CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 911 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga mi sa che ho blickto il telefono eppure avevo fatto tutto correttamente ho istallato la blumak e si è avviata correttamente poi ho spento e riacceso il telefono e mi e rimasto bloccato nella schermata di avvio dove spunta il logo samsung galaxy s 2 e pure provando a togliere la batteria e riaccendere mi continua rimanere bloccato, ho provato a fare tasto su-home e accensione ma non mi va in recovery resta sempre bloccato nel logo , come devo fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    raga mi sa che ho blickto il telefono eppure avevo fatto tutto correttamente ho istallato la blumak e si è avviata correttamente poi ho spento e riacceso il telefono e mi e rimasto bloccato nella schermata di avvio dove spunta il logo samsung galaxy s 2 e pure provando a togliere la batteria e riaccendere mi continua rimanere bloccato, ho provato a fare tasto su-home e accensione ma non mi va in recovery resta sempre bloccato nel logo , come devo fare?
    Prova vol giù + home + power, dovresti entrare in download mode, da qui puoi flashare tramite odin da PC file tar, prova a cambiare kernel o addirittura un deep clean....
    Ultima modifica di lello83; 12-10-13 alle 19:23

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!
    Sarà fatto! Ti ringrazio! In ogni caso che rom mi consigli? Leggera con tastiera samsung tutto il resto e relativo! Ti ringrazio in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Prova vol giù + home + power, dovresti entrare in download mode, da qui puoi flashare tramite odin da PC file tar, prova a cambiare kernel o addirittura un deep clean....
    ho rimesso la rom stock con odin e ora funziona di nuovo pero non ho capito come si era bliccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

salve, qual è la rom che va + in voga al momento? monto la rootbox ma ultimamente mi sembra un pò trascurata :S
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

ma in base a cosa passo agli extreme se ad esempio voglio migliorare l'autonomia? non c'è una classifica definita di uqale è il migliore o cambia da utente a utente?
    e poi non ho ancora capito per metterlo da recovery quale file dei 3 devo usare?
    Con l'apolo extreme migliori l'autonomia e non penalizzi le prestazioni, ma meglio partire da un kernel non troppo tirato, poi passi al extreme
    Il file e uno zip, non va decompresso, poi dipende dalla versione di rom che hai, per la blumak serve il 4.11

I wipe di quando l'hai messa la prima volta, e un format alla emmc ci vorrebbe ogni tanto

ho rimesso la rom stock con odin e ora funziona di nuovo pero non ho capito come si era bliccato.
    File delle vecchie rom sulla memoria interna, perció hai avuto problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un i9100p con la Paranoid 3.99 RC2, oggi ho installato il Karnel Dorimanx come chi consigliereste di configurare per il risparmio energetico?
    Vorrei cambiare anche il modem, qualè il migliore o il più usato?

Baby Droid L'avatar di VoyagerPlays

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Il procedimento che farei io e il riflash da odin ( nel tuo caso perche io dovrei rimettere la blumak e il jeboo ) e il kernel, poi ripristino, ma se hai un nandroid vuoto non ne vale la pena
    Io ho la rootbox infected e mi trovo molto bene (e una aokp con feature jelly bam e paranoid) e vanno pure giochi pesanti ( real racing 3 gira ), ma se vuoi giocare devi mettere una samsung based altrimenti avrai problemi con tutte le aosp/aokp/pa perche non hanno i driver
    Grazie mille, tutto quello che volevo sapere! Ora sto per flashare la Paranoid liscia 3.99 RC2 (JB 4.3), per i giochi (che tra l' altro ho pure comprato) aspetterò il telefono nuovo, che non tarderà

Edit: niente da fare, boot loop al secondo avvio Riflashato il mio vecchio e fidato Pac
    Ultima modifica di VoyagerPlays; 13-10-13 alle 17:55
    ROM: PAC-Man v. 23 Stable / Chamaleon 3.0.2
    Kernel: DorimanX 8.38
    Versione Android: 4.2.2 / 4.1.2

Dual boot con rom Sammy Fuc* Yeah

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io sul tablet mi trovo benissimo con la rom custom chiamata TSUNAMI X , ma per il galaxy s2 non l'hanno fatta o sono io che non la trovo?
    cosa mi consigliate per avere fluidità e affidabilità?
    non gioco col cellulare, però voglio navigazione in internet e menù per messaggiare fluidi

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    io sul tablet mi trovo benissimo con la rom custom chiamata TSUNAMI X , ma per il galaxy s2 non l'hanno fatta o sono io che non la trovo?
    cosa mi consigliate per avere fluidità e affidabilità?
    non gioco col cellulare, però voglio navigazione in internet e menù per messaggiare fluidi
    Vanilla rootbox infected tutta la vita oppure su base sammy la blumak2000

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Pagina 706 di 911 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio