Si ma ho formattato la sd interna e quindi devi caricare la ROM e le gapps! Ho provato a metterla sulla sd esterna ma arriva al 99%e rimane impiantato
Ho appena installato la Sentinel 4.75
Sono riuscito già a bloccarlo una volta.... :-)
I Tile sono carini, però mi sarebbero piaciuti un pò colorati, se attivi sono azzurrini, se disattivati un disegnetto bianco su sfondo nero.. non mi piace molto però forse è fatto pure per consumare meno batteria, mah...
Mi piace la modalità standby, si spegne come si spegne la tv.. un effetto carino...
C'è la modalità di rete da scegliere, ho impostato 2G/Solo 3G... andrà meglio? :-D
Ho visto che mi ha tenuto un pò tutto i programmi giochi ecc... se volessi portarlo ad una configurazione pulita...
Posso fare il reset portandolo a impostazioni di fabbrica e mi mantiene kernel e ROM installate o devo procedere diversamente?
OK FATTO,tutto a posto....
Ora avrei 3 domande da chiedere:
1°: Modalità di rete, ho 3 scelte:
2G/3G+2G
2G/Solo 3G
2G/Solo 3G/3G+2G
Quale sarebbe la scelta migliore?
2°: Dovrei aspettare 3 cicli batteria per valutare meglio il Sentinel 4.75, ma si intende 3 carica-scarica completi giusto?
3°: un altra ROM simile al sentinel ( o meglio ) come stabilità, fluidità e consumo batteria?
Grazie
Ultima modifica di haget; 24-06-13 alle 22:06
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
skorpion83 (24-06-13)
Per il punto 1 ho lasciato così come era nel dubbio meglio non toccare.. :-)
per il punto 2 dovrò aspettare almeno 4 giorni monto la batteria da 2000mah
Per il rootbox ho visto il video ma non mi entusiasma molto, per ora tengo il sentinel vediamo come và..
Domanda:
Ma il title PERIODO QUIETE che fà esattamente, l'ho messo, ma non ho capito se fà qualcosa non cambia nulla...