CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 911 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ahahahaha dai ci sta e poi cazziare il moderatore è una soddisfazione persolane

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

2. Il seguente Utente ha ringraziato Valerius1995 per il post:

giuseppez88 (07-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di s2 e vengo da un precedente s1 dove ho imparato a smanettare un po' XD!
    Il telefono è usato quindi vorrei azzerarlo in termini software.
    Allora vi chiedo le seguenti cose:
    1. dove trovo un firmware che contiene il pit latona e poi i vari csc , modem ecc da flashare su odin x azzerare il cell
    2- vorrei mettere sul mio s2 un firmware stock su base ICS , quello secondo voi migliore non per forza il 4.0.3 italiano (voglio godermi ICS x ora poi passero a jb)
    3- su questo fw ics fare il root
    4-un bel kernel cazzuto che abbia come requisiti principali la stabilità, l' assenza di bug, il risparmio batteria!! l' OC nn mi interessa può averlo o no mi frega poco
    5- delle mod o tweks che migliorino il tutto come ad esempio la mod x la fotocamera funzionante a batteria scarica, la batteria in %, una barra notifica diversa dalla stock che fa pena... ed altro

Aspetto consigli da voi più esperti nel telefono. Un grazie a chi mi aiuta!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

giuseppez88 (07-02-13)

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scarica la mia veesione quella meno recente è piu semplice e rispecchia la guida che ti ho linkato

Siamo in due che lo rincorrono da oggi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    avete ragione!!
    cmq non mi permetterei mai di "cazziare" nessuno, sia per rispetto verso chi coltiva con impegno e lavoro questa passiane!!

comunque ho salvato la efs mediante il tuo tool..tutto ok..l'ho salvata sia sul pc sia sull'sd nei 2 formati file disponibili!
    ho provato anche a salvarla manualmente mediante un file manager ma mi risulta essere di soli 2MB, contiene 7 cartelle e 35 file se non erro...

inoltre ho flashato la 4.1.2 e con grande sorpresa mi sono state reinstallate tutte le app una ad una!!

ora devo solo installare il kernel per i permessi di root...
    mi sa che vado di jeboo visto che forse mi fa risparmiare un po di batteria rispetto a philz (chiedo ancora pareri a riguardo a chi ne sa più di me)...
    seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html a proposito..un utente mi ha detto che serve una recoveri modificata per installarlo..è giusto?

grazie ancora e scusate per le troppe domande!!

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Salve misterx ho appena ricevuto il jig acquistato online... posso verificare se è funzionante?

al momento presenti il triangolo giallo??

No fortunatamente no

Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Salve gente ... Io ho un Glaxy SII ex brandizzato TIM con NFC su cui ho fatto root, installato la custom recovery, installato la ROM BluMak2000 JB, cambiato il Kernel mettendo quello di Jeboo. Se ora volessi ritornare alla versione stock No brand di ICS, per fare l'update a Jelly Bean ufficiale italia e provare, mi basta da recovery installare lo zip della rom stock ICS 4.0.3, operazione che credo mi mantenga il root e la custom recovery, oppure facendo così poi via OTA non si aggiorna proprio niente?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Salve gente ... Io ho un Glaxy SII ex brandizzato TIM con NFC su cui ho fatto root, installato la custom recovery, installato la ROM BluMak2000 JB, cambiato il Kernel mettendo quello di Jeboo. Se ora volessi ritornare alla versione stock No brand di ICS, per fare l'update a Jelly Bean ufficiale italia e provare, mi basta da recovery installare lo zip della rom stock ICS 4.0.3, operazione che credo mi mantenga il root e la custom recovery, oppure facendo così poi via OTA non si aggiorna proprio niente?
    ciao allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html al post numero 4 per tornare stock.....e poi aggiorni ma fai con calma non è ancora uscito per i brand tim!

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ah beh... Provo a far così... Mi installo il firmware no brand 4.0.3 con Odin poi provo a vedere se trova aggiornamento via OTA. Se mi dice che è impossibile aggiornare mi ripristino il nandroid backup della rom cucinata

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ah beh... Provo a far così... Mi installo il firmware no brand 4.0.3 con Odin poi provo a vedere se trova aggiornamento via OTA. Se mi dice che è impossibile aggiornare mi ripristino il nandroid backup della rom cucinata
    Prima si flashare con odin fai full wipe

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dove posso scaricare l'ultimo kernel cyanogenmod cm10 ? Nella "mega raccolta" non c'è

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... vi volevo fare una domanda visto che sono gran nubbione! In questo momento monto la leaked rilasciata dalla samsung verso novembre, ma visto che tra qualche giorno la samsung metterà online la versione italiana di jelly bean 4.1.2 volevo sapere se devo effettuare un downgrade a ICS oppure lasciare la leaked e metterla subito tramite odin e se devo fare qualche wipe prima di procedere. grazie mille!

Pagina 353 di 911 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio