CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 911 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prima fi metterlo hai fatto un reset del cellulare??e come dice carlo leggete almeno el due pagine precedenti ler farvi una idea!
    Poi vuoi una rom su base samsung oppure no?


    Edit:ciao skorpion è un oo che non ci beccavamo...sempre sul.filo del secondo le nostre risposte :beer::beer:
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ciaooo misterx, tutto bene?
    Mi sono fatto un bel giro di aokp ma da ieri monto la disaster su base lsn, spettacolo puro... Provala e abbandona le stock!

    Quote Originariamente inviato da Dave90i Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle risposte...allora si jb l'ho messo dopo un deep clean...nel caso proverò a rifare una pulizia...com'è il nuovo siyah? ..cmq preferei una rom Samsung based

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il siyah 6 beta5 è il miglior kernel disponibile per rom Samsung...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Dave90i (03-05-13)

  3.  
  4. #4642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile modificare la trasparenza del widget di Gmail?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Uppettete

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4643
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi finita di provare la SuperNexus v2.0 build 4 basata su jelly bean 4.2.2 davvero veloce..per chi fosse interessato a vederla vi lascio il link del mio video su youtube, così se a qualcuno interessa la rom può farsi un'idea

    http://www .youtube.com/watch?v=h8s1Ma4X1eI (ovviamente ricordatevi di togliere gli spazi dopo www) buona giornata!

  6. #4644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno e buon we a tutti...ho un problema e Oraziel cui non finirò mai di ringraziare per l'aiuto finora dato mi ha consigliato questa discussione.Dunque...per un errato aggiornamento al JB 4.1.2 il mio GSII ha cominciato a dare un errore soventemente associato a rallentamenti che con 4.0.3 non mi aveva abituato e a non funzionare nel Google market.Per necessità professionale dovendo salvare delle impostazioni di alcune app ho dovuto violare i diritti di root per poi eseguire un BU con Titanium.Fatto questo riportandolo a come l'ho acquistato credevo di avere rimediato...ma ahimè non è stato così.Portato in assistenza aspettandomi il rifiuto della garanzia ho parlato con un tecnico che ha confermato un errore di aggiornamento (definito frequente) e quindi,gentilissimo,nonostante il root lo ha ripristinato aggratisse.Adesso tutto ok...ma devo riviolare il root per rimettere come era prima ( a chi interessa ecco il link da me aperto https://www.androidiani.com/forum/sa...tml).Ok...ecco la domanda...ho girato in lungo ed in largo la sez modding ma essendo un niubbo di grosse dimensioni non ho trovato ciò che fà per me ma che Oraziel ha sicuramente dato presente.
    Il mio cell è PDA I9100XWLSD e CSC I9100ITVLS1 (quindi no brand).A me serve...un CWM adatto per il root ed il kernel philz,"un kernel originale samsung modificato per avere una recovery modificata e i permessi di root permanentisenza intaccare il contatore dei flash " (così Oraziel ha scritto nella mia 3ad)...le guide credo siano quelle legate all'uso di ODIN....sia per il CWM che per il kernel...se sbaglio vi prego di correggermi.
    Ah...importante...è possibile fare un nandroid del sistemma attuale vergine e pulito per eventulamente ripristinarlo con tale kernel?
    Grazie a tutti per l'attenzoine ed aspetto Vs consigli...

  7. #4645
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon we a tutti...ho un problema e Oraziel cui non finirò mai di ringraziare per l'aiuto finora dato mi ha consigliato questa discussione.Dunque...per un errato aggiornamento al JB 4.1.2 il mio GSII ha cominciato a dare un errore soventemente associato a rallentamenti che con 4.0.3 non mi aveva abituato e a non funzionare nel Google market.Per necessità professionale dovendo salvare delle impostazioni di alcune app ho dovuto violare i diritti di root per poi eseguire un BU con Titanium.Fatto questo riportandolo a come l'ho acquistato credevo di avere rimediato...ma ahimè non è stato così.Portato in assistenza aspettandomi il rifiuto della garanzia ho parlato con un tecnico che ha confermato un errore di aggiornamento (definito frequente) e quindi,gentilissimo,nonostante il root lo ha ripristinato aggratisse.Adesso tutto ok...ma devo riviolare il root per rimettere come era prima ( a chi interessa ecco il link da me aperto https://www.androidiani.com/forum/sa...tml).Ok...ecco la domanda...ho girato in lungo ed in largo la sez modding ma essendo un niubbo di grosse dimensioni non ho trovato ciò che fà per me ma che Oraziel ha sicuramente dato presente.
    Il mio cell è PDA I9100XWLSD e CSC I9100ITVLS1 (quindi no brand).A me serve...un CWM adatto per il root ed il kernel philz,"un kernel originale samsung modificato per avere una recovery modificata e i permessi di root permanentisenza intaccare il contatore dei flash " (così Oraziel ha scritto nella mia 3ad)...le guide credo siano quelle legate all'uso di ODIN....sia per il CWM che per il kernel...se sbaglio vi prego di correggermi.
    Ah...importante...è possibile fare un nandroid del sistemma attuale vergine e pulito per eventulamente ripristinarlo con tale kernel?
    Grazie a tutti per l'attenzoine ed aspetto Vs consigli...
    Segui qui per il root
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462

    M^2 from mobile

  8. #4646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
    Grazie...rimango in attesa.

  9. #4647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Z3 D6603

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è un pò che non metto mano al mio galaxy e avendo perso i permessi di root (non so il perche) vorrei dare una ripulita completa. Quale kernel e firmware mi consigliate? Grazie mille
    Screenshot_2013-05-04-14-05-23.jpg

  10. #4648
    Androidiano L'avatar di Galaxy S2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vengo dalla deoxed 4.1.2 ma ho voglia di cambiare. Sono indeciso tra la cyano 10.1 e la rootbox. Cosa consigliate? Ho bisogno di una certa stabilità perchè lo uso per lavoro. Grazie

  11. #4649
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo eliminare dalla galleria gli album di picasa come posso fare mi potreste rispondere con un messaggio privato per favore grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #4650
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo eliminare dalla galleria gli album di picasa come posso fare mi potreste rispondere con un messaggio privato per favore grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Togli la sincronizzazione con g+ e poi cancella i dati dell'applicazione galleria
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Whiteskunk92ita (05-05-13)

Pagina 465 di 911 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy