Ahahahaha dai ci sta e poi cazziare il moderatore è una soddisfazione persolane![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ahahahaha dai ci sta e poi cazziare il moderatore è una soddisfazione persolane![]()
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
giuseppez88 (07-02-13)
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di s2 e vengo da un precedente s1 dove ho imparato a smanettare un po' XD!
Il telefono è usato quindi vorrei azzerarlo in termini software.
Allora vi chiedo le seguenti cose:
1. dove trovo un firmware che contiene il pit latona e poi i vari csc , modem ecc da flashare su odin x azzerare il cell
2- vorrei mettere sul mio s2 un firmware stock su base ICS , quello secondo voi migliore non per forza il 4.0.3 italiano (voglio godermi ICS x ora poi passero a jb)
3- su questo fw ics fare il root
4-un bel kernel cazzuto che abbia come requisiti principali la stabilità, l' assenza di bug, il risparmio batteria!! l' OC nn mi interessa può averlo o no mi frega poco
5- delle mod o tweks che migliorino il tutto come ad esempio la mod x la fotocamera funzionante a batteria scarica, la batteria in %, una barra notifica diversa dalla stock che fa pena... ed altro
Aspetto consigli da voi più esperti nel telefono. Un grazie a chi mi aiuta!!![]()
giuseppez88 (07-02-13)
avete ragione!!![]()
![]()
cmq non mi permetterei mai di "cazziare" nessuno, sia per rispetto verso chi coltiva con impegno e lavoro questa passiane!!
comunque ho salvato la efs mediante il tuo tool..tutto ok..l'ho salvata sia sul pc sia sull'sd nei 2 formati file disponibili!
ho provato anche a salvarla manualmente mediante un file manager ma mi risulta essere di soli 2MB, contiene 7 cartelle e 35 file se non erro...
inoltre ho flashato la 4.1.2 e con grande sorpresa mi sono state reinstallate tutte le app una ad una!!
ora devo solo installare il kernel per i permessi di root...
mi sa che vado di jeboo visto che forse mi fa risparmiare un po di batteria rispetto a philz (chiedo ancora pareri a riguardo a chi ne sa più di me)...
seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html a proposito..un utente mi ha detto che serve una recoveri modificata per installarlo..è giusto?
grazie ancora e scusate per le troppe domande!!![]()
Originariamente inviato da Misterx86
No fortunatamente no
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Salve gente ... Io ho un Glaxy SII ex brandizzato TIM con NFC su cui ho fatto root, installato la custom recovery, installato la ROM BluMak2000 JB, cambiato il Kernel mettendo quello di Jeboo. Se ora volessi ritornare alla versione stock No brand di ICS, per fare l'update a Jelly Bean ufficiale italia e provare, mi basta da recovery installare lo zip della rom stock ICS 4.0.3, operazione che credo mi mantenga il root e la custom recovery, oppure facendo così poi via OTA non si aggiorna proprio niente?
ciao allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html al post numero 4 per tornare stock.....e poi aggiorni ma fai con calma non è ancora uscito per i brand tim!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ah beh... Provo a far così... Mi installo il firmware no brand 4.0.3 con Odin poi provo a vedere se trova aggiornamento via OTA. Se mi dice che è impossibile aggiornare mi ripristino il nandroid backup della rom cucinata![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dove posso scaricare l'ultimo kernel cyanogenmod cm10 ? Nella "mega raccolta" non c'è
Ciao ragazzi... vi volevo fare una domanda visto che sono gran nubbione! In questo momento monto la leaked rilasciata dalla samsung verso novembre, ma visto che tra qualche giorno la samsung metterà online la versione italiana di jelly bean 4.1.2 volevo sapere se devo effettuare un downgrade a ICS oppure lasciare la leaked e metterla subito tramite odin e se devo fare qualche wipe prima di procedere. grazie mille!