Originariamente inviato da ernia75
Per la fluidità e la batteria io mi trovo benissimo con JB spagnolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
ernia75 (26-01-13)
Ciao scusate ma per mettere solo il multiwindows in aggiunta alla rom stock è possibile? grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Con ik wifi attivo però talvolta era problematico sbloccare lo schermo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Io invece ti dò un consiglio diverso
Aspetta esattamente 7 giorni a partire ora. E domenica prossima potrai scegliere tra molte più rom
La omega e la wanam sono ottime, ma sono le uniche. Non hai scelta, e quando non si ha scelta, si riesce maggiormente a trovare difetti.
Il nuovo firmware è migliore della leaked, è la sua evoluzione. Già la leaked era ottima, ma con quello ufficiale si sono risolti i piccoli bug.
Una rom sul firmware ufficiale ti farà capire le vere potenzialità di jellybean. E, a mio avviso, tra una settimana al massimo, spunteranno rom come funghi.
Per la batteria il discorso è diverso o meglio, molto semplice. Jellybean consuma il giusto, per le prestazioni che offre.
Gingerbread è quello che consuma di meno, ma....si parla di preistoria....
ICS è un giusto compromesso, perchè consuma meno di jellybean ed è nettamente più veloce di gingerbread.
Jellybean è l'evoluzione. Sbaglia chi ritiene gb o ics più veloci. Con jellybean il cell non è mai stato tanto fluido. E la samsung ha introdotto piacevoli novità (il risparmio energetico non penalizza minimamente il cell....) mentre i modder hanno arricchito le loro rom con mod (multiwindows e ink effect...) da far invidia...
Aspetta una settimana e scegli tra più rom. Sicuramente ci sarà quella che ti "acchiappa" di più![]()
ernia75 (27-01-13)
salve ragazzi.....
mi sapete dare qualche dritta su come deodexared la stock jb 4.1.2 LS8
ho provato con cygwin ma mi deodexa solo il framework...... il system\app no, mi da ERROR DEODEX.
ho impostato le API a 16.......
come mai non ci riesco
grazie