per via del dual boot come kernel ho intenzione di scaricare la rom più stabile per il momento di JellyBean.. consigliate di aspettare che esca la compatibilità o cambio rom? Se si, quale mi consigliate per un buon rapporto stabilità / performance? Magari una AOSP e una AOKP
    Ultima modifica di Rape; 30-11-12 alle 13:58
    .....

Pagina 265 di 911 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio