CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 753 di 911 primaprima ... 253653703743751752753754755763803853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,521 a 7,530 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi un consiglio su quale rom installare, vai sulla cyanogenmod. C'è la 10.1.3 che va come una bomba ed è in versione stable, ovvero stabile, priva di bug. Se poi vuoi fare le cose ben fatte per salvaguardare un po la batteria ci metti anche il kernel apolo, che aiuta molto..
    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Le versioni nightly sono quelle che escono giorno per giorno, considerare però non del tutto stabili, con presenza di bug. In pratica sono quelle che portano pian piano alla release finale stabile.
    Per quanto riguarda la Cyanogenmod vai direttamente sul sito (dove troverai il file per il nostro cell) oppure nell'apposita sezione di questo forum, dove ci sono anche i procedimenti da eseguire passo passo.
    Per la Cyano che ti ho detto è stabilissima , la sto usando regolamentate da un po e mai avuto un problema.
    Il. Mio cell è rinato!!

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato utile!

    Certo sei stato utilissimo!! La proverò presto allora!E se invece uno volesse tenere la touchwiz o cmq mantenerlo vicino all'originale ci sono delle rom da provare in questo caso? Grazie

  2.  
  3. #7522
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Certo sei stato utilissimo!! La proverò presto allora!E se invece uno volesse tenere la touchwiz o cmq mantenerlo vicino all'originale ci sono delle rom da provare in questo caso? Grazie
    vai nella sezione che vedi in alto nell'immagine di seguito


    Ho sentito parlare bene della blumak 2000,della disaster e poi c'è ne sono tante altre, consulta il Thread e vedrai che troverai quella che più fa al caso tuo. Su queste base samsung, il kernel apolo dicono faccia miracoli in quanto a durata batteria..!!

  4. #7523
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi un consiglio su quale rom installare, vai sulla cyanogenmod. C'è la 10.1.3 che va come una bomba ed è in versione stable, ovvero stabile, priva di bug. Se poi vuoi fare le cose ben fatte per salvaguardare un po la batteria ci metti anche il kernel apolo, che aiuta molto..
    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    vai nella sezione che vedi in alto nell'immagine di seguito


    Ho sentito parlare bene della blumak 2000,della disaster e poi c'è ne sono tante altre, consulta il Thread e vedrai che troverai quella che più fa al caso tuo. Su queste base samsung, il kernel apolo dicono faccia miracoli in quanto a durata batteria..!!
    Scusa da che forum l'hai preso questo screenshot? Non voglio cmq un kernel che sacrifichi le prestazioni in per avere una batteria che duri di più

  5. #7524
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Scusa da che forum l'hai preso questo screenshot? Non voglio cmq un kernel che sacrifichi le prestazioni in per avere una batteria che duri di più
    L'Apolo non sacrifica affatto le prestazioni, è un ottimo mix tra prestazione e durata batteria. Come rom sammy la Blumak e la Neatrom sono quelle migliori a detta di molti. Io ho la Neatrom con kernel Apolo e va alla grande.

  6. #7525
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Scusa da che forum l'hai preso questo screenshot? Non voglio cmq un kernel che sacrifichi le prestazioni in per avere una batteria che duri di più
    E' di questo forum, la sezione la vedi scritta in alto

  7. #7526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    L'Apolo non sacrifica affatto le prestazioni, è un ottimo mix tra prestazione e durata batteria. Come rom sammy la Blumak e la Neatrom sono quelle migliori a detta di molti. Io ho la Neatrom con kernel Apolo e va alla grande.
    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    E' di questo forum, la sezione la vedi scritta in alto
    Grazie!

    Un paio di altre domande per adesso, ho dato i permessi di root e (sinceramente non lo sapevo neanche) ho visto che si è installata la recovery cmw. A questo punto devo solo scaricare le rom e flasharle?

    Passare ad android puro mi scoccierebbe per alcune chicche come la possibilità di rimpicciolire un video e continuare a guardarlo mentre si fanno altre cose.. !

    p.s. ho letto che ci sono stati dei tentativi di rom con la sense per tutti gli android... se dovessero mai mettere la sense 5 sarebbe fantastico... L'ho sempre adorata!!!
    Ultima modifica di xrallyx; 28-11-13 alle 22:14

  8. #7527
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo moddare l's2 di un mio amico.. potreste dirmi qual'è la miglior rom per fluidità e batteria possibilmente aosp e non sammy?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  9. #7528
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Un paio di altre domande per adesso, ho dato i permessi di root e (sinceramente non lo sapevo neanche) ho visto che si è installata la recovery cmw. A questo punto devo solo scaricare le rom e flasharle?

    Passare ad android puro mi scoccierebbe per alcune chicche come la possibilità di rimpicciolire un video e continuare a guardarlo mentre si fanno altre cose.. !

    p.s. ho letto che ci sono stati dei tentativi di rom con la sense per tutti gli android... se dovessero mai mettere la sense 5 sarebbe fantastico... L'ho sempre adorata!!!
    Esatto, comunque trovi le informazioni per ogni rom nel Thread che ti ho indicato

  10. #7529
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo moddare l's2 di un mio amico.. potreste dirmi qual'è la miglior rom per fluidità e batteria possibilmente aosp e non sammy?
    SlimSaber

  11. #7530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Esatto, comunque trovi le informazioni per ogni rom nel Thread che ti ho indicato
    Grazie

    Sono ancora indeciso, se monto una rom del genere perdo anche le funzioni di samsung come la fotocamera anteriore che capisce se stai guardando lo schermo o no per decidere se andare in standby o le funzioni di zoom nelle foto e sul browser muovendo il cell? E non ci sarebbe modo di recuperarle?

    EDIT: Ho visto che si perdon tutte queste funzioni... ho anche scaricato per provare qualche app per attivare lo smart stay ma o non funzionano o funzionano male... Per me è una funzione utilissima
    Ultima modifica di xrallyx; 30-11-13 alle 14:02

Pagina 753 di 911 primaprima ... 253653703743751752753754755763803853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy