Si elimina con triangle away! L' ho usato molte volte e non ho mai avuto ne brick ne alcun problema! Non so questo fatto del brick che hai letto ma nella mia esperienza sempre tutto liscio
negher80 (10-11-13)
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi usava il mirrorlink con l s2.. Ho un autoradio con questa tecnologia e sfrutta l app della Samsung drive link che non e compatibile con s2 ma con s3.. Ce qualche mod per farla funzionare sul nostro telefono?
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Hanno fatto ROM basate sul' ultima ROM 4.1.2 Olandese ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
Raga attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro GS2? Ne vedo tante (Slim Bean, SlimSaber, Paranoid, Sentinel, ecc) ma non so quale di queste abbia meno bugs. Grazie!![]()
io sono con la slimsaber da piu di 2 settimane e posso confermare che è davvero ben fatta....
durata batteria sopra alla norma rispetto a tutte quelle provate.
una fluidità eccezionale ed anche una buona personalizzazione....
e io flashavo 1 rom ogni 2-3 giorni, quindi per fermarmi su questa, vuol dire che mi sta piacendo tanto.
(è sempre un opinione personale)
![]()
LG G5 Silver
Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
Qualche consiglio?? Grazie