CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 911 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzoloco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per rispondere usa il tasto quote(se sei da app) il tasto rispondi quotando da pc
    Ti rispondo solo ora sorry, flashata blumak2000 perfetto la rom parte, ma quando vado a fare il ripristino nandroid da cwm al riavvio del terminale il telefono rimane incagliato in aggiornamento applicazioni androind in corso, ho rifatto tutti i wipe riflashato ma niente, ora ho fatto format emmc oltre i wipe e sono senza un sistema operativo quindi flasharò una stock tanto ho sempre il kernel philz e riproverò con blumak + il ripristino è corretto?
    Da cosa può essere causato i lproblema dopo il ripristino con nandroid?
    Grazie mille
    Scusate il mess era per Misterx86

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancogio

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Posso chiedere un consiglio? Io monto JB stock sul mio s2, vorrei però provare un kernel alternativo per provare a risparmiare batteria... attualmente qual è il migliore secondo voi? Thanks!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e quindi che faccio? ho provato a cambiare il csc ma non aggiorna lo stesso...se si riblocca posso sbloccarlo di nuovo?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lorenzoloco;3739042]
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per rispondere usa il tasto quote(se sei da app) il tasto rispondi quotando da pc[/QUOTE

Ti rispondo solo ora sorry, flashata blumak2000 perfetto la rom parte, ma quando vado a fare il ripristino nandroid da cwm al riavvio del terminale il telefono rimane incagliato in aggiornamento applicazioni androind in corso, ho rifatto tutti i wipe riflashato ma niente, ora ho fatto format emmc oltre i wipe e sono senza un sistema operativo quindi flasharò una stock tanto ho sempre il kernel philz e riproverò con blumak + il ripristino è corretto?
    Da cosa può essere causato i lproblema dopo il ripristino con nandroid?
    Grazie mille
    Se flashi una firmware stock poi devi rifare il root coj il kernel philz...perche flashando la stock perdi tutto e torni originale!
    Il nandroid con che kernel lo hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;3739557]
    Quote Originariamente inviato da lorenzoloco Visualizza il messaggio

Se flashi una firmware stock poi devi rifare il root coj il kernel philz...perche flashando la stock perdi tutto e torni originale!
    Il nandroid con che kernel lo hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ho fatto backup nandroid con kernel philz, ora ho flashato la blumak ma quando vado in cwm per il restore oltre il problema prima citato, noto che la cwm non è più quella di prima.
    Aiuto please.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancogio Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Posso chiedere un consiglio? Io monto JB stock sul mio s2, vorrei però provare un kernel alternativo per provare a risparmiare batteria... attualmente qual è il migliore secondo voi? Thanks!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'hirox intensive 5.7 o 5.8 è quello più gettonato. Consuma davvero poco.

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ancogio (25-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mar1o Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato un s2 di seconda mano locked sull'operatore t-mobile uk. Prima di vendermelo, il tipo me l'ha sbloccato e ora posso utilizzarlo con tutte le sim (uk e non). Ha una versione Android molto vecchia da quanto ho capito (mai avuto un android ho un iphone 4s) che è la 2.3.4 ma dovremmo essere alla 4.1.2 per l's2 giusto?* il problema è che se vado a fare l'aggiornamento via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Ho inoltre provato l'aggiornamento via KIES da pc e il risultato è lo stesso in quando mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento via KIES. Come posso fare ad aggiornarlo? Magari non ad una rom ufficiale samsung ma ad una migliore e più performante?* Tenete conto che ho un Mac e non ho disponibilità di pc con windows quindi niente ODIN ma HEIMDALL se ho ben capito. Qualcuno sa indicarmi una guida o una via per aggirare questo problema?* Grazie a tutti
    help please

Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mar1o
    Originariamente inviato da Mar1o
    Salve ragazzi, ho comprato un s2 di seconda mano locked sull'operatore t-mobile uk. Prima di vendermelo, il tipo me l'ha sbloccato e ora posso utilizzarlo con tutte le sim (uk e non). Ha una versione Android molto vecchia da quanto ho capito (mai avuto un android ho un iphone 4s) che è la 2.3.4 ma dovremmo essere alla 4.1.2 per l's2 giusto?* il problema è che se vado a fare l'aggiornamento via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Ho inoltre provato l'aggiornamento via KIES da pc e il risultato è lo stesso in quando mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento via KIES. Come posso fare ad aggiornarlo? Magari non ad una rom ufficiale samsung ma ad una migliore e più performante?* Tenete conto che ho un Mac e non ho disponibilità di pc con windows quindi niente ODIN ma HEIMDALL se ho ben capito. Qualcuno sa indicarmi una guida o una via per aggirare questo problema?* Grazie a tutti
    help please

Scusami in che senso te l'ha sbloccato??ha installato un firmware italiano o uno no brand tedesco? Fai una cosa digita dal tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce scritto alla voce pda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=giangris88;3739909]Scusami in che senso te l'ha sbloccato??ha installato un firmware italiano o uno no brand tedesco? Fai una cosa digita dal tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce scritto alla voce pda
    [QUOTE]

I9100XXKG1

me l'ha sbloccato nel senso che prima andava solo con sim tmobile uk ora va con tutte (uk e non)

Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Mar1o][QUOTE]Originariamente inviato da giangris88
    Scusami in che senso te l'ha sbloccato??ha installato un firmware italiano o uno no brand tedesco? Fai una cosa digita dal tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce scritto alla voce pda
    I9100XXKG1

me l'ha sbloccato nel senso che prima andava solo con sim tmobile uk ora va con tutte (uk e non)

Si questo lo avevo capitovma bisognava vedere se il firmware che hai ora era italiano o non..gli aggiornamenti no te li fa fare con il kies probabilmente perché non é italiano dovresti flashare con odin il firmware italiano...(mi corregga qualcuno se sbaglio)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 456 di 911 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio