CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 911 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annina368 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei cambiare rom e non ho idea di quale potrei mettere..parto da una stock rom 4.1.2 con kernel 3.0.31 dpi@DELL228 #3 (lo scrivo anche se non so se sia utile come informazione) e ovviamente con il root
    Mi piacerebbe metterne una non troppo diversa da quella stock e che montasse il 4.2 o 4.3 e che non consumi tanta batteria, chiedo troppo?
    La cyano 10.2 mi piace, a parte la barra delle notifiche
    Per quanto riguarda il kernel ?
    Con un nandroid backup non perderei i miei dati se cambiassi rom? O mi basta usare titanium backup per ripristinare tutto?
    Premetto che non ho mai cambiato una rom e quindi vorrei che qualcuno mi potesse aiutare per favore!
    se vuoi una rom simile a quella che hai già ti conviene rimanere su quelle base samsung (per farti un'idea Blumak 2000, revolution rom, note 3 porting, disaster rom), che hanno consumi normali, ci fai la giornata, se vuoi una rom un po più aggiornata ci sono tante opportunità (del tipo slimbean sentinel rom, cyanogen 10.1.3, che sono su base 4.2, e sono quelle più stabili, poi ci sono le 4.3 ma non vanno ancora benissimo), io ora ho la vanilla rootbox feat linaro (o infected) e va molto bene, consuma un po di più, ma devo ancora farci 6 cicili di ricarica, quindi credo che la giornata si fa anche con queste rom, la barra divisa e solo questione di abitudine, se ricevi molte notifiche è l'ideale perche ne vedi molte di più
    per i kernel, compatibil per le 4.2 e 4.3 sono il famoso siyah, il dorimanix e da poco anche l'apolo beta, sono tutti ottimi kernel, l'apolo mi pare il migliore, consuma poco e rende fluida la rom sul quale fiene messo

se vuopi fare il nandroid ci sono delle cose che devi sapre
    1 non puoi ripristinarlo interamente se cambi rom, l'unico modo per farlo e rimettere la rom ed il kernel che avevi al momento del nandroid stesso (se hai la rom stock ufficiale e kernel philz per il root, se non ha un kernel modificato e una recovery modificata non lo puoi fare, dovrai ripristinare la rom ed il kernel per poter usare il nandroid backup)
    2 con i nuovi kernel lo si può fare ma non salva tutte le app

io ti consiglio di non ripristinare tutte le app con titanium ma solo quelle indispensabili, tipo whatsapp o facebook, e le altre di reinstallarle manualmente per evitare problemi

spero di averti chiarito le idee, chiedi pure se vuoi sapere altro

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Annina368 (02-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve,
    ripropongo dietro consiglio di ZiCkY la domanda fatta in un altro thread.
    Ho letto di un nuovo aggiornamento I9100xwlsz (South Africa mi pare) qui:
    Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
    e qui:
    I9100XWLSZ New FW - xda-developers
    Con un changelog veramente grosso (mi pare oltre 120000 modifiche).
    C'è un modo di vedere questo changelog e di sapere quali sono le lingue associate, senza imbarcarsi in un lungo download?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Salve,
    ripropongo dietro consiglio di ZiCkY la domanda fatta in un altro thread.
    Ho letto di un nuovo aggiornamento I9100xwlsz (South Africa mi pare) qui:
    Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
    e qui:
    I9100XWLSZ New FW - xda-developers
    Con un changelog veramente grosso (mi pare oltre 120000 modifiche).
    C'è un modo di vedere questo changelog e di sapere quali sono le lingue associate, senza imbarcarsi in un lungo download?
    nuovi apk, modifche al kernel e bugfix, nulla di speciale anzi c'è il rischio che ci ritroviamo samsung knox e ci giochiamo definitivamente il modding, io farei attenzione a flasharla

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    1) esatto... il kernel viene flashato con la rom.... se poi lo vuoi cambiare puoi farlo successivamente.
    2) è una 4.2 come chiedevi nel post precedente.
    3) forse è un'impressione tua
    4) per consumi l'Apolo è ottimo, per prestazioni consiglio il Dorimanx

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    A me facendo molte foto sembra che la fotocamera sia peggiorata, foto più sgranate e meno a fuoco, ho reinstallato l'app iniziale ma non è cambiato granchè, mah, aggiungo che ogni tanto si impalla la blumak2000 sul mio, e mi appare la schermata di spegnimento quando invece non ho premuto nulla.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    A me facendo molte foto sembra che la fotocamera sia peggiorata, foto più sgranate e meno a fuoco, ho reinstallato l'app iniziale ma non è cambiato granchè, mah, aggiungo che ogni tanto si impalla la blumak2000 sul mio, e mi appare la schermata di spegnimento quando invece non ho premuto nulla.
    io ho avuto la blumak per aleno 6 mesi con oltre 100 app senza il minimo rallentamento, hai problemi al telefono che non dipendono dalla rom, puoi provare a riscaricare la rom, con il controllo md5, formattando memoria app, memoria interna e sd, poi flashi la rom e dovresti partire da una base pulitissima, è l'unico modo per vedere se il problema e della rom o del tuo telefono

