CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 911 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono con la disaster v11 ma ho dei problemi con la memoria ovvero ogni volta che aggiorno un'app o ne scarico una nuova mi da sempre "spazio di archiviazione esaurito". c'è modo per sistemare il problema senza un full wipe? sinceramente mi trovo bene con questa rom ma se dovessi cambiare tornerei al rootbox o al massimo sempre una base samsung ma con "tema" stock!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  2.  
  3. #5542
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi
    salve a tutti,
    sono con la disaster v11 ma ho dei problemi con la memoria ovvero ogni volta che aggiorno un'app o ne scarico una nuova mi da sempre "spazio di archiviazione esaurito". c'è modo per sistemare il problema senza un full wipe? sinceramente mi trovo bene con questa rom ma se dovessi cambiare tornerei al rootbox o al massimo sempre una base samsung ma con "tema" stock!

    Quando le installi le sposti nella sd del telefono?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #5543
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No non le ho mai spostate.. Ma comunque se vado su gestione applicazioni, tutto, ho 222mb libri. Ma soprattutto ho installate 77 con giusto 4 giochini, il più grande e templerun
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  5. #5544
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi
    No non le ho mai spostate.. Ma comunque se vado su gestione applicazioni, tutto, ho 222mb libri. Ma soprattutto ho installate 77 con giusto 4 giochini, il più grande e templerun

    Allora prova ad andare in gestione applicazioni scorri con uno slide verso sinistra e nella sezione sd metti la spunta a tutte le applicazioni presenti..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    fabribasi (22-06-13)

  7. #5545
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie! Sono tornato ad avere 650mb liberi spostando qualche app!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  8. #5546
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ultimamente sto puntanto molto sulla fluidità e reattività del s2, anche in base alla scelta della rom da montare.
    Di seguito scrivo quello che ho fatto io sul mio telefono, ma sono uno gnubbo puzzone quindi vorrei pareri e consigli.
    Penso che le ottimizzazioni [Linaro] e [Bionic] diano un piccolo salto in più per quanto riguarda le prestazioni, quindi ho scelto una rom che implementasse il loro codice. (Ora ho su Sentinel Rom , avrei preferito Liquid Smooth ma ha un bug fastidioso nella nightly per la lockscreen )

    Per prima cosa con Gemini App Menager ho messo expert mode e filtrato su processi "is running" , ho guardato quali processi inutili potevo congelare risparmiando un pò di Ram e Cpu (tipo cClock, condivisione bluetooth.. li ho bloccati) per gli altri (youtube, facebook) bloccato l'autorun automatico.

    Ho istallato Pimp My Rom (beta) e lanciato questi tweak (il programma scrive uno scriptino che va a finire nella cartella init ) :
    -corretto l'entropy pool
    -attivato just in time compiler (jit)
    -disabilitato i/o stats e logcat
    -zipalign ad ogni boot
    -hw quickpower_on

    e infine lanciato lo scriptino di illuminato per settare il lowmemorykiller Minfree

    Che ne pensate?

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  9. #5547
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera, avrei un dubbio da chiedere ai più esperti...
    Nei post precedenti avevo chiesto quale ROM fosse migliore per il mio S2 brandizzato TIM versione 4.12

    Le caratteristiche che richiedo sono:
    1> Stabilità al 100% no crash, blocchi o altro ( con la mia versione attuale ogni tanto nel cambio applicazione o in uscita da essa mi si blocca alcuni secondi )
    2> Fluidità, deve essere leggero snello, devo mettere applicazioni semplici ( Facebook, whatsapp, ebay, runtustic pro, ecc ) non mi interessano grafiche stratosferiche o cose simili.
    3> Batteria, deve durare molto, senza però dover tenere tutto al limite, cioè ottimizzato per i consumi senza grosse rinunce...
    4> Ultimo, ma meno importante semplice, non mi interessano mille setup o impostazioni da settare...


    Detto ciò vedo ROM e Kernel..

    Ora la Disaster v11 sembra buona almeno nei video, mà va bene al mio scopo o ci sono versioni migliori anche più lite a livello di consumi?

    e poi vedo il Kernel diverse versioni, ma posso tenere il mio o và cambiato e se si quale kernel è il migliore per il mio scopo?

    Chi può spiegarmi in modo semplice la differenza tra la ROM e il Kernel e in che modo devono accoppiarsi?

    Grazie

  10. #5548
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altra info, ma il tel brandizzato TIM è solo il software "ROM" brandizzato o anche il kernel?

  11. #5549
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Altra info, ma il tel brandizzato TIM è solo il software "ROM" brandizzato o anche il kernel?
    Solo la parte grafica della rom,tipo bootlogo,app etc etc...
    Ovviamente essendo il firmware brand TIM diverso dagli altri avrà un suo kernel,ma le personalizzazioni sono solo a livello grafico...

  12. #5550
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se volessi un telefono più snello, veloce e che consuma meno batteria, mi basta cambiare la ROM e tenere il kernel originale o conviene cambiare entrambi?
    Onde evitare Brick o danni irreparabili cosa conviene fare? o oggi come oggi è praticamente difficile avere un brick o danno irreparabile?

Pagina 555 di 911 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy