CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 911 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude
    Originariamente inviato da giangris88
    ragazzi finita la prova della thinkingBridge un'ottima rom! fluidità e velocità top! per chi la volesse vedere ecco il video
    ThinkingBridge ROM Galaxy S2 - YouTube

p.s @dubledude ho flashato la illusion da qualche ora
    attendo con ansia una tua recensione!

Ahah ok!spero di non deludere le tue attese.. cmq le prime impressioni sono buone..fluidità e velocità sono ottime..Le animazioni di transizione peró danno un pò alla testa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muzungu77
    salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
    Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
    grazie

Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate! non installare assolutamente la snapdragon!!!! hai visto la recensione?! Mi sa di no

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate! non installare assolutamente la snapdragon!!!! hai visto la recensione?! Mi sa di no

certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD

le vedo le tue recensioni xD

mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude
    Originariamente inviato da giangris88

certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD

le vedo le tue recensioni xD

mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle

Ho sbagliato a quotare scusami!!!! Ahahah era per muzungu77 XD

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
    Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
    grazie
    allora lo riquoto io,non mettere la snapdragon,è riuscita davvero malissimo!
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    grazie
    Metti la supernexus per tua moglie. È Android base, quello del nexus. Praticamente niente di settabile o configurabile o temi, facile, essenziale e leggera..

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

8. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

muzungu77 (20-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CipryNano Visualizza il messaggio
    Siccome ho rootato giusto ieri dovrei avere sopra il Kernel di Philz + relativa recovery CWM, insomma quello suggerito da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    Allora vai tranquillo

10. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

CipryNano (19-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!! Non aggiorno il mio galaxy da un po. Ora ho la bluemark 7.2 solo che spesso e volentieri il cell ha dei rallentamenti molto fastidiosi. Volevo cambiare rom solo che sono molto indeciso. Premetto che ne ho cambiate tante e la mia preferita è sempre stata la miui solo che un po per la batteria e sopratutto per la ricezione ho dovuto metterla da parte. Della miui mi piaceva la semplicità e la personalizzazione unica con tanti temi. Ora sto cercando una rom da tenere per l estate (la mia inizierà tra una settimana) che quindi sia semplice e veloce. Avevo pensato alle aosp ma ho capito che con la fotocamera vanno maluccio e d estate è l unico periodo in cui la uso parecchio sia foto che video. Voi che mi consigliate?

Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...

avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

Pagina 601 di 911 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio