CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 911 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Hola amici, stavo cercando una ROM leggera e stabile da installare sull'S2 di mio padre, possibilmente deve avere un'interfaccia molto simile a JB stock, quindi eliminate dal principio la CyanogenMod, Paranoid e tutte quelle "derivate" da là. Grazie per l'aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Hola amici, stavo cercando una ROM leggera e stabile da installare sull'S2 di mio padre, possibilmente deve avere un'interfaccia molto simile a JB stock, quindi eliminate dal principio la CyanogenMod, Paranoid e tutte quelle "derivate" da là. Grazie per l'aiuto!
    scegline una tra le tante base sammy: blumak2000, neatrom, bitfor, revolution (con grafica s4 e note 3) e tante tante altre

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    scegline una tra le tante base sammy: blumak2000, neatrom, bitfor, revolution (con grafica s4 e note 3) e tante tante altre
    Grazie Tiaz, ma io ho postato quella domanda proprio perché ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare, volevo essere "indirizzato", consigli e pareri da chi è più esperto sono sempre ben accetti. Che significa su "base sammy"?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Grazie Tiaz, ma io ho postato quella domanda proprio perché ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare, volevo essere "indirizzato", consigli e pareri da chi è più esperto sono sempre ben accetti. Che significa su "base sammy"?
    Sono quelle basate sui firmware Samsung e non cyano o aosp...
    Comunque io ho usato per mesi la neatrom senza mai aver avuto un problema

francescori
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la Pa qui sul forum c'è, è la 3.98 ma con l'aggiornamento ota la passi alla 3.99 facilmente
    Io vedo solo quella su 4.2.2 e non 4.3.3..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho acquistato una radio sony 601bt con la funzione mirror link. Questa funzione può essere utilizzata solo con samsung drive link che purtroppo è disponibile solo per s3. Io ho un s2 con permessi di root e rom Revolution. Ho provato a seguire qualche guida sul forum xda ma appena la eseguo tutta e provo ad aprire il programma mi da l'errore ""il programma drive link è stato arrestato". Soluzioni? avete qualche altra guida da proporre?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Sono quelle basate sui firmware Samsung e non cyano o aosp...
    Comunque io ho usato per mesi la neatrom senza mai aver avuto un problema
    Su firmware Samsung? Ma sono debloated (senza Samsung apps e robaccia varia)?

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Io vedo solo quella su 4.2.2 e non 4.3.3..
    Vai su XDA e ti scarichi là il link più aggiornato, da dove credi li prendano quelli di Androidiani?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Su firmware Samsung? Ma sono debloated (senza Samsung apps e robaccia varia)?
    Si se metti la versione lite è debloated...
    Oppure su xda c'è anche la versione superlite

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei mettere su una rom per avere una versione di Android PURA sul cellulare. Sono indeciso se mettere su la AOKP oppure la SuperNexus (non so se esiste una AOSP compilata direttamente senza roba aggiunta). So che la SuperNexus è già con android 4.3 ma sinceramente non mi interessa tantissimo. Le cose che mi interessano sono le seguenti:

1- La fotocamera deve scattare foto e girare video con la stessa qualità di quella stock se possibile
    2- MENO BUG POSSIBILI
    3- E' da un pò che non seguo il mondo del modding, so che c'era qualche problema per i driver video, se questa cosa è stata risolta (cioè sono stati rilasciati i sorgenti), quale di queste due rom può far partire senza problemi i giochi? (non è una cosa importante però alla fine..)

Inoltre chiedo un'ultima cosa: che kernel consigliate per avere una buona stabilità e una durata della batteria soddisfacente senza dover andare attorno ai vari settaggi?

Grazie mille !!
    Ultima modifica di FreeWolF; 22-09-13 alle 14:59

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei mettere su una rom per avere una versione di Android PURA sul cellulare. Sono indeciso se mettere su la AOKP oppure la SuperNexus (non so se esiste una AOSP compilata direttamente senza roba aggiunta). So che la SuperNexus è già con android 4.3 ma sinceramente non mi interessa tantissimo. Le cose che mi interessano sono le seguenti:

1- La fotocamera deve scattare foto e girare video con la stessa qualità di quella stock se possibile
    2- MENO BUG POSSIBILI
    3- E' da un pò che non seguo il mondo del modding, so che c'era qualche problema per i driver video, se questa cosa è stata risolta (cioè sono stati rilasciati i sorgenti), quale di queste due rom può far partire senza problemi i giochi? (non è una cosa importante però alla fine..)

Inoltre chiedo un'ultima cosa: che kernel consigliate per avere una buona stabilità e una durata della batteria soddisfacente senza dover andare attorno ai vari settaggi?

Grazie mille !!
    Inizia a considerare che con ROM aosp non avrai mai le stesse foto che hai con ROM samsung. Con nessuna ROM aosp.
    La samsung non rilascia i driver e probabilmente non lo farà mai.

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

FreeWolF (22-09-13)

Pagina 685 di 911 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio