rom basate su Samsung, rom AOKP, e rom AOSP: le differenze e confronti tra loro.
P.s. non mi venite a parlare di personalizzazione perchè non mi interessa proprio
Ragazzi stamattina mi sono messo al lavoro e sono riuscito a sbrandizzare e ad eseguire il root senza alcun problema sul GS2.
Il mio intento ora è quello di installare una ROM ultra-performante, ma al tempo stesso stabile (e per stabile intendo fotocamera/videocamera funzionante e nessun bug "importante") e molto personalizzabile. Sono su ICS. Dando un'occhiata in questo forum e su XDA ho letto che le ROM migliori sono le varie Cyanogenmod , o le MIUI, o ancora AOSP e AOKP. Quale tra queste mi consigliate ricordando le caratteristiche da me prima elencate? Grazie in anticipo.
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Io ti consiglio la rootbox: veloce, stabile e molto personalizzabile....
EDIT: ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1692226
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Posso installare le rom direttamente da telefono? Se si, come?
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
qualcuno mi consiglia una buona rom da mettere in dualboot col siyah che abbia ottime prestazioni del gps?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
ciao a tutti, spero di non essere OT qua:
questa app:
[root] Mobile ODIN Pro
Chainfire 4.99 dollari
che voi sappiate funziona davvero?
se ho ben capito flashi il firmware semplicemente attraverso questa app e dopo aver copiato il firmware sul cellulare? quindi evitando software su PC e cavetto?
rischi? più o meno alti della versione software+cavetto?