CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 911 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5191
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Qual'é il miglior kernel in rapporto prestazioni-consumi secondo voi?
    Speed mood, jeboo oppure hirox,ma ogni cell ha storia a se

  2.  
  3. #5192
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Qual'é il miglior kernel in rapporto prestazioni-consumi secondo voi?
    per me quello che monti è il migliore

  4. #5193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    sapete dirmi qual è la rom più adatta per il risparmio di batteria?per ora con la disaster e la blumak2000 ho più o meno le stesse prestazioni 3.30/4 ore di schermo attivo al giorno (batteria originale maggiorata)con hirox 5.7 intensive...c'è chi fa di meglio con altre rom?
    Secondo me il risparmio batteria è legato al kernel, quindi fossi in te cambierei kernel e non rom( dato che sono tutte e due ottime rom). Io avevo il siyah v.6 b5 con la blumak e avevo un bel risparmio di batteria, se poi lo setti per bene con Stweaks risparmi ancora di più. Io ti consiglierei questo però anche Speedmod o Hirox sono molto validi, apparte Jeboo...in fatto di batteria mi sono trovato un po maluccio

  5. #5194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! vorrei un consiglio. Ho flashato la Neatrom 4.7 full sul mio s2, ma ho notato che è una rom quasi identica alla stock se non un po' più veloce e in teoria meno esosa di risorse. Ho letto che è famosa per le mod che ci si applicano per personalizzarla, ma ho visto che ce ne sono una miriade, e ogni personalizzazione ha una marea di pacchetti, senza contare che è molto difficile trovare le anteprime delle mod appunto, tipo temi, che uno dovrebbe applicare. Quello che chiedo quindi è: se applico una mod, questa mi modifica la rom sovrascrivendo le caratteristiche interessate e rendendo quindi difficile tornare indietro, oppure sono delle semplici aggiunte? L'altra mia è se ci siano personalizzazioni famose che mi diano le seguenti caratteristiche: effetto acqua nello sblocco, barra delle notifiche nere, toggle nella barra delle notifiche personalizzabili in numero e posizione (non serve un tema), multiwindows che dovrebbe essere di serie ma non ho trovato. Grazie
    Ultima modifica di sirroccus; 04-06-13 alle 20:14

  6. #5195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve è da tanto che smanetto con il mio GS2, vorrei fare appello alle vostre esperienze per trovare una combinazione rom / kernel JB (4.1.y o superiore) base stock o AOSP/AOKP è indifferente. Le mie priorità sarebbero il ridotto consumo della batteria (ovviamente pratico UV e OC di cpu e gpu) e una rom ESENTE DA BUG. Secondo le vostre esperienze quale potrebbe essere la scelta giusta?

    Premetto che ora sto con la SuperNexus 2.0 e dorimanx kernel (ultima versione) e anche se la rom è pulitissima e priva di bug, il consumo della batteria tende ad essere estremamente incostante (giorni che non consuma quasi niente e giorni che consuma tantissimo anche se lo lascio sul comodino con lo schermo spento tutto il giorno.

    A voi la parola

  7. #5196
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirroccus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! vorrei un consiglio. Ho flashato la Neatrom 4.7 full sul mio s2, ma ho notato che è una rom quasi identica alla stock se non un po' più veloce e in teoria meno esosa di risorse. Ho letto che è famosa per le mod che ci si applicano per personalizzarla, ma ho visto che ce ne sono una miriade, e ogni personalizzazione ha una marea di pacchetti, senza contare che è molto difficile trovare le anteprime delle mod appunto, tipo temi, che uno dovrebbe applicare. Quello che chiedo quindi è: se applico una mod, questa mi modifica la rom sovrascrivendo le caratteristiche interessate e rendendo quindi difficile tornare indietro, oppure sono delle semplici aggiunte? L'altra mia è se ci siano personalizzazioni famose che mi diano le seguenti caratteristiche: effetto acqua nello sblocco, barra delle notifiche nere, toggle nella barra delle notifiche personalizzabili in numero e posizione (non serve un tema), multiwindows che dovrebbe essere di serie ma non ho trovato. Grazie
    Allora le mod sovrascrivono le caratteristiche a cui si riferiscono e se non è presente un pacchetto che permette di tornare come la stock bisogna riflashare la rom da capo perdendo però così tutte le mod flashate...

    Blocco con acqua, multiwindows, barra nera sono già presenti sulla neat... per i toggle modificabili devi flashare una mod che cambia leggermente il tema ma permette di modificare l'ordine dei toggle e i.postare quali devono essere visualizzati... appena sarò su pc ti linko il pacchetto da scaricare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    sirroccus (05-06-13)

  9. #5197
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Secondo me il risparmio batteria è legato al kernel, quindi fossi in te cambierei kernel e non rom( dato che sono tutte e due ottime rom). Io avevo il siyah v.6 b5 con la blumak e avevo un bel risparmio di batteria, se poi lo setti per bene con Stweaks risparmi ancora di più. Io ti consiglierei questo però anche Speedmod o Hirox sono molto validi, apparte Jeboo...in fatto di batteria mi sono trovato un po maluccio
    Sì lo so che è legato più al kernel... Però ci sono rom che sono più portate al consumo.... Io volevo sapere qual era la migliore in termini di consumo :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #5198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cerco rom custom ics 4.0.4 stable....google style??


    ciao ragazzi non so perche ma preferisco la 4.0.4 stile grafico aosp che la jelly....il vero problema e trovarne una stabile...
    fino a poco fa avevo su la cyano 9.1 detta "stabile" ma in realta ho problemi con la barra di stato e non si spegne il i9100 e si blocca ,ogni tanto mi si impalla il gps(rimane sempre acceso) e altre piccolezze....quindi ho una domanda per tutti voi....quale custom rom 4.0.4 google style senza problemi conoscete e mi consigliate??
    ve ne sarei veramente grato........

  11. #5199
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    cerco rom custom ics 4.0.4 stable....google style??


    ciao ragazzi non so perche ma preferisco la 4.0.4 stile grafico aosp che la jelly....il vero problema e trovarne una stabile...
    fino a poco fa avevo su la cyano 9.1 detta "stabile" ma in realta ho problemi con la barra di stato e non si spegne il i9100 e si blocca ,ogni tanto mi si impalla il gps(rimane sempre acceso) e altre piccolezze....quindi ho una domanda per tutti voi....quale custom rom 4.0.4 google style senza problemi conoscete e mi consigliate??
    ve ne sarei veramente grato........
    qui trovi tutte le rom (ginger,ics,jb) aosp e sammy..
    buona scelta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Leo2589 (05-06-13)

  13. #5200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    qui trovi tutte le rom (ginger,ics,jb) aosp e sammy..
    buona scelta
    ciao ...io in realta vorrei sapere i vostri pareri...su la rom ics che utilizzate e i fastidi che vi hanno procurato...e perche ne avete scelta una rispetto ad un altra....
    grazie

Pagina 520 di 911 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy