Si ma non su Base Lsn infatti se leggi un po in giro il siyah sta avendo problemi che cito sopra.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Per il calore si ma se si impalla a voglia a settare
Cmq i numeri parlano tu sarai una di quelle poche persone che il cell con il siyah va bene. Sono felice per te. Ma ripeto con base LSN 7 utenti su 10 lamentano seri problemi ... tutto qui. Meglio che l'utente sia informato in tutto no ??
![]()
Grazier per le risposte,scusate la mia ignoranza ma quali sarebbero le rom su base lsn?? Perchè a me il siyah ogni tanto mi impalla il telefono dal nulla e per riutilizzarlo mi tocca togliere la batteria...me lo faceva sia con jeally bean 4.1.2 stock che con la blumak ma ho notato che mi succedeva spesso (2-3 volte alla settimana) poco dopo che flashavo il kernel, ora se mi si impalla il telefono succederà una volta alla ogni 2 settimane, quindi sono arrivato alla conclusione che, essendo una versione beta quella che monto io, è per questo che mi succede...però non mi si surriscalda il telefono...
Ecco un ulteriore conferma. Cmq se hai l'ultima Blu è su base Lsn anch'essa se non ricordo male. Cmq tutte le ultime ROM hanno quella base sia Disaster, Omega e così via. Cambia il kernel metti o speed mod, philz alternativamente jeboo o hirox e vedrai che non avrai più blocchi:thumbup:
![]()
Mi sta attirando la disaster rom v.11(grazie anche alla tua firma carlo201983) che monta già di suo il kernel siyah, dite che sia un valido sostituto della blumak??
P.s: Se qualcuno sa dove trovare un link funzionante della illusion x-treame me lo può dire?? E se anche me la descrivete un pò vi sarei grato![]()
Popodroid (09-05-13)