CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 911 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    allora, tu dovresti avere ics 4.0.3.. dunque la prima cosa da fare è ottenere i permessi di root e poi salvare la cartella efs
    per salvare la cartella efs
    1)scarica sul pc efs pro da qui: Dev-Host - EFS_Pro_1.8.11_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    2) metti il telefono in modalità debug usb (la trovi nelle impostazioni)
    3)assicurati di avere Microsoft. NET Framework 4.0 sul pc
    4)metti lo .zip scaricato in precedenza sul desktop, aprilo e al suo interno apri la cartella ADB.. troverai un file formato .exe.. aprilo.. comparirà il prompt dei comandi, tutto ok, aspetta che si chiude... a questo punto torna alla cartella precedente
    5) collega il cell in debug usb e avvia efs pro (che ti chiederà i permessi di root, e ovviamente li concederai)
    6) (questo punto è copiato da un'altra guida del forum: "In "Backup Options" selezionate il tipo formato di backup che desiderate effettuare, .tar o .img (io li ho effettuati entrambi) e selezionate dove volete effettuare il backup, su memoria del telefono o su pc, quindi cliccata su "Backup EFS" e lasciate fare al programma (se sul telefono dovesse aprirsi una schermata di super user che chiede se confermare l'accesso, ovviamente date il consenso), una volta finito, chiudete il programma"

a questo punto puoi eseguire l'unroot e flashare 4.1.2 spagnola tramite odin
    per quanto riguarda il flash della rom 4.1.2 non comporterà assolutamente la comparsa del triangolino e l'aumento del triangolino... appariranno cambiando kernel (cosa che farai per rootare il cell)... qui entra il gioco il jig perché azzererà il contatore.
    avere il contatore azzerato non basta però a far rientrare il telefono in garanzia... dovrai flashare il firmware originale mettendo il telefono in download mode e usando odin... ma mettiamo che il telefono né si accenda, né vada in recovery né in download mode? entra in gioco ancora il jig. inserendolo, infatti, verrà forzato il download mode, e potrai flashare il firmware che ti interessa...
    spero di essere stato sufficientemente chiaro
    ciao Valerius..non so davvero come ringraziarti!!
    mi stai aiutando molto!!

Ricordo che ho un INSANE CHIP e che posso quindi incorrere in un BrickBug...come evitarlo?

per ottenere i permessi di root seguo questa guida e installo mediante "recovery stock"? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html (ma non vedo i link per il download..?!?!)
    qual'è il miglior kernel..per me deve avere un buon compromesso tra batteria e prestazioni (fluido e esente da bug).

per il salvataggio della cartella EFS seguo quanto mi hai suggerito..

Visto che a questo punto dovrei avere i permessi di root esiste qualche buona app che li sfrutta e che mi permette di fare il backup di tutte le app in modo tale da non doverle scaricare di nuovo dal play store con conseguente perdita di dati contenuti nelle app stesse? Se si consente anche di poter scegliere cosa salvare (contatti, foto, ecc..)??

qualche guida per l'unroot?

ora mi è più chiaro anche il discorso sul jig..

ps: secondo te mi conviene flashare ora con JB spagnolo o aspettare la versione no brand italia, anche considerando il fatto che in questo periodo non ho molto tempo perchè sono impegnato con gli esami? quali ifferenze possono esserci tra le 2?

grazie ancora!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Che bug riconosciuti ha la blu ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Al momento non ne ho riscontrati.....ela sto stressando di brutto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

joker950 (05-02-13)

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io appena la metto domani in 10 minuti, giusto il tempo di ripristinare con titanium e ci carico le mie consuete 50 app tra cui Facebook, whatsapp, instagram, temple run 1 e 2, jet joyride, subway surfer, ruzzle ecc ecc ecc..
    poi potró dire di averla stressata allo sfinimento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io al momento monto l'afterburn vorrei provarla la blumalo.. vedremo come ho un po di tempo

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    io appena la metto domani in 10 minuti, giusto il tempo di ripristinare con titanium e ci carico le mie consuete 50 app tra cui Facebook, whatsapp, instagram, temple run 1 e 2, jet joyride, subway surfer, ruzzle ecc ecc ecc..
    poi potró dire di averla stressata allo sfinimento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non so perche ma con facebook la maggior parte delle ROM se ne vanno in crisi

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

in questa prima settimana di gs2 ho utilizzato l'app di facebook con la mia attuale 4.1.2 stock e non mi ha dato problemi..
    vedremo domani con la BluMak..

Baby Droid L'avatar di Akus93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la omega19.2 il siyah può andare bene? Meglio dorimax?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akus93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la omega19.2 il siyah può andare bene? Meglio dorimax?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il Dorimanx è l'unico con uno sviluppo ancora attivo, io lo preferisco...

M^2 from his GT-I9100

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

N1m0Y (05-02-13)

Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho provato la Omega e la Blumalo entrambe su base LS8, e quest'ultima mi sembra migliore su ogni fronte (fluidità, personalizzazione e soprattutto batteria)....correggetemi se mi sbaglio.
    Ma sono ancora indeciso sui kernel. Jeboo o Dorimanx? Sempre tenendo in considerazione principalmente la durata della batteria
    Ancora una cosa ragazzi. Ho letto in giro che il miglior modem per la Tre è il nelp4 (vero?)
    Grazie
    Ultima modifica di ernia75; 05-02-13 alle 15:31

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato la Omega e la Blumalo entrambe su base LS8, e quest'ultima mi sembra migliore su ogni fronte (fluidità, personalizzazione e soprattutto batteria)....correggetemi se mi sbaglio.
    Ma sono ancora indeciso sui kernel. Jeboo o Dorimanx? Sempre tenendo in considerazione principalmente la durata della batteria
    Ancora una cosa ragazzi. Ho letto in giro che il miglior modem per la Tre è il nelp4 (vero?)
    Grazie
    Sul mio gs2 ho montato l omega v19.2 e il philz kernel. Ho provato sia il jeboo che il dori il jeboo è abbastanza buono apparte a volte ci aono degli scatti mentre sul dori bisogna lavorarci ancora su. Ritengo il philz molto superiore ad entrambi anche se comporta un maggior consumo di batteria, ed io problemi di batteria non ne ho perxhe ne ho sempre una di scorta a portata di mano.
    Se dovessi decidere tra jeboo e dori sceglierei jeboo.

Pagina 347 di 911 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio