CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 911 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bastato non avere l'exynos sopra così da poterci montare delle cyano ottimizzate e poi chi se ne sarebbe importato degli aggiornamenti ufficiali..

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  2.  
  3. #6212
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bastato ma S2 non avrebbe vissuto tanto, noi abbiamo un SoC di riferimento per i dualcore, la cpu più potente
    E comunque le ultime cyano 10.1 girano bene e hanno pochi bug, io preferisco una 4.2 ufficiale dove lavorarci che una vesione cyano con SoC meno potente di quello che abbiamo

    P.s i SoC exynos sono come le cpu amd, danno tantissima potenza ma sono gestiti un po male a livello di ottimizzazione, restano pero le più potenti, anche se non fanno i record nei bench
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-07-13 alle 21:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Den91 (30-07-13)

  5. #6213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Eccomi, tornato di nuovo! Oggi ho testato il mio nuovo kernel Apolo Light, direi che i risultati si notano subito, anche se non bastano.. :/
    In ogni caso, questi sono i risultati: il cellulare mi è durato 10 ore e un quarto, lo schermo è rimasto acceso circa un'ora e mezza, usati whatsapp, lettore musicale con cuffiette, internet 3g sempre acceso. Che ne dite? Ho impostato una configurazione (con il configuratore di Apolo) trovata su internet che mi sembrava abbastanza buona.. In caso, sapreste consigliarmi una giusta configurazione per la mia ROM (Jelly Bean 4.1.2 stock) combinata con questo kernel? Oppure avreste altri consigli? Grazie mille!

    PS: La batteria è quella originale da 1650 mah

    Screenshot_2013-07-30-19-26-48.jpgScreenshot_2013-07-30-19-27-01.jpg

  6. #6214
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Eccomi, tornato di nuovo! Oggi ho testato il mio nuovo kernel Apolo Light, direi che i risultati si notano subito, anche se non bastano.. :/
    In ogni caso, questi sono i risultati: il cellulare mi è durato 10 ore e un quarto, lo schermo è rimasto acceso circa un'ora e mezza, usati whatsapp, lettore musicale con cuffiette, internet 3g sempre acceso. Che ne dite? Ho impostato una configurazione (con il configuratore di Apolo) trovata su internet che mi sembrava abbastanza buona.. In caso, sapreste consigliarmi una giusta configurazione per la mia ROM (Jelly Bean 4.1.2 stock) combinata con questo kernel? Oppure avreste altri consigli? Grazie mille!

    PS: La batteria è quella originale da 1650 mah
    Apolo Light è uguale uguale al kernel stock. Avrai ottima fluidità ma più o meno consumi del kernel stock samsung...
    Metti la regular che consuma sicuramente meno. Poi nel configuratore di apolo, setti il profilo bilanciato (con slp/cfq). Però devi chiedere nel thread del kernel... Qui si consigliano rom e kernel. E apolo è il migliore che puoi abbinare alle rom samsung...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Jackamma (30-07-13)

  8. #6215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Apolo Light è uguale uguale al kernel stock. Avrai ottima fluidità ma più o meno consumi del kernel stock samsung...
    Metti la regular che consuma sicuramente meno. Poi nel configuratore di apolo, setti il profilo bilanciato (con slp/cfq). Però devi chiedere nel thread del kernel... Qui si consigliano rom e kernel. E apolo è il migliore che puoi abbinare alle rom samsung...
    Eh il problema è che su questo forum non trovo nessun thread che riguarda l'Apolo per ROM stock.. Comunque per mettere la regular devo quindi scaricare un'altro file proprio? O è un'impostazione del configuratore?

    EDIT: Trovata e scaricata la regular... Mi arragio da solo per le configurazioni, grazie ancora!
    Ultima modifica di Jackamma; 30-07-13 alle 22:08

  9. #6216
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Eh il problema è che su questo forum non trovo nessun thread che riguarda l'Apolo per ROM stock.. Comunque per mettere la regular devo quindi scaricare un'altro file proprio? O è un'impostazione del configuratore?

    EDIT: Trovata e scaricata la regular... Mi arragio da solo per le configurazioni, grazie ancora!
    Quindi per una rom stock sarebbe meglio rootarlo con una apolo anzichè con una philz?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  10. #6217
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike993 Visualizza il messaggio
    Quindi per una rom stock sarebbe meglio rootarlo con una apolo anzichè con una philz?
    No, meglio fare il root con il philz, che è un kernel totalmente stock, e più sicuro, dopo il philz vai di apolo

  11. #6218
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No, meglio fare il root con il philz, che è un kernel totalmente stock, e più sicuro, dopo il philz vai di apolo
    In pratica, vado in CWM, faccio "install from internal sd card" e scelgo il file zip di apolo? Differenze fra il kernel philz e questo?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  12. #6219
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike993 Visualizza il messaggio
    In pratica, vado in CWM, faccio "install from internal sd card" e scelgo il file zip di apolo? Differenze fra il kernel philz e questo?
    Praticamente si, devi fare cosi, poi rifai uguale per l'apolo, le differenze sono che il philz ha solo cwm e root, l'apolo e su base stock ma ha molte più personalizzazioni e modifiche per il risparmio di un po di batteria
    Insomma il philz è stock l'apolo e un kernel base samsung ma molto modificato

    Ovviamente se flashi prima il philz devi rebootare il recovery prima di flashare l'apolo
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-07-13 alle 23:19

  13. #6220
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Eh il problema è che su questo forum non trovo nessun thread che riguarda l'Apolo per ROM stock.. Comunque per mettere la regular devo quindi scaricare un'altro file proprio? O è un'impostazione del configuratore?

    EDIT: Trovata e scaricata la regular... Mi arragio da solo per le configurazioni, grazie ancora!
    vai qui a fare domande:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
    fidati, apolo è il migliore. chiedi nel suo thread e vedrai che ti risponderanno a tutto, fidati

Pagina 622 di 911 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy