ho seguito le istruzioni del therad sul kernel phiilz, e credo di averlo istallato, infatti ho notato adesso ch eho un altro programma che mi gestisce i permessi di root.
Adesso come verifico che ma recovery mode non sia quella stock di samsung?
domanda stupida.. ho riavviato in recovery e si vede he è una recovery diversa.
Quindi adesso se volessi flashare la rom supernexus, basta che la copio nella memoria del cell e la flasho dalla nuova recovery mode?
il cell prima di effettuare questa operazione ha bisogno di una preparazione particolare? che ne so? un ripristino configurazione di fabbrica, una wipe data, wipe cache oppure fa tutto mentre flasha?
Ho fulminato ogni cosa..
ho flashato come da istruzioni, ho riavviato e sono 10 minuti che mi resta la x della supernexus in caricamento..
ora ch efaccio, butto via ogni cosa?
salve, esiste qualche app per calibrare il touch e i colori/contrasto per s2? Ovviamente pre jelly bean.
Grazie
dal thread della supernexus :
GUIDA PER L'INSTALLAZIONE:
Requisiti:
ClockworkMod Recovery ( CWM )
Istruzioni:
Scaricate e mettete le GAPPS e la ROM nella scheda sd esterna (o comunque anche interna)
Riavviate in recovery e fate un NANDROID BACKUP ( la prudenza non è mai troppa )
Se provenite da una altra ROM o qualsiasi altro FIRMWARE è necessario fare i tre WIPE (non è necessario se per problemi siete stati costretti a riflashare la ROM stessa)
Flashate la SuperNexus ROM
Flashate le Google Apps
Rifate i tre WIPE
Infine riavviare il dispositivo!
Et voilà!!
Allora la cwm ce l'hai, se è andata a buon fine l'installazione del philz. E tu hai scritto che è cambiata la grafica, dunque dovrebbe essere installata.
Ora nella procedura, dove vedi scritto "fare i wipe" si intende : wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache (che trovi nel menu advanced).
In seguito flashi la rom facendo "install zip from sd card" se hai messo la rom su microsd, oppure "install from internal card" se hai messo la rom su memoria interna, come nel tuo caso. Dopo aver fatto questa operazione, fai la stessa cosa selezionando però lo zip delle gapps. Poi la guida dice di ripetere i tre wipe (wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache). Infine di riavviare il cell andando su "reboot system now".
Rifai la procedura come te l'ho scritta, oppure fai solo un wipe data, come ti è stato suggerito, riavviando dopo il cell.
furbo1984 (14-08-13)