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho avuto la blumak per aleno 6 mesi con oltre 100 app senza il minimo rallentamento, hai problemi al telefono che non dipendono dalla rom, puoi provare a riscaricare la rom, con il controllo md5, formattando memoria app, memoria interna e sd, poi flashi la rom e dovresti partire da una base pulitissima, è l'unico modo per vedere se il problema e della rom o del tuo telefono
    razielo non dovevi abbandonare la blu...ora la maledizione e con te.
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    razielo non dovevi abbandonare la blu...ora la maledizione e con te.
    ciao
    tranquillo ho il nandroid , è solo temporaneo l'abbandono

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di installarla ho formattato tutto sd memoria interna e i tre wipe, più pulito di così, anche ora, mentre scrivevo su wapp mi è apparso il menù dello spegnimento. Come rom è perfetta, l'unico mio dubbio riguarda la fotocamera, come detto è peggiorata secondo me rispetto all'originale, o sono l'unico a vederla così? Raziel(tra l'altro anche io usavo lo stesso nick su internet per anni visto che lo adoro) potresti dirmi in brevissimo i passaggi da fare per pulire il tutto? Come kernel cosa mi consigli?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Prima di installarla ho formattato tutto sd memoria interna e i tre wipe, più pulito di così, anche ora, mentre scrivevo su wapp mi è apparso il menù dello spegnimento. Come rom è perfetta, l'unico mio dubbio riguarda la fotocamera, come detto è peggiorata secondo me rispetto all'originale, o sono l'unico a vederla così? Raziel(tra l'altro anche io usavo lo stesso nick su internet per anni visto che lo adoro) potresti dirmi in brevissimo i passaggi da fare per pulire il tutto? Come kernel cosa mi consigli?
    la fotocamera a me non è cambiata, anzi le foto sono meglio sulla blumak, a questo punto penso che tu debba fare un deep clean jb edition e lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

una volta fatto devi rimettere il philz e riflashare la rom

io come kernel usavo il jeboo 2.2 e mi trovavo bene, ora stò usando sulla rom che ho l'apolo e devo dire che se rimetterò la blumak sarà il kernel che flasherò, ottime performance con un basso consumo

Baby Droid L'avatar di Annina368

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

se vuoi una rom simile a quella che hai già ti conviene rimanere su quelle base samsung (per farti un'idea Blumak 2000, revolution rom, note 3 porting, disaster rom), che hanno consumi normali, ci fai la giornata, se vuoi una rom un po più aggiornata ci sono tante opportunità (del tipo slimbean sentinel rom, cyanogen 10.1.3, che sono su base 4.2, e sono quelle più stabili, poi ci sono le 4.3 ma non vanno ancora benissimo), io ora ho la vanilla rootbox feat linaro (o infected) e va molto bene, consuma un po di più, ma devo ancora farci 6 cicili di ricarica, quindi credo che la giornata si fa anche con queste rom, la barra divisa e solo questione di abitudine, se ricevi molte notifiche è l'ideale perche ne vedi molte di più
    per i kernel, compatibil per le 4.2 e 4.3 sono il famoso siyah, il dorimanix e da poco anche l'apolo beta, sono tutti ottimi kernel, l'apolo mi pare il migliore, consuma poco e rende fluida la rom sul quale fiene messo

se vuopi fare il nandroid ci sono delle cose che devi sapre
    1 non puoi ripristinarlo interamente se cambi rom, l'unico modo per farlo e rimettere la rom ed il kernel che avevi al momento del nandroid stesso (se hai la rom stock ufficiale e kernel philz per il root, se non ha un kernel modificato e una recovery modificata non lo puoi fare, dovrai ripristinare la rom ed il kernel per poter usare il nandroid backup)
    2 con i nuovi kernel lo si può fare ma non salva tutte le app

io ti consiglio di non ripristinare tutte le app con titanium ma solo quelle indispensabili, tipo whatsapp o facebook, e le altre di reinstallarle manualmente per evitare problemi

spero di averti chiarito le idee, chiedi pure se vuoi sapere altro
    Grazie mille per la risposta! Quindi tu ogni volta che cambi rom reinstalli tutte le app manualmente? e la partizione della memoria di massa non viene toccata?
    grazie ancora

Pagina 694 di 911 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio