CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 611 di 911 primaprima ... 111511561601609610611612613621661711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,101 a 6,110 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la status bar trasparente!bella nella schermata home ma un po bruttina nel browser e nel play store! Come ripristinare quella precedente?

  2.  
  3. #6102
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Valà che un buon kernel fa solo bene al telefono. Ora ho su una sammy, ma prima sulla 4.2 mi sono trovato bene con questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843 e le è supportato da sTweaks. Alla fine sono tutti basati sul siyah, anche il dorimanx

    Rimane strano che l'altoparlante si senta basso, magari si sarà inputtanata la rom..
    OK grazie proverò quello che mi hai consigliato.. Si è strano, dopo la Omega v23 ho provato la Revolt 4.4 poi per alcuni bug l'ho tolta e già in questa si sentiva basso, ma credevo fosse anche quello un bug, così sono passato alla rootbox.. Perfetta, ma volume basso anche qui.. Così ho googlato e ho visto che tutte le ROM non derivanti dalla stock Samsung hanno questo "problema", e che alcuni kernel appunto miglioravano la cosa..

    PS: la Rootbox ce l'ho su da ieri.. Non penso si sia sputtanata o che sia un bad flash, perché tutto il resto funziona alla grande.. (L'S2 in questione è della mia ragazza, e viaggia quasi come il mio N4... ).
    Ultima modifica di Davil333; 24-07-13 alle 17:01
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #6103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La liquidsmooth poteva essere la migliore rom mai apparsa su s2...L'ultima che puoi provare è la 2.4, uscita più di un mese fa. Purtroppo lo sviluppo su s2 è stato cancellato. Mentre prosegue su s3, ed è tra le rom più seguite su xda. Davvero completa.
    Peccato non aver continuato anche su s2.
    Se vuoi una 4.2.2 ce ne sono molte più aggiornate e seguite come la rootbox o la sentinel, o anche la stessa cyano 10.1
    OK capito grazie
    Proprio oggi ho visto la Sentinel e devo dire che mi è piaciuta molto.
    Penso proprio che flasherò questa ROM

  5. #6104
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che Rom vorreste vedere nel prossimo video???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #6105
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Pardon, per il flash del kernel si procede sempre così?

    Recovery
    Wipe cache/dalvik
    Flash del kernel
    Wipe cache/dalvik
    Riavvio

    Grazie
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #6106
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Pardon, per il flash del kernel si procede sempre così?

    Recovery
    Wipe cache/dalvik
    Flash del kernel
    Wipe cache/dalvik
    Riavvio

    Grazie
    Lancia semplicemente questo zip prima di cambiare kernel forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2100554

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  8. #6107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,Amici!!!Finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio S2(rom stock)...Attualmente qual'è la rom più performante?Le roms disponibili per l'S2 in che sezione posso trovarle?Essendo "niubbo" vi chiedo:il kernel è compreso nella rom,oppure devo sceglierlo e flasharlo separatamente?Mi scuso per le ENORMI banalità,però credo che sia meglio sempre chiedere per evitare disguidi...Grazie anticipatamente!!!!

  9. #6108
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ecco, a mio avviso, una gran bella rom da flashare per l's2 : [ROM][JB 4.1.2] [UPDATED] [23.07.13] OPTIMUS ROM v3.0 [XWLSW] - xda-developers

    Basata sull'ultimo firmware, con tante feature dall's4 e soprattutto con tutte le mod in aroma, una gran bella comodità

    Non chiedetemi come funziona e come no, perchè non l'ho provata non avendo più l's2 direttamente.
    Ma dopo qualche feedback anche qui (dopo quelli di xda) forse la flasho sull's2 di mio padre, sembra molto completa la rom.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    dubledude (25-07-13),ettore88 (25-07-13)

  11. #6109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ecco, a mio avviso, una gran bella rom da flashare per l's2 : [ROM][JB 4.1.2] [UPDATED] [23.07.13] OPTIMUS ROM v3.0 [XWLSW] - xda-developers

    Basata sull'ultimo firmware, con tante feature dall's4 e soprattutto con tutte le mod in aroma, una gran bella comodità

    Non chiedetemi come funziona e come no, perchè non l'ho provata non avendo più l's2 direttamente.
    Ma dopo qualche feedback anche qui (dopo quelli di xda) forse la flasho sull's2 di mio padre, sembra molto completa la rom.
    Molte grazie per la "dritta",skorpion!!!Il kernel è incluso,nella rom?Ultima curiosità:se volessi tornare alla rom originale,basterebbe inserire il file della medisima e flasharla semplicemente?Grazie anticipatamente!!!

  12. #6110
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,Amici!!!Finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio S2(rom stock)...Attualmente qual'è la rom più performante?Le roms disponibili per l'S2 in che sezione posso trovarle?Essendo "niubbo" vi chiedo:il kernel è compreso nella rom,oppure devo sceglierlo e flasharlo separatamente?Mi scuso per le ENORMI banalità,però credo che sia meglio sempre chiedere per evitare disguidi...Grazie anticipatamente!!!!
    La rom che ha più successo (e la monto anch'io) è la NeatRom. Il kernel è compreso chiamaramente ma puoi sempre cambiarlo flashiando quello che ti convince di più (io ho Apolo). Se hai voglia di sperimentare prova una 4.2, é totalmente diversa dall'esperienza samsung che hai avuto fino ad ora.. Una sentinel rom o una supernexus

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 611 di 911 primaprima ... 111511561601609610611612613621661711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy