CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 911 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Sicuro? perchè io ho provato a farlo con il metodo per non far aumentare il warning però nella recovery mode dopo aver selezionato il file si dovrbebe aprire la recovery touch, invece a me non la apre e alla fine non posso finire la procedura, mi puoi consigliare tu qualche processo seguire, cioè qual'è più sicuro, casomai mi posti una guida, grazie.
    Ciao posso risponderti per esperienza personale. Se hai un s2 nfc della tim, la guida del root (quella per non far aumentare il warning) non funziona. E credo che nessuna guida di root funziona su questo tipo di s2. Bisogna togliere il brand (sbrandizzare). Dopo aver sbrandizzato invece tutto ok e senza aumento di counter ne triangolo giallo.

    ops jaco ho risposto qui. Pardon E ne approfitto per ringraziarti qui della pazienza avuta giorni fa. Grazie al tuo aiuto e quello di dieguccio, sono entrato nel mondo del modding!! Sbrandizzato nfc tim, messo root, salvata efs e messa la franky_Blue!!!

    Tornando in topic, me lo consigli tu un buon widget del meteo (bello da vedere). Dieguccio mi ha consigliato beautiful widget ma è a pagamento. Menego mi ha passato quello della sense ma non mi piace tanto (orario troooppo grande). Vorrei quello delle rom stock (accuweather, si aggiornava da homescreen, molto comodo) ma non so da dove prenderlo. Sul playstore non c'è.

    Grazie mod
    Ultima modifica di skorpion83; 05-08-12 alle 13:46

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non è brandizzato, adesso riprovo con il procedimento per non far uscire il warning, però vorrei un ultimo consiglio, meglio questa guida o quella con il chainfire e poi rimuovo il warning?

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Non è brandizzato, adesso riprovo con il procedimento per non far uscire il warning, però vorrei un ultimo consiglio, meglio questa guida o quella con il chainfire e poi rimuovo il warning?
    funzionano entrambe. Ma a mio parere è molto più semplice quella che non fa aumentare il counter e il warning. Ti basta flashare la cmw e il file busybox. E poi un'ottima guida anche se vuoi togliere il root, perchè devi solamente riflashare lo zip unroot-busybox. Mentre nella guida di chainfire se non sbaglio, per togliere il root devi riflashare un firmware da odin.
    Riprova la guida e segui i passi, installa prima cmw.zip e dopo ricorda che la recovery è touch. MEntre segui la procedura guarda il video di diavolo e seguilo passo passo. E' più semplice farlo che spiegarlo

    Chiedi qui per i prossimi dubbi: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    umbertox6 (05-08-12)

  6. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il siyah non dovrebbe avere problemi comunque puoi non fare il deep clean con la 4.0.4, prima fai il semplice flash e poi fai il deep clean 2.
    ho gia la rom stock 4.0.4 ma voglio tornare alla 4.0.3 per questo voglio far il deep clean 2 posso usare il siyah per fare il deep clean 2 ho c'e il rischio di brick?

  7. #765
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel96 Visualizza il messaggio
    ho gia la rom stock 4.0.4 ma voglio tornare alla 4.0.3 per questo voglio far il deep clean 2 posso usare il siyah per fare il deep clean 2 ho c'e il rischio di brick?
    Fai come ti ha detto jaco,prima flasha semplicemente da odin in PDA il 4.0.3 che vuoi e poi fai il deep clean

  8. #766
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel96 Visualizza il messaggio
    ho gia la rom stock 4.0.4 ma voglio tornare alla 4.0.3 per questo voglio far il deep clean 2 posso usare il siyah per fare il deep clean 2 ho c'e il rischio di brick?
    Non ci dovrebbe essere il rischio ma perché vuoi fare il deep clean? Non è necessario per il passaggio...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #767
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao posso risponderti per esperienza personale. Se hai un s2 nfc della tim, la guida del root (quella per non far aumentare il warning) non funziona. E credo che nessuna guida di root funziona su questo tipo di s2. Bisogna togliere il brand (sbrandizzare). Dopo aver sbrandizzato invece tutto ok e senza aumento di counter ne triangolo giallo.

    ops jaco ho risposto qui. Pardon E ne approfitto per ringraziarti qui della pazienza avuta giorni fa. Grazie al tuo aiuto e quello di dieguccio, sono entrato nel mondo del modding!! Sbrandizzato nfc tim, messo root, salvata efs e messa la franky_Blue!!!

    Tornando in topic, me lo consigli tu un buon widget del meteo (bello da vedere). Dieguccio mi ha consigliato beautiful widget ma è a pagamento. Menego mi ha passato quello della sense ma non mi piace tanto (orario troooppo grande). Vorrei quello delle rom stock (accuweather, si aggiornava da homescreen, molto comodo) ma non so da dove prenderlo. Sul playstore non c'è.

    Grazie mod
    Spiace... Non li uso :o
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    skorpion83 (05-08-12)

  11. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non ci dovrebbe essere il rischio ma perché vuoi fare il deep clean? Non è necessario per il passaggio...
    perche cosi pulisco il mio s2 poi aggiorno alla 4.0.4 da s2 pulito.

  12. #769
    Senior Droid L'avatar di pgaf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    provincia BERGAMO
    Messaggi
    326
    Smartphone
    GALAXY S3-NOKIA LUMIA

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    pareri su questa rom:[ICS][4.0.4][Xposed] SpeedWizz2 V3.0 Mpi [XWLPO]
    PGAF
    GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA .

  13. #770
    Senior Droid L'avatar di pgaf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    provincia BERGAMO
    Messaggi
    326
    Smartphone
    GALAXY S3-NOKIA LUMIA

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    pareri invece sulla SGS2 WANAMlite 12.3
    PGAF
    GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA .

Pagina 77 di 911 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy