Ragazzi, ma nel caso di ROM prive di radio, quale mi consigliate? Perche se non sbaglio quella stock non consuma la connessione dati giusto?
Ragazzi, ma nel caso di ROM prive di radio, quale mi consigliate? Perche se non sbaglio quella stock non consuma la connessione dati giusto?
Sicuro? Quella che ho trovato io non riesco nemmeno a cambiare stazione, non posso neanche usaral in background..
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di consigli. Io è da un anno quasi che non ho più l's2 per cui sono veramente poco aggiornato. Per la serie a kernel ero rimasto all' abyss e phenomenal e a rom alla vk e alle blur.
Adesso ho preso l's2 alla mia ragazza e volevo metterle qualche bella rom in accoppiata con un kernel valido solo che mi sono trovato spaesato dalla quantità di rom e kernel nuovi. Vorrei un consiglio da parte vostra... Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao e ben tornato.
Personalmente, ti consiglio:
- Siyah v6 beta5
- BluMak2000: davvero spettacolare, ricca di mod grafiche ed estremamente personalizzabile. Inoltre i tre autori sono perennemente presenti e pronti a risolvere ogni problema e richiesta
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Caino1991 (03-03-13)
L' avevo già notata solo che non mi convinceva molto per il fatto che a priori c'era da flashare anche dei Fix e quella cosa della tendina delle notifiche che non mi era molto chiara... Comunque la proverò domani stesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2