CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 722 di 911 primaprima ... 222622672712720721722723724732772822 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,211 a 7,220 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7211
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o era stato promesso il 4.2.2 ?? Ed invece hanno bloccato Tutto. . :what::banghead:
    Si vociferava di questa lontana possibilità ma secondo me è difficile che succederà

  2.  
  3. #7212
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Credo che si dormirà ugualmente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #7213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Veramente incredibile. Ma Samsung che strategie commercialu ha? Se nett gear funziona solo sui so 4.3, pensano che tutti abbiano i soldi di farsi smayrh nuovo e net gear. Per qst motivo su Apple non si può dire nulla....anzi sugli aggiornamenti in generale o ci sono per tutto o non ci sono, senza differenze fra brand e no brand. Permettemi di dire a me piace il sistema android ma qui apple é su un'altra galassia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #7214
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Veramente incredibile. Ma Samsung che strategie commercialu ha? Se nett gear funziona solo sui so 4.3, pensano che tutti abbiano i soldi di farsi smayrh nuovo e net gear. Per qst motivo su Apple non si può dire nulla....anzi sugli aggiornamenti in generale o ci sono per tutto o non ci sono, senza differenze fra brand e no brand. Permettemi di dire a me piace il sistema android ma qui apple é su un'altra galassia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Comprati un Apple con aggiornamenti che includono un terzo delle cose presenti sull'ultimo modello allora...
    Comunque rispondo pari pari a come ho risposto ieri a uno su un blog che lamentava il mancato aggiornamento alla 4.4 del gnex:
    Il telefono ha ormai più di 2 anni quindi la garanzia è saltata... Se l'hai preso ieri mi dispiace per te ma ormai ne sono usciti 2 più recenti.
    Domani se no vado in negozio mi riprendo un s2 e poi pretendo aggiornamenti per 2 anni.

    Almeno quando scrivete pensate un attimo a quello che state scrivendo...
    Io sono partito dalla 2.3.3 e sono arrivato alla 4.1.2... Se tu sei partito dalla 4.0 o 4.1 nessuno può farci niente...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    0raziel010 (01-11-13)

  7. #7215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Veramente incredibile. Ma Samsung che strategie commercialu ha? Se nett gear funziona solo sui so 4.3, pensano che tutti abbiano i soldi di farsi smayrh nuovo e net gear. Per qst motivo su Apple non si può dire nulla....anzi sugli aggiornamenti in generale o ci sono per tutto o non ci sono, senza differenze fra brand e no brand. Permettemi di dire a me piace il sistema android ma qui apple é su un'altra galassia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io concordo con quanti ti ha scritto tiaz ma aggiungo, perche mai un produttore deve aggiornare un telefono per più di un anno e mezzo? Commercialmente è un suicidio, la gente se lo deve cambiare il telefono se vuole novità, è giustissimo
    Parlando di quello che hai scritto, iphone 4, nato con ios 4, aggiornato ad ios prima a ios 5, poi il 6 ed il 7 ( che va da schifo, ce l'ha una amica e si lamenta che va come un 3310) sono 3 versioni
    Galaxy S2 nato con android 2.3, aggiornato alla 4.0 ( quindi riprogrammazione completa di un sistema operativo), riaggiornato alla 4.1 ( ulteriore riprogrammazione), da quello che si deduce sia apple che samsung hanno aggiornato i propri device perd 2 anni, stop
    Apple meglio di samsung............ Giudicate voi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Tiaz92 (01-11-13)

  9. #7216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei modificarlo, però nel caso in futuro volessi riportarlo com'è ora, sarebbe possibile?

  10. #7217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbis Visualizza il messaggio
    vorrei modificarlo, però nel caso in futuro volessi riportarlo com'è ora, sarebbe possibile?
    Cosa, il firmware? Con il modding puoi fare quello che vuoi, anche flashare 100 rom, comunque puoi riportarlo com'era all'origine

  11. #7218
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Il costo del telefono circa 700 euri non giustifica e ripeto non giustifica in nessun modo rendere efficienti e funzionanti i propri prodotti. Un esempio per tutti quella miserabile partizione della memoria che rende inutilizzabile la stragrande maggioranza della stessa, secondo voi è stata fatta per aggiornare lo smart o per renderlo obsoleto anzi tempo. Non prendiamoci in giro, per favore


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Peccato che tutti gli S2 funzionino bene, passa pure ad altro samsung ne ha pure troppi di clienti
    E basta flame grazie
    ragazzi se volete parlare in generale di samsung e delle sue scelte vi invito a farlo nella sezione off topic qui si scambiano pareri e consigli sul modding

  12. #7219
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera, scusate la domanda da neofita.
    In previsione del fatto che vorrei prendere il Nexus 5 ho pensato nel frattempo di fare per la prima volta la modifica al mio amato S2.
    Ho gia' messo una volta la cyanogen al mio vecchio htc hero e ora va da Dio!
    Vorrei pero' chiedervi un consiglio se esiste una rom, per l'S2, che permetta di avere tutta la memoria visibile alle app, come i nexus per intenderci.
    Quindi con una nuova partizione della memoria interna.
    grazie a tutti per l'aiuto che mi vorrete dare!

  13. #7220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sono qui a chiedervi un parere per il Galaxy S2 di mio fratello. Si è stufato della durata della batteria del suo cell, che ha comunque solo 1 anno, e ora vorrebbe metterci una mod che gli migliori la situazione. Ecco, più meno le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:
    -Basato su android 4.1.2 o superiore,
    -Che aumenti la durata della batteria, tramite o un minor consumo o una gestione delle risorse, non so bene fate voi,
    -Senza che si perdano troppe funzionalità (se sono funzionalità superflue credo che ne possa fare a meno )

    Ecco non so se esista una ROM "alleggerita" e ottimizzata del 4.1.2 che migliori i consumi oppure una custom mod che sia fatta bene e consumi poco
    Mi scuso se non mi sono spiegato bene, saluti!

Pagina 722 di 911 primaprima ... 222622672712720721722723724732772822 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